Questa notte ho dormito male, ho preso tanti sonniferi ma ho dormito poco, poi ho deciso di alzarmi alle 06:00.
Ora sono qui sul letto a guardarmi l'alba dalla finestra.
Sono molto stanca oggi, con il fatto che non ho dormito praticamente, ogni ora mi svegliavo e non riuscivo più a prendere sonno.
Penso che oggi pomeriggio mi faccio un riposino dopo pranzo, perché sono veramente tanto stanca. Almeno cerco di recuperare qualche ora di sonno.
La giornata sarà lunghissima per me, non so neanche se la riesco a reggere.
Spero di stare bene e di godermi ogni attimo che sto qui dentro per cercare di stare bene.
Grazie a questo percorso sto riuscendo a vedere la luce dopo mesi che non la vedevo.
Non vedo l'ora di ricominciare a vivere la mia vita, piano piano la sto iniziando a prendere sempre più in mano.
Uscita da qui devo pensare a cosa fare, di sicuro deciderò di fare un corso però ancora non so quale, questo per stare lontana da casa e per fare nuove amicizie.
Ci vorrà un po' per riabituarmi alla vita di tutti i giorni, ma so che ce la farò.
Fuori sarà ancora più difficile ma so che piano piano ce la farò, perché io non mi devo fermare davanti alle difficoltà, e devo sempre andare avanti a testa alta, come una vera guerriera.
Ti tengo aggiornato domani
ciao!
A testa alta
Ho paura di uscire
da qui dentro,
il mondo fuori
mi spaventa.
Ma so
che non mi devo
fermare davanti
alle difficoltà
e devo andare sempre
avanti a testa alta.
YOU ARE READING
La Rinascita
Ficción Generalla storia parla di me, di come ho affrontato l'autolesionismo, e spero che possa essere d'aiuto. 🧡🎗️