Quella settimana d'agosto, Minho e Jisung, erano partiti per una vacanza insieme agli amici.Loro due facevano parte del gruppo kpop Stray Kids, che fortunatamente, aveva ricevuto una settimana di pausa, come ricompensa dei loro grandi lavori.
Eravamo ad agosto, l'aria calda era opprimente, soffocava i più fragili e faceva venire sintomi di svenimento a passanti di tutti i tipi.
Periodo di concerti, ma anche di riposo!La sera, era l'unico momento della giornata dove il sole non colpiva metà terra.
Quindi, in questo momento, tutti i loro amici erano andati a divertirsi, in uno di quegli strani e stupidi posti da bambini, senza il caldo a stancarlo; al contrario, i due ragazzi, avevano deciso di fare una passeggiata sulla spiaggia da soli.Il clima era fresco, una leggera umidità viaggiava nell'aria insieme ad un po di venticello.
Le onde del mare si scontravano contro gli scogli all'orizzonte mentre erano più tranquille quelle che incontravano la spiaggia.Spiaggia.
Come due opposti che si incontrano.
E Minho e Han erano sempre Stati opposti.
Il più grande amava il mare, il più piccolo lo odiava.
Il più grande amava i gatti, Han aveva un cane.
Minho era freddo e serio, Jisung era sciocco e rideva per tutto.
Il più grande sapeva gestire tante persone nello stesso momento, mentre il più piccolo soffriva di ansia sociale.Ma entrambi, poco ma sicuro, avevano un cuore d'oro.
Poco più tardi, Minho, accese una sigaretta, per poi mettere l'accendino in tasca e iniziare a fumare.
Il fumo grigio usciva dalla sua bocca in modo sensuale, scivolando ci fuori e diffondendosi nell'atmosfera.Han odiava vedere Minho fumare.
Sapeva che per lui era relax, un modo per staccare, ma non riusciva ad accettare che il più grande si facesse del male da solo."Minho hyung... Quando smetterai di fumare?" gli chiese Jisung, ricevendo uno sguardo dolce dal maggiore.
Quest'ultimo, afferrò la mano del ragazzo alla sua sinistra e iniziò a camminare sul bagnasciuga insieme a lui.
"Sungie... Come mai ti importa così tanto?"
Jisung, si lasciò sfuggire una lacrima, dalla tristezza.
Minho non capiva che lui soffriva per questo?
Che lui era troppo importante per il più piccolo?"Ehi, non piangere Sungie... Ti prometto che proverò a smettere, okay?" provò a consolarlo il più grande.
"Minho... Io odio il modo in cui ti fai male da solo, e anche se per te è bello... Io, non riesco proprio ad accettarlo. Minho hyung, sai il perché?"
[...]
"Non stai scherzando, vero?" chiese il più grande al più giovane, per sicurezza, rimanendo ancora scioccato dalla confessione.
"Sono serio... Se- se non vuoi, fa niente..." rispose il minore abbassando lentamente la testa, trovando improvvisamente più interessanti le sue belle Air Force color bianco.
"Jisung... Io, io lo voglio. Voglio davvero condividere questa cosa con te..."
Il più piccolo fu scioccato a quelle parole...
Si avvicinò al più grande, come per baciarlo, ma si fermò, per chiedere il permesso.Appena fu concesso, i due si avvicinarono, chiudendo gli occhi.
Come per magia, ai due ragazzi sembrò che il mondo sparisse.
Niente problemi, niente fatica... Solo loro due.
Si avvicinarono ancora di più: i corpi che premevano tra loro, le fronti l'una contro l'altra, le labbra sempre più vicine...
E poi, si toccarono.
All'inizio leggermente, poi sempre più forte, rimanendo allo stesso tempo in un contesto di bacio casto.
Era come sentire un grande calore attraversare ogni fibra, ogni piccola cellula nel loro corpo.
Era così bello, scambiarsi il proprio affetto, i propri sapori, o soltanto l'amore reciproco tra i due, proprio lì, sul bagnasciuga, con il rumore del mare di sottofondo e un tramonto come sfondo.Si dovettero staccare, poi, per prendere aria e fare una ricarica di ossigeno.
Erano pronti a continuare, ma delle urla li fermarono.
"Ragazzi! Venite con noi? Abbiamo trovato una fiera da paura!" disse Bangchan, il leader.
I due ragazzi si guardarono negli occhi, come per chiedere all'altro cosa fare.
Ma, dopo qualche secondo presi a fissarsi, i due annuirono e presero a dirigersi con il gruppo.
Ma la vera domanda è... Avete capito cosa ha detto Jisung a Minho?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ciao a tutti cari lettori!
Spero che questa piccola storiella tema minsung vi sia piaciuta! 🙃Che ne dite di mettere una stellina carina a questa storia?
⭐
Grazie a chi lo farà <3
°_Mini_°
STAI LEGGENDO
°SEA° Minho×Jisung - Minsung One-shot
FanfictionUna serata al mare, lontano dagli amici, tra la tentazione e il calore della propria anima gemella. _ALLERT_ +Minsung +Gay +Stray kids +Mare/Sea 🌊 _-BY MINI-_