Oggi sarebbe stato il primo giorno di secondo liceo,ero in ritardo "come sempre" pensai...
Ah si lasciate che mi presenti.
Ciao io sono Vittoria Germini,sono una ragazza molto ma mOOlto bipolare e mi piace passare il tempo leggendo,ascoltando la musica o disegnando...
Ho anche la passione per il cavallo ma da qualche anno per colpa della mia malattia al cuore c'ho un po' ' lasciato..
Ci vado solo nel week-end e ho lasciato che per il resto della settimana la mia migliore amica Chiara se ne prendesse cura al posto mio...
—————————————————
mi svegliai per il rumore fastidioso della sveglia del mio iPhone,la spegnetti vedendo che suonava e si ripeteva da più di 10 minuti..
"Cavolo ho il sonno pesante o cosa?"
aprì il mio armadio tutto disordinato e spostai vestiti di qua e di là cercando qualcosa di adatto...
Optai per dei Denim neri e una maglia larga probabilmente rubata da mio Fratello Diego..
Io e Diego eravamo molto simili, a me piaceva il Rap lui lo faceva con i suoi amici al parchetto sotto casa..
Ogni domenica circa alle 14.30 scendeva e dopo poco lo sentivo scagliare rime insieme ai suoi simili.
Lo ammiravo sempre dalla finestra mi sembrava pazzesco..
Ritornai a me e lasciai da parte i miei pensieri..
tra 20 minuti sarebbe passato l'autobus così feci in fretta,mi vestì,mi lavai i denti la faccia e le mani mi sistemai un po' i capelli per sembrare almeno un poco presentabile,scesi al piano di sotto indossai le mie amate Campus e andai alla fermata.
—————————————————
Aprì l'armadietto e misi dentro il mio zaino per non tenerlo per due rampe di scale.
appena entrai nel solito corridoio che mi aveva accompagnato per 2 anni andai a sbattere su un nano..
Era un primino,mi sembrava più uno scappato di casa,aveva dei jeans strappati sulle cosce e sulle ginocchia,dei tagli sul naso e i capelli scompigliati ,la maglia sporca di terra e sangue.
"Hai bisogno di aiuto?""eh si scusa è che non trovo la mia classe"
"Dimmi la tua sezione"
"1C"
Lo accompagnai alla sua classe e volai nella mia per il ritardo
STAI LEGGENDO
~Farfalle nello stomaco~Tedua_wildbandana
Romancenon serve una descrizione💗 (pubblico 2/3 parti al giorno) (dipende la mia voglia di scrivere cosa mi consiglia)