Ho trovato la mia anima gemella aiutando due Gay

21 0 513
                                    

Ciao, mi chiamo Hokusai Masaki e sto accompagnando Reo Maruyama al carcere.

Bel modo di iniziare, eh?

In sintesi, io e Reo siamo amici, facciamo parte dello stesso gruppo, e ovviamente il suo fidanzatino è in prigione. Tipico. E io devo accompagnarlo.

È una scocciatura. Preferirei starmene altrove che in un posto pieno di detenuti che ti guardano male. Ma vabbè.

R: "Kentaaa!"

Guardo Reo che corre contro Kenta, al momento al di fuori della sua cella, abbracciandolo. Ew. Gay.

Giro lo sguardo e preferisco ignorarli. Per quale motivo lo accompagno ancora? Non poteva venirci qualcun'altro?

Forse è solo un po' di invidia, ma è fastidioso vederli gayare in questa maniera.

Dei compagni di gruppo di Kenta mi sta simpatico solo Shion Kaida. Ci ho parlato qualche volta ma non lo vedo quasi mai quando io e Reo facciamo visita... che sarebbe quasi ogni giorno.

Però io voglio già andarmene.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[SHION'S POV]

Ciao, sono Shion Kaida e di solito a quest'ora mi viene da cagare. Quindi sì, al momento sono al cesso.

L'unico problema è che brucia, praticamente cago CENERE. Perciò rimango al bagno mooolto... tempo... e misso sempre le visite che arrivano in prigione.

Beh... non che mi dispiaccia più di tanto. Sono sicuro che neanche ricordano della mia esistenza. Aurrgh... il culo...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[TRE GIORNI DOPO]
[HOKUSAI'S POV]

E rieccoci qua. Sempre la stessa scena. Reo che abbraccia Kenta e sti due che fanno i gay insieme. Uffa. Davvero, non c'è nessuno di simpatico qui in questa prigione?

Tiro un sospiro.

H: "Kenta, posso chiederti una cosa?"

Kenta si gira e mi guarda, abbastanza infastidito dato che ho interrotto lui e Reo.

K: "Che vuoi?"
H: "Shion?"

...

K: "Erm..."
H: "???"

Lo guardo confuso.

H: "Puoi dirgli di esserci la prossima volta che visitiamo?"

K: "Uh... sì... va bene"

Faccio il pollice in su a Kenta e mi allontano di nuovo da loro. Mi annoio a morte a stare qui 1 ora intera senza poter far niente. Se ci fosse Shion almeno potrei conversare con qualcuno...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[DOPO LA VISITA]
[SHION'S POV]

Ho appena finito la mia daily espurgazione di cenere... mi sento quasi rinato! Solo che mi fa male il pancino. Mi chiedo come io non sia ancora morto...

Oh. Kenta si sta avvicinando.

K: "Shion."
S: "Hm?"

Lo guardo confuso.

K: "Alla prossima visita puoi esserci?"
S: "Per quale motivo?"

Non capisco. Perché dovrei esserci? Nessuno vuole vedermi, la mia presenza sarebbe inutile.

K: "C'è Hokusai che vuole vederti"

Mi si ferma il cuore. Cosa? Hokusai vuole COSA? Perché vuole ME? Cosa... cosa significa...

S: "Eh? Davvero?"
K: "Sì. Perché dovrei scherzare?"
S: "Boh..."

Non... non è possibile...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[UNA SETTIMANA DOPO]
[HOKUSAI'S POV]

« Gusto cenere » [MINI HOKUSHION MPREG ITA]Where stories live. Discover now