(14)

3 1 0
                                    

Salutai Bakugo e misi via il telefono, iniziando questa avventura, se proprio cosi devo chiamarla.

Passarono le ore, le giornate, le notti, arrivando così a 1 settimana fuori casa, ma questi 7 giorni non aiutarono Tn, infatti lei non trovò nessuna traccia ne del padre né della sorella

Cavolo, dopo 7 giorni che cammino, non ho trovato niente, nessuna traccia...

*Sasageyo sasageyo, shinso wo...*

Ancora lui?!?! Sono le 14:00 di pomeriggio e mi ha già chiamato 2 volte!!! Sembra che non abbia fiducia in me....

Tn: Ehi Shota...

Sh: ciaoo, come stai? Tutto bene?

Tn: si, ma starei meglio

Dissi con la voce più seria che abbia mai usato in vita mia

Sh: in che senso?...

Tn: Shota sembra che tu non ti fidi di me.

Sh: ma cosa dici Tn, certo che mi fido di t-

Tn: Allora dimmi, perché mi chiami più volte al giorno arrivando anche a 5 chiamate giornaliere?

Sh: beh,perché sono preoccupato, molto preoccupato, sei in giro da sola per quanto tempo non lo so...

Tn: ok che sei preoccupato, ma io sono la Number 5 Hero, so proteggermi, e ho bisogno dei miei spazi, e di un po' di fiducia da parte tua.

Sh: lo so che sei la Number 5 Hero, però sei comunque una ragazza. La mia ragazza, e io ho tutto il diritto di preoccuparmi e chiamarti quando lo ritengo necessario

Tn: Shota ti sto solo chiedendo di non chiamarmi così tante volte e di AVERE FIDUCIA, non è difficile!

Sh: MA IO HO FIDUCIA!! SONO PREOCCUPATO PER TE E BASTA

Tn: NO SHOTA, NON MI HAI MAI MOSTRATO FIDUCIA, neanche ora che te lo sto dicendo.

Sh: va bene, allora, cosa dovrei fare per averla?

Tn: non mi avresti chiamato così tante volte al giorno! Solo 1/2, magari nell'ora di pranzo e alla sera, o di mattina, non so a che ora, MA NON CONTINUAMENTE!!

Sh: ok, allora non aspettarti più nessuna chiamata.

Tn: No Shota, aspetta, capiscimi qualche volta!

Sh: io ti ho sempre capita e ascoltata, una volta che io voglio venire capito, tu non lo fai. Io sono fatto così, sono preoccupato per tutto e per tutti, e tu non mi potrai cambiare

Tn: si invece che posso, ti posso aiutare, ad esempio inizia a non chiamarmi sempre. Se mi ascolti giuro che-

Sh: no. Ti ho ascoltata fin troppe volte, stando sempre dalla tua parte. Ti ho ascoltata quando mi dicevi "ti amo", ti ho ascoltata per sapere cosa volevi da mangiare, che era sempre diverso, e ti ho ascoltata ora, non dicendo niente a Bakugo e mentendogli. Ho mentito ad un mio alunno, nonché tuo fratello. Ti ho ascoltato mentre mi raccontavi della tua storia, sempre mantenendo il segreto a Bakugo.... Ma ora basta. Ciao Tn, non aspettarti più nessuna chiamata.

Tn: ....e tu non aspettarti nessuna risposta.

Spensi la chiamata, e scoppiai a piangere, un pianto rumoroso, in mezzo ad una vicolo buio, scuro, illuminato solo da un piccolo lampione, e silenzioso.

Non volevo andasse così...pensavo mi capisse, pensavo che avesse capit che è stato troppo assillante, pensavo che mi dicesse scusa.... Ma ha ragione. Ho mentito a Bakugo, non ho mai ascoltato nulla di ciò che mi diceva da quando stavamo insieme.... Sono io la stupida che non si è resa conto di quanta fiducia mi poneva....

Sei stato creato per essere mio - Aizawa x readerWhere stories live. Discover now