✏️𝓜𝔂 𝓽𝓮𝓪𝓬𝓱𝓮𝓻📚

74 16 11
                                    

🖇️[Taekook]  [Taehyung top] [Jungkook bottom] [Teacherxstudent]     [soft and semi-smut]📌

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🖇️[Taekook]
  [Taehyung top]
[Jungkook bottom]
[Teacherxstudent]
     [soft and semi-smut]📌

—————————————-

«Corre voce che oggi arriverà un nuovo insegnate di Letteratura inglese.» Sentì dire Taehyung da una ragazza seduta poco distante da lui.

Incuriosito da quell'affermazione, si girò, per ascoltare meglio e partecipare alla conversazione «Non ci sarà più la vecchia vipera?» Chiese un altro ragazzo. Capelli biondo cenere, ricci e lunghi fino al collo; occhi azzurri, così chiari da potercisi specchiare dentro. Un viso molto dolce, tratti delicati e poco marcati che lo facevano sembrare un angelo. Il corpo, invece, era la cosa che Taehyung preferiva di quel piccolo ragazzo. Ancora ricordava quando si erano scontrati nelle corsie della biblioteca, ricordava lo sguardo famelico dell'altro su di lui, ricordava di come lo avesse spinto contro lo scaffale alle sue spalle -facendo cadere qualche libro e ricevendo delle silenziose lamentele dalle persone che volevano solo godersi un attimo di tranquillità e silenzio-. Ricordò ancora di come lo avesse baciato, cercando di camuffare il più possibile i rumori delle loro bocche che, con irruenza, si scontravano; impazienti e desiderose di avere altro, di avere di più. Ricordò di come lo avesse trascinato nella prima cabina libera del bagno della biblioteca; di come gli avesse calato i pantaloni; di come lo avesse fatto girare di schiena e lo avesse penetrato, fino in fondo; fino a toccare il suo punto più sensibile. Ricordò di come gli avesse tappato la bocca con la mano, affinché nessuno sentisse i suoi gemiti rumorosi e di come lo avesse poi lasciato lì, nudo, sporco e sudato una volta aver raggiunto l'orgasmo e averlo fatto raggiungere anche all'altro, perché di Taehyung si poteva dire di tutto, ma non che fosse un egoista in situazione del genere.

Ci teneva a soddisfare le sue scappatelle.

Infine, ricordò di come, il giorno dopo, lo avesse guardato, avesse ammiccato e avesse sorriso vedendo il biondino completamente rosso.

Taehyung aveva un effetto particolare sulle persone e sfruttava il suo charme a suo favore.

Aveva iniziato ad attirare l'attenzione di giovani e adulti al compimento dei suoi sedici anni, ma probabilmente quel suo 'potere' si era intensificato con l'arrivo della maggiore età, dove Taehyung era diventato più grande, più maturo, più uomo.

Aveva deciso di iniziare ad allenarsi, costantemente e regolarmente, in palestra e il suo corpo era cambiato drasticamente: era diventato più alto, sfiorando quasi il metro e ottanta; le spalle erano diventate più larghe, le braccia più gonfie, così come il petto che sporgeva notevolmente quando indossava anche delle semplici t-shirt. L'addome era stata la parte del suo corpo su cui aveva lavorato e faticato maggiormente ottenendo, fieramente, come risultato, il pacchetto completo di addominali sui quali ogni ragazzo avrebbe voluto sbavare e avrebbe avuto il desiderio di leccare.

Aveva deciso di dare un taglio al suo ciuffo ribelle, trasformandolo in un buzz cut -ora leggermente cresciuto e rasato ai lati- che metteva in risalto il suo viso squadrato e più spigoloso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Everything you wantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora