<<Ciao, Seraphy>> mi saluta con il mio nomignolo Drystan, <<Non mi puoi chiamare così. Sono una regina. È come se chiamassi tuo padre "Rana Greg">> gli faccio un esempio e scoppiamo tutti a ridere.
<<Allora, perché vedo così tanta gente a ripetizioni?>> chiedo, <<Io perché volevo vederti, e volevo ammirare come una gnocca dà lezioni>> mi provoca Kieran.
<<Fanculo, caro allievo>> rispondo e tutti mi lanciano occhiate di pura indecisione sull'affidarsi a me.
<<Mony... Tu perché sei qua?>> domando, <<Volevo provare a imparare qualcosa in più>> dice con leggerezza. <<In quanto a te, Drystan... Come l'hai saputo? E soprattutto, cosa ci fai?>> arrivo a lui, <<Beh... Mio fratello ha pensato bene di dirmelo, e una rispolverata di latino mi serve>> risponde facendomi l'occhiolino.
'Seraphine non puoi mandare tutti a quel paese, se no domani farai lezione a dei banchi vuoti.'
<<Weigelya. Anche tu qua?>> mormoro stupita vedendola entrare in aula, <<Già... La mia cultura è ristretta, volevo imparare ad amare il piacere di apprendere>> sorride e io ricambio.
<<Oddio, anche la pidocchiosa>> esclamo con stupore, <<Maicla, perché sei venuta?>> aggiungo vedendola varcare la soglia della porta, <<Hm... So che lei è una donna che se ne intende molto di storia dell'arte... Beh, volevo rafforzare alcuni concetti>> spiega, <<Bene, prendi posto vicino a Mony>> dico.
<<Arlette? Cioè, sei tu?>> chiedo strabiliata... La Regina Arlette... È qua?
<<Già... Credevo anche io di avere una cultura enorme, ma a quanto pare... Non è propriamente così>> risponde ai miei dubbi, <<Così come anche mia figlia, ha delle lacune... Ed è un modo per avvicinarsi a un altro regno>> aggiunge ed entra una bellissima ragazza.
<<Ciao a tutti, sono Coralie Morryg>> si presenta, <<Arlette, prego siediti vicino a Weigelya>> indico, <<Tu puoi andarti a sedere vicino a Drystan. Ecco, un altro principe>> dico alla ragazza.
<<Ehi! Io sono rimasto da solo!>> protesta, <<Tu hai come compagna Maicla>> sorrido, <<Andiamo, non ti serve qualcuno. Sei già disturbante di tuo>> aggiungo.
<<Io non sto vicino a lui>> ribatte Maicla, <<Allora ci starò io... Buongiorno a tutti>> fa la sua entrata in scena Frederyc... Non è possibile... Il re Frederyc.
<<Frederyc, che sorpresa averti qua>> dico stupita, <<Io ho portato la mia cara nipotina. Beh... Sapete già chi sono. Il Re della Parte dell'Est>> si presenta. Ciò che mi piace davvero tanto di lui è che parla sempre come se fosse al bar. Siamo davvero simili, ma lui non può starmi più di tanto di supporto... Gli altri non lo permettono. Ma a quanto pare, sono venuti a prendere ripetizioni da me.
<<Mi chiamo Devany Leslyster, e sono venuta a ripetizioni perché ho molte insicurezze su alcune materie>> si presenta, <<Va bene... Frederyc, vai a sederti vicino a Kieran e tienilo buono. Devany, tu vicino a Maicla>> assegno i posti.
<<Kieran>> lo chiamo, <<Cosa c'è?>> chiede, <<È un avvertimento>> rispondo, <<La ragazza è agguerrita. Veramente cazzuta>> commenta Frederyc.
<<Ora che la classe è completa... E che classe!>> esclamo felice e stupita, <<Aspettate! Manco io!>> ferma una ragazza che si catapulta dentro.
<<Ciao, chi sei? Non ti ho mai vista>> saluto, <<Ciao, mi chiamo Diadora. Sono una ragazza>> si presenta, <<Sì, che sei una ragazza lo avevo capito>> rido.