Ero ancora in macchina, quando..
-"Hey Zoe perdonami, sei stata tanto quì dentro?"Beh direi, erano un 20 minuti passati che ero lì.
-"No no assolutamente!"
Dissi con voce non falsa, ma falsissima.-"Bhe comunque scusami per quello che è successo,io.."
Taglia la frase, come se fosse imbarazzato per continuare o non sapesse giustificarsi.-"Tu?"
Lo incitai a continuare-"Niente, torniamo alla base"
Taglia il discorso in modo freddo che leggermente mi spezzava il cuorePer tutto il viaggio in macchina non mi rivolge la parola, era solo concentrato sulla strada anche se il suo ginocchio sinistro faceva su e giù in modo molto nervoso.
-"Köni-"
-"Si?" Mi chiede prima ancora che io possa finire di nominarlo
-"Perchè Ghost ha detto-"
-"Lascialo stare, dice un sacco di cazzate."
Mi taglia di nuovo la frase-"Ma sembrava molto serio mentre lo dicev-"
-"Zoe, ho detto basta."
A quel punto io decisi di non spingermi oltre, sembrava ben troppo nervoso e da un colosso di due metri soprannominato "macchina di combattimento", mi aspetto che da un momento all altro possa uccidermi.
Però io e la mia maledettissima curiosità non avevamo del tutto finito, infatti chiesi;
-"König, ma chi erano tutte quelle ragazze di cui parlava Ghost?"
-"Zoe, è difficile da spiegare, ma posso dirti che sono un uomo diverso, giuro.."
Mi disse,mettendomi una mano sulla coscia-"Ah si, ma dimmi chi erano"
Lo tagliai con tono leggermente geloso-"Diciamo che io alle scuole superiori non ero il massimo, me le scopavo tutte, e diciamo che forse a quest'ora potrei anche essere padre di qualcuno senza saperlo"
COOSAA? PADRE?!
-"Ah..capisco.."
Abbasso lo sguardoMa lui mi guarda e i suoi occhi si addolciscono, mi prende il mento tra il suo indice e il pollice e mi rassicura dicendo
-"Zoe, mi dispiace se adesso pensi male di me, ma sono cambiato ora, non conosco nessuna di queste ragazze.."
I suoi occhi erano leggermente lucidi, cosa che mi faceva dubitare se stesse dicendo la verità o meno, ma di questo ormai nemmeno mi importava più, perchè l'unica grande domanda che avevo in testa era..
Ma io e König.. cosa siamo?
Non so come ha fatto, ma ha capito che avevo qualcosa che mi passava per la testa, perciò si avviccina e mi parla in un tono che quasi sembrava un sussurro
-"Vuoi chiedermi qualcosa?"
Io annuisco e lui alza le sopracciglia per un secondo, in segno di continuare;
-"Ma noi...cosa siamo?"
-"Tu cosa vorresti?"
Mi risponde subito, ma non proprio tagliandomi la frase.A quel punto non sapevo rispondere.. dovrei stare con König? O dovrei buttarlo nella friendzone? E se ci dovesse rimanere male? Ma io lo ho già baciato quindi sarebbe inutile ormai! E poi mi ha già chiamato con un sacco di nomignoli sdolcinati..
AAAH CHE CASINO!!
-"Va be, pensaci e fammi sapere, se non ti pietrifichi nella mia macchina ovviamente" mi dice ridendo leggermente
Io invece, dall'altra parte, emettevo solo un silenzio abbastanza imbarazzante, a cui König risponde di nuovo ridendo.
Siamo tornati alla base, siamo entrati e..
C'erano i suoi compagni, tutti insieme che ci aspettavano con dei ghigni fastidiosi stampati in faccia
-"Bene beneee, hai rimorchiato, Heinz?"
Dice un ragazzo ispanico
(ASPETTA, MI VUOI DIRE CHE KÖNIG SI CHIAMA HEINZ? COME IL KETCHUP?)-"Hai scopato Thorvald?"
Dice un altro ragazzo mascherato,(Ma quindi si chiama ketchu- uh volevo dire Heinz o Thorvald?)
-"No Alejandro,No Keegan, fate schifo"
Risponde Ketchup
(Ormai è il mio soprannome preferito)Io e König saliamo al primo piano e ci dividiamo ognuno per i propri dormitori salutandoci con un veloce e semplice abbraccio (pensavate che dovevo baciarlo?!)
Mi siedo sul letto senza nemmeno cambiarmi o semplicemente togliermi le scarpe, fissando il vuoto e pensando, semplicemente pensando.
_________________________________________
Angolo dell'autricee❤️
Buongiornoo/seraaa
Come ve la passate? Vedete che io le promesse le mantengo??😋
Scusate per il capitolo un po'corto ma oggi ho studiato tanto e sono esauritaNel dubbio, spero vi piaccia, ciaooo!!❤️
STAI LEGGENDO
Nulla è impossibile (König×reader)
RomanceEri una nuova recluta, molto decisa e determinata a diventare una delle ragazze più brave del paese, se non di tutta l'Europa, dunque ad aiutarti in questo periodo di allenamento ci sarà il tuo Colonnello König,il quale non avrete un rapporto da "Co...