Capitolo 1 aspettativa

3 0 0
                                    

Bhe non so come immaginare che dopo la separazione dei miei genitori, mi sia trasferita da mia madre proprio a Londra dove studiavo prima era lontano da casa, ma adesso ho la possibilità di conoscere nuove persone, il primo giorno di scuola corsi giù e mi preparai la cartella scolastica con dei quaderni a righe e a quadretti, mi sono messa la divisa una giacca blu e la camicia bianca e una gonna nera fino alle ginocchia a sbalzi, e mi legai i capelli con un fiocco azzurro, e andai di corsa in macchina li mi aspettava mia madre che stava ascoltando la solita musica e io la considero una canzone da vecchi c'è qualcosa degli anni 2000 ma sono gusti che ci posso fare, durante il tragitto mi feci delle paranoie per come andasse il primo giorno di scuola un po' avevo il terrore perché è tutto nuovo quindi mi è venuta un po' di ansia dopo che scesi dalla macchina salutai mia madre è mi disse con orgoglio e felice "buonafortuna" e andai dritto e mi scontrai verso una ragazza con dei libri in mano siamo cadute entrambi e quindi decido di aiutarla, e dopo un po' decido di andare a vedere questo istituto e andai verso il mio armadietto lo apro e misi la cartella scolastica al interno chiusi l'armadietto e mi imbattei con una ragazza alta, con capelli corti, castani e occhi verdi, con un sorriso e mi disse "benvenuta nella scuola rossi, ti va che ti faccio vedere la scuola?" io risposi "va benissimo,grazie", e mi fece vedere la scuola prima siamo andate verso la prima C, poi la D e poi la E, gli chiesi "ma per caso sai dove sta la prima F?" mi disse "sisi li fondo a destra, sai stiamo nella stessa sezione" oddio finalmente una della mia stessa classe non ci credo avrò una amica dove posso condividere tutto che bello, vabbè Harley torna normale sono troppo felice mamma mia, gli risposi con "che bello, ma come come ti chiami?" lei mi disse che si chiamava mirabel e davvero un bel nome marò, nel frattempo andiamo in classe e la professoressa perillo ci dice che dobbiamo fare una presentazione di noi stessi e la prof mi chiama per prima e mi dice di alzarmi in piedi per dirlo a tutta la classe e mi alzai e dissi "C-ciao sono Harley ho 16 anni e vivo da poco a Londra" con l'ansia addosso mi misi a sedere e continuai e sentire la spiegazione la professoressa chiamò un latro alunno e lui si presenta si alza e disse "em,ciao sono Josh e ho 17 anni provengo da Londra da molti anni e fine" si siede e la prof procede con la lezione, dopo c'è la pausa merenda finalmente mi mangio una fresca dolce mela con lo zucchero sopra e mirabel mi inizia a parlare di una che si chiama Vicky e me la inizia a descrivere ha i capelli lunghi lisci con gli occhi azzurri diamante, indossa quasi sempre dei body e pantaloni a palazzo fa sempre foto e le pubblica anche, è tipo già mi sta sul cazzo bho penso che si sente superiore ma si vedrà, e dopo finita la lezione me ne vado esco da scuola e vado verso la macchina di mia madre e mi porta a casa, appena arrivata a casa mangio la pasta e subito dopo mi metto sul letto a pancia in giù e scorro tik tok, al improvviso mi arriva una notifica dove mirabel mi ha aggiunto in un gruppo di scuola e gli chiesi il motivo in privato e lei mi disse "perché visto che siamo una classe ho preferito fare un gruppo" e io dissi va bene, i giorni successivi mi iniziava a piacere qualcuno ed a starmi più antipatica Vicky non so perché si comporta da pink me e non le sopporto proprio quelle tipo di ragazze, e bhe inizialmente mi sembrava difficile stare a Londra ma mi trovrai benissimo..

Love Story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora