CAPITOLO 2

4 2 0
                                    

Oggi é il giorno in cui verrà deciso l'ottavo membro

Ci hanno chiesto di vestirci con eleganza uqindi opto per un vestito lungo senza maniche di colore nero con dei ricami color argento,i gioielli sono tutti in argento e il trucco é caratterizzato dalla sottile linea di eyeliner con un ombretto grigio brillantinato,I capelli sono sciolti con dei morbidi boccoli e per delle scarpe opto per delle classiche scarpe nere col tacco.

"Sono pronta" Così afferro la mia borsetta prendo le chiavi espd esco di casa dirigendomi verso l'auto che sfreccia sta le strade di Seul cosi spesso che ormai l'auto potrebbe andare senza di me in giro per Seul.

Dopo circa un quarto d'ora arrivo alla Big Hit dove vengo accolta calorosamente dalla segretaria che mi sembra si chiami Anne.

"Sei qui per il provino giusto?"

"Si grazie"

"Terzo piano,la seconda porta a sinistra,buona fortuna"

<Chissà quante volte avrà ripetuto quella frase oggi> penso mentre sono nell'ascensore.

Le porte si aprono. Tiro un sospiro e mi fiondo sulla seconda porta sul lato sinistro.
Appena apro la porta trovo 5 ragazze sedute su dei divanetti,i BTS e il direttore che dice "Oggi é un giorno importante per la vostra futura carriera,per questi 7 ragazzi e ovviamente per la Big Hit ,oggi l'ottavo membro verrà scelto.Non é stato affato semplice, infatti ho fatto delle selezioni che sono state vinte da 2 di voi: Min Yasong e Kim Y/n. Mi dispiace per tutte le altre ma non siete riuscite a superare la selezione, vi auguro il meglio per la vostra vita futura ma dovete uscire alla svelta da questa stanza." Dice il direttore con aria fredda a quelle 3 ragazzine che escono in lacrime da quella stanza,poi il direttore riprende il discorso:"É stata una delle decisioni più difficili di tutta la mia vita decidere una di voi,ma alla fine ho deciso. L'ottavo membro dei BTS é...MIN YASONG!"
I ragazzi dopo quell'affermazione erano tutti con uno sguardo vuoto dato che da quando mi hanno trovata in quel vicolo abbiamo iniziato a frequentarci costruendo un amicizia profonda. Io scoppio in lacrime come una fontana ed esco dalla stanza con lo sguardo basso senza neanche degnare il direttore o i ragazzi di un singolo sguardo. Sono incazzata con tutti adesso quindi entro in auto e sfreccio verso casa.

Arrivata a casa mi tolgo il vestito,le scarpe e mi strucco.

Non ho voglia di parlare con nessuno..quando inizia a squillare il telefono...

"Kookie💞"

Decido di rispondere alla chiamata

"Y/n..siamo tutti delusi dalla decisione presa non c'è lo aspettavamo neanche noi..ti volevamo tutti é stata una bella batosta per tutti e 7 e sinceramente quella ragazza mi sembra un poco di buono"

"Kook..sono distrutta ma non voglio che voi stiate male a causa mia quindi prima lo accetterete sarà meglio per voi..oggi piango io domani qualcun'altro sperando che sia quella Min.. Y-Yasong"

"Forse hai ragione ma io voglio mantenere i rapporti tra noi perchései una persona molto cara a tutti e 7"

"Grazie kookie...mi dai sempre conforto..ma sarà difficile riprendersi"

<Fine chiamata (2:41)>

Così mi fiondo sul letto a piangere e 2 ore dopo cado in un sonno profondo








Heyy ragazzi scusatemi se questo capitolo era corto ma per ciò che ho in mente devo per forza fare un altro capitolo...Follow me!💜

 My Hero (Jungkook FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora