"Apposto, Calisya avanti" mentre Kreea si allontana, Nyasha la afferra per la coda "che fretta hai, sei la prossima" "che vuol dire che sono la prossima?!" "Ragazza dove hai imparato a parlare? dalle scimmie?" "No so benissimo che sono la prossima ma che dovrei fare" Nyasha indica infondo alla montagna "portarmi la testa di quel drago" "scusa con chi credi di parlare? Mi servirebbe un arma di ossidiana per farlo" Nyasha le prende la sua mano con il palmo rivolto verso di lei "queste sono unghie" Kreea si gira verso me e Varian "Questa mi sta prendendo apertamente per scema" "lasciami finire mocciosa insolente, in quanto metà umana non hai i soliti nervi della corporatura dell'essere umano, sotto le tue unghie hai un sistema nervoso che avvolge il sistema circolatorio, come la coda, sei capace di muoverle secondo il tuo stato emotivo o a tuo comando, perché le senti nel tuo corpo, ma immagina che la tua corporatura sia più di quello che sei esteticamente" "Stai parlando una lingua che non conosco sorella" "Kreea! Non comportarti come una testuggine di mare e ascoltami, anzi ascolta la forza nelle tue mani e nei piedi e immagina di spingerla fuori" Kreea fa esattamente quello che gli dice anche se sul suo viso c'è chiaramente un espressione contrariata e le unghie delle mani e dei piedi diventano veri e propri artigli di un felino "oh wow, che cambiamento..." risponde con aria seccata "so che ne eri a conoscenza ma non sapevi come fare" "basta leggermi la memoria, mi sento violata nella psiche!!" "Quale psiche scusa?" Le dice Varian ridendo "menomale che ti rigeneri così posso ucciderti tutte le volte che voglio finché non sarò soddisfatta" Nyasha le da un colpo sulla testa "smettila e muoviti" "HO CAPITO SMETTILA CON STE MANI".
Kreea indietreggia, prende la rincorsa e si lancia giù dalla montagna afferrando un albero con gli artigli però rimane incastrata tirando una testata contro il tronco.
"Questa l'ho sentita.. SCIAMANA DI STO CAZZO COME LO BECCO IL DRAGO SE SONO DIVENTATI DUE" urlando il drago si sveglia e inizia a volare via.
Io e Varian iniziamo a lacrimare dal ridere.
Kreea si riprende e si stacca dall'albero e inizia correre verso il drago, "CORRI SU 4 ZAMPE" Kreea esegue tirando indietro le orecchie "ma dimmi te se devo prende ordini da una vecchia bacucca" quando avvista il drago le pupille si stringono e arrampicandosi su una roccia salta sul drago rimanendo aggrappata alla sua zampa che si apre per il segno degli artigli, il sangue del drago cola tutto sul viso di Kreea che ne rimane accecata "non farmi perdere la pazienza bestiaccia" si arrampica usando l'udito finché l'ala non la colpisce sulla faccia. "BASTA PRENDERSELA CON LA MIA FACCIA!!" con una rabbia feroce afferra l'ala del drago e la strappa di netto, così sale sul dorso del drago che inizia a cadere, Kreea alza un braccio aprendo la mano e così, perforando la spina dorsale della creatura, gli strappa di netto il cuore e saltando giù tornando da noi, scaraventa il cuore ai piedi della sciamana "non è la testa ma fattela bastare, io ne ho abbastanza" "ehh Kreea... hai un ala del drago tra gli artigli" incazzata Kreea se la strappa di dosso, ma sia il cuore che l'ala evapora.
"Era un illusione, non pensavo che qualcuno uccida con tanta crudeltà" "Nyasha... non me ne frega un cazzo di cosa pensavi, lo volevi morto ecco ora è morto quindi levati dalle palle" "Kreea, so che hai subito un trauma pesant-" "SMETTILA CAZZO, quello che ho passato? Invece di continuare a leggermi nella mente te lo dirò io! Quando avevo 8 c'era il drago di mia madre, il suo familio, ed è stato lui a divorare mio padre, strappandolo pezzo per pezzo, arto per arto! Sono stata da sola nella foresta sentendo addosso l'odore del suo sangue per anni! E di certo non sto pensando alla pietà! Io prenderò la vita a chiunque si metta in mezzo alla mia strada!!" Urla Kreea per poi dirigersi verso Sky "non mi importa se tu sei il familio ora della mia amica, ma ti giuro che se farai qualsiasi cosa per intralciare la MIA strada! Ti farò a pezzi e farò delle tue ali un mantello!! Mi sono spiegata? Sky?!"
STAI LEGGENDO
Elysium - Within fire and water
FantasyCalisya, Una giovane ragazza di 20 anni possiede l'idrocinesi, iniziando così... un viaggio alla ricerca dell'Elysium per conoscere le origini del suo potere, lungo il suo percorso molti ostacoli la attendono ma anche incontri inaspettati. ⚠️ La st...