Y/N's POV:
La scuola è molto grande.
Tutti gli studenti sono fuori dal cancello.
Un ragazzo da i capelli corvini, insieme ai suoi amici, mi squadra dalla testa ai piedi, cosa che mi mette molto a disagio. Un ragazza da i capelli rossi, vicina al corvino, mi guarda male. Distolgo lo sguardo e guardo dalla parte opposta.
Infilo le mani nelle tasche della giacca gialla dell'istituto. Cerco di guardare oltre la folla, ma non vedo nulla, a parte altre persone.
I cancelli si aprono e gli studenti entrano dentro, colpendomi per farsi spazio.
"No! Jisung!" sento un ragazzo dire dietro di me, che mi colpisce. "Oh! Scusami tanto! Ti sei fatta male?" mi chiede il ragazzo. Ha i capelli castani ed è alto, molto alto rispetto a me. Scuoto la testa imbarazzata. Il ragazzo abbassa leggermente il capo e se ne va via, entrando anche lui nell'istituto, seguito da quello che dovrebbe essere Jisung.
Anche io entro dentro l'edificio e proseguo verso l'aula 207.Seungmin's POV:
Come sempre davanti alla scuola c'è quella stupida folla. Sono tutti smisti e non c'è neanche un po' di ordine. Jisung si avvicina a me, portando lo zaino solo su una spalla.
"Ciao Seungmin! Come va?" mi chiede. Ricambio il sorriso: "Va tutto bene, tu?". "Anche per me va bene."
Annuisco. Mi appoggio al muretto dietro di me. Vedo Hyunjin che sta squadrando una ragazza, che non ho mai visto prima.
"Tutto ok Minie?" mi chiede lui, ma a quanto pare s'accorge che sto guardando Hyunjin e allora un sorrisetto malizioso appare sul suo volto: "Oh... Capisco, ti piace Hyunjin:"
Mi giro verso di lui con gli occhi spalancati: "Sei impazzito?!".
"Dai! Si vede benissimo! Ammettilo" dice dandomi una pacca sul braccio.
"No! Jisung!" i cancelli della scuola si sono aperti, così procedo in avanti ma mi scontro con una ragazza, la stessa che Hyunjin stava guardando prima.
"Oh! Scusami tanto! Ti sei fatta male?" le chiedo. Lei scuote la testa, arrossendo. Carina. Mi inchino leggermente ed entro la scuola, seguito da Jisung.Hyunjin's POV:
I miei amici mi stanno aspettando sul nostro solito muretto. Appena mi avvicino a loro, Yeji, la mia migliore amica, mi saluta: "Ciao Hyunie!".
Scuoto la mano con un sorriso. Mi appoggio al muretto e mi guardo intorno.
Ci sono un sacco di ragazzi, ma una mi ha attratto di più. E' una ragazza abbastanza bassa, magra, capelli di media lunghezza, castani. Quanto cavolo è bella?!
Deve essersi accorta di me, perchè mi guarda confusa. Distogliamo insieme lo sguardo.
Vedo dietro di lei la mia vittima preferita, Kim.
Si chiama Seungmin, ma un nome così bello non li si addice per niente. Kim è molto meglio.
"Hyun... Perchè ti fissi con Seungmin?" mi chiede Felix.
Distolgo di nuovo lo sguardo e fisso il biondo con un sorriso. "Stavo pensando alla mia prossima mossa verso di lui. Devo fargli iniziare quest'anno scolastico al meglio."
Anche Felix sorride. Yeji sghignazza e i cancelli si aprono nello stesso momento. Entriamo dentro. Riesco a vedere Kim che parla con la ragazza carina. Sento i nervi esplodere.Seungmin's POV:
Purtroppo io e Jisung non siamo nella stessa classe e lui è il mio unico amico.
Entrato nella classe di inglese, noto che sono il primo.
Mi siedo in un banco isolato. So per certo che nessuno si siederà accanto a me e mi va bene così.
Vedo entrare Hyunjin con Yeji, che entrambi mi guardano schifati.
Si siedono vicini.
La classe comincia a popolarsi. Io preparo il mio materiale di inglese e dopo aver sistemato tutto, guardo fuori dalla finestra. Si vedono le foglie degli alberi muoversi, cosa che significa che c'è il vento.
Quando la classe è al completo, la professoressa Shin entra. L'unico posto libero è quello vicino a me.
"Buongiorno ragazzi!" ci saluta la professoressa.
Noi ricambiamo il saluto.
"Voglio informarvi che da ora in poi avrete una nuova compagna di classe. Y/N entra pure."
La ragazza con cui mi ero scontrato qualche minuto fa, entra in classe.
"Presentati ai tuoi nuovi compagni."
La ragazza arrossisce, continuando a guardare in basso.
"Ciao! Sono Kang Y/N e vengo da Busan." dice la ragazza.
La salutiamo tutti.
"Bene Y/N! Siediti pure vicino a..." si guarda intorno. "Sì! Siediti pure vicino a Seungmin."
La ragazza mi guarda. Alzo la mano per farmi riconoscere. Lei mi sorride e si avvicino a me.
Appoggia lo zaino per terra e si siede, delicatamente.
La professoressa comincia a parlare, ma io non le faccio caso.
"Ci rincontriamo." mi dice lei.
Annuisco.
"Quindi tu sei Y/N." dico io.
Annuisce.
"Tu, invece, sei Seungmin."
Annuisco di nuovo.
La lezione prosegue ma io non smetto di guardare Y/N. Ha degli occhi fantastici ed è curata alla perfezione. Certe volte mi guarda ma io distolgo lo sguardo in tempo.
Finita la lezione, vedo la professoressa uscire, seguita da Yeji, mentre Hyunjin si avvicina a noi.
Penso che voglia farmi qualcosa, ma rimango di stucco quando parla.
Hyunjin's POV:La lezione è finalmente finita. Non posso credere che la professoressa abbia messo Y/N vicino a Kim.
Yeji esce dalla classe, così ne approfitto e mi avvicino al banco della nuova ragazza.
"Ciao Bella." le dico con uno sguardo da figo.
"Non mi chiamo Bella. Sono Y/N." mi dice lei sorridendo.
Seungmin che sta mettendo via il libro, ride.
"Che hai da ridere Kim?" gli dico con la faccia più fulminante sulla Terra.
"Mi fa ridere che per la prima volta sbagli il nome di qualcuno." dice con voce disinvolta.
Mi rigiro verso Y/N.
"Non lo ascoltare quello lì. Non è a posto." le dico.
La ragazza mi guarda male. Tira fuori un foglio e lo appoggia sul banco. Glielo copro con una mano.
"Prossima aula la 405, storia." le dico con un sorriso.
Lei spalanca gli occhi e io rido.
Questa Y/N è piuttosto bella.• • •
~ All that I want is you. Even I fall for you. Why do I fall for you
- Bang Chan, Connected
STAI LEGGENDO
🅂🄲🄷🄾🄾🄻 🄻🄸🄵🄴
Fanfictionℍ𝕪𝕦𝕟𝕛𝕚𝕟 × 𝕊𝕖𝕦𝕟𝕘𝕞𝕚𝕟 × ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣 Dove Kim Seungmin, il ragazzo nerd e solitario ma il più bravo giocatore di baseball di tutta la scuola, e Hwang Hyunjin, il bullo e il più popolare della scuola, con il talento del ballo, si innamorano...