"Hey Zoe..cazzo,sei bellissima..."

48 2 7
                                    

Era notte, notte fonda, dopo ever deciso di effettivamente togliermi le scarpe e mettermi finalmente un pigiama invece dei soliti e quasi altrettanto noiosi vestiti militari,stavo per addormentarmi dopo chissà quante pecore contante, finchè non sento qualcosa nei miei capelli e una strana sensazione di vento caldo su di me, mi giro e..

-"Dormi, ci sono io quì" accento britannico, era Ghost.

Spalcai gli occhi
-"C-che cazzo ci fai quì?!"

-"dormi, domani non ti voglio vedere tutta assonata che ti stropicci gli occhi, hai del lavoro da fare.."

Mi dice mettendomi una mano attorno ai fianchi, la sua faccia era in mezzo al mio collo e il cuscino, praticamente riuscivo a sentire il suo respiro e se mi ci mettevo di impegno magari anche il suo battito cardiaco.

Ma come aveva fatto ad entrare? E come è possibile che io non mi sia accorta di niente? E poi... PERCHÈ È SENZA MAGLIA?

si, era senza maglietta, riuscivo a vedere tutto.
I peli che coprivano quasi interamente il suo petto, i tatuaggi imponenti che coprivano il suo braccio destro, le sue vene bluastre che percorrevano tutte le sue braccia come fulmini, oltre a qualche livido e segno di guerra un po' ovunque

Chiusi gli occhi.

-"Zoe!"

-"Zoee!"
-"ZOE SVEGLIA!"

-"Zoe è tardi!!"

Sento le solite due voci femminili e strillanti, le mie compagne di stanza.

Aspetta, ma Ghost?
Giro la testa di lato ma.. non c'era, lo avevo sognato?

-"Zoe, ma perchè ti svegli sempre tardi ultimamente?!"
-"Dobbiamo comprarti una sveglia!"
Gridano quasi in coro le ragazze

Datemi almeno il tempo di realizzare che avevo appena sognato il mio tenente mezzo nudo nel mio letto no?!

-"Calma.. avevo solo fatto un riposino pomeridiano"

Mi preparo velocemente per l'allenamento di oggi, sperando internamente di non trovare Ghost, König o qualsiasi cosa apparenente a questi due soggetti che ormai mi portano solamente incubi.

Cammino, anzi meglio dire CORRO in palestra continuando a imprecare qualsiasi divinità celeste.

Saluto Soap che era appena uscito dalla sua stanza, le sue gambe tremavano leggermente, probilmente si sarà allenato stamattina, mattiniero immagino.

Anche Price esce allo stesso momento dalla stanza affianco alla sua, si lanciano due occhiatine discrete, ma non abbastanza da non farsi notare, un leggero occhiolino che dava solamente aria di chi stava nascondendo o tramando qualcosa.

Oggi era l'unico giorno in cui non era successo nulla di così importante, per grazia di qualche fata (winx supremacy)

MA LA FESTA?
Cazzo, mi ero proprio scordata che oggi avevo la festa..

Iniziava alle 11 di sera, era tardi e ne ero completamente a conoscenza, fanculo la palestra!

Corro di nuovo in camera, sopravvivendo a tutte le cadute dalle scale, apro la porta, lancio il vestito fuori dall'armadio (quello regalato da König, si lo so) mi guardo allo specchio e.. Cazzo quanto sono brutta!
Avevo delle occhiaie incredibili, i capelli sporchi, sembro appena uscita da un bidone!

Mi faccio una everything shower velocemente, my metto i capelli in una coda slick back e un fermaglio con una rosa, il makeup rosso e grigio che avevo trovato precedentemente su pinterest, mi provo il vestito..

Mi andava, però sinceramente non ero bellissima, anche se la verità e che io non mi sono mai piaciuta..

Ho vissuto l'infanzia venendo presa in giro dai miei compagni di classe o persone del mio paesino, perciò i loro commenti disgustosi non se ne andranno mai via dalla mia testa, tanto meno se qualcuno mi dice che sono bella io non ci crederei mai..

I miei occhi iniziano a diventare lucidi pensando a questo, Dai il mascara!

Sento qualcuno bussare, possibile che König sia già arrivato?

Apro.. sì, e proprio lui..

-"Hey Zoe.. cazzo, sei bellissima"
Ecco, tutto quello che stavo dicendo fino a poco fa rivolto completamente, ero bella davvero?q

Il suo tono di voce era sincero e innocente, sento i miei occhi riempirsi sempre di più di lacrime, finchè lui non mette le sue mani sulle mie guance, mentre con il pollice mi asciugava gli occhi ormai esplosi di commozione

-"Zoe, ti senti bene?"

Non riuscivo a rispondere, avevo un nodo alla gola e lui lo aveva chiaramente intuito,
Mi porta un passo indietro e chiude la porta della mia stanza dietro di se, rimanendo chiusi dentro;

-"Cosa succede.. dimmi tutto.."
Mi sussurra di nuovo;

Io cerco nuovamente di parlare, fallendo;

-"Zoe, facciamo così.. ti prendo un bicchiere d'acqua e provi a parlarmi, va bene?"

Io annuisco con un leggero e silenzioso singhiozzo, a cui i suoi occhi si addolciscono ancora di più

Corre nella mia cucina e mi prende un bicchiere d'acqua, probabilmente rovesciando più sul pavimento che nel bicchiere, però non gli importava nulla

(ovviamente ero io quella che doveva pulire poi,stronzo)

Bevo velocemente, probabilmente in modo così nervoso che quell'acqua potrebbe essermi entrata nei polmoni

-"Allora? Vuoi parlarne?"

Io dico un no silenzioso e lui annuisce in modo comprensivo

-"Va bene, ti capisco.. ma perfavore, non piangere piccolina"

PICCOLINA? COSA SONO TUA FIGLIA?

io annuisco e lui continua a parlarmi in modo rassicurante
-"Se stai male tu sto male anche io.."
Mi abbraccia.

Mentre mi abbraccia sentivo le mie emozioni andarsene, come se riuscivo a sentire solo il suo tocco, le sue braccia attorno al mio corpo.

Guardando l'orario, mi resi conto che erano le undici meno venti, era tardi e tutti e due lo sapevamo, ma nessuno di noi riusciva a staccarsi da quell'abbraccio, come se fossimo fatti solo per stare in quella posizione...

_________________________________________

Angolo di Ylee😛

BUONGIORNO/SERA
scusatemi tanto per non aver scritto in questo periodo, con l'inizio della scuola mi ero parecchio demotivata e avevo anche perso le idee, però ierì entrando su wattpad mi resi conto in quanti la stanno leggendo/aspettando un continuo, mi commuovo così🥹🖤

Vabbè, nel dubbio vi è piaciuto questo capitolo? Lo so che non è del mio stile, ma mi sentivo un po sad oggi, quindi ho semplicemente scritto cosa mi passasse per la testa e nulla, ci vediamoo💕💕

Nulla è impossibile (König×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora