capitolo 8

4 0 0
                                    

Angelica
prima di entrare in classe io è Riccardo ci diamo un bacio per salutarci e poi entriamo ognuno nella nostra classe.
come al solito mi siedo vicino alla mia migliore amica e amica di gossip cioè Sara.
-ciaoooo- si può Sapere da dove cazzo la prende tutta sta energia di essere così felice alle 11 di mattina ?
-ciao- ovviamente la mia risposta e una risposta da depressione a livelli eccessivi,essendo che sto completamente dormendo in piedi.
- Angelica hai sonno ? - ok la capito subbito - si vede così tanto?- ok forse sta domanda e un po' troppo scontata
-si ,e tieni bevuto un caffè e avvicinati a me che ti trucco- ok sta ragazzo la amo a sempre tutto pronto ed è sempre imprevedibile un giorno gli voglio fare la proposta di matrimonio.
-ti amo- ok forse e un po' diretto e sembro lesbica ma io sta ragazza la amo davvero c'è Sara e e fantastica.
*mi trucca*
*bevo il caffè*
* un rutto improvviso da non si sa chi*
*porco dio*
*risate estroverse*
così all' improvviso tutta la classe si mette a cantare la canzone che poi la inizio a cantare pure io - HMM HMHMHMH VIENI DALLA BADDI BADDI HMHMHMH FACCIAMO UN RELLI RELLI- forse questa è la cosa più divertente che abbiamo fatto quest'anno apparte obbligare la prof a scopare qualcuno della classe hahahhaha
' io e i miei rincoglionimenti'
wow Sara a finito di farmi da makeup-partis
*mi guardo allo specchio*
* urletto tattico*
- no amo è troppo bello lo adoro e a te ti amo non so come farei senza di te - ' 'io e la mia sincerità '
arriva il prof di tecnologia io è Sara ci guardiamo in faccia e diciamo ad abbassa voce - chiediamo al prof di andare in un altra classe ?- ok sembriamo telepatiche ma son solo dettagli -yes- Sara alza la mano e dice al prof - prof io e Angelica possiamo andare in 3 T? - il prof ci squadra e poi sorride- andate che già non vi sopporto più due piccole peste - usciamo dalla classe e andiamo in 3T bussiamo e entriamo e ovviamente la prof ci dice dove sederci -angelica vicino a Riccardo ,e Sara vicino a Roberto - io e Sara ci guardiamo con un sorriso che ci arriva fino agli occhi e ci andiamo a sedere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

amore a prima vista Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora