20. Kai

54 1 3
                                    

⚠️Questo capitolo contiene temi sensibili⚠️
________________________________

Rabbia.

Mi ribolle nelle vene come non mai.
Mi chiedo come sto riuscendo a guidare. Le mie nocche sono un misto di polvere e sangue, le dita avvolgono il volante e lo stringono così forte da farmi male, la testa sta per esplodermi per quando pulsa ma non mi importa un cazzo.

L'unica cosa di cui mi importa è la ragazza sul sedile del passeggero con lo sguardo perso e gli occhi rossi per il pianto che probabilmente mi ha rivelato la parte più merdosa della sua vita.

Porca puttana.

Da quando siamo andati via non ha spiccato parola e di certo io non le ho chiesto niente perché se avessi  sentito quello che le è successo non sarei in grado di guidare.

I miei genitori stanno dormendo, tutte le luci sono spente, forse anche perché è l'una e mezza di notte.
Senza proferire parola apro la portiera a Bel e con una mano posata sulla sua schiena la conduco verso l'entrata.
<<Piano, i miei stanno dormendo>> le dico a bassa voce e lei annuisce.
Saliamo di sopra in camera mia e frustrato mi lascio cadere sul letto sospirando rumorosamente.
Lei rimane davanti a me con le mani in mano e ora alla luce riesco a vedere il modo in cui le è colato il trucco e i capelli scompigliati, la cosa che mi stupisce di più è che la trovo bella anche così.

<<Se vuoi...puoi farti una doccia e sistemarti, ti presto qualcosa di mio>> dico serio
<<Sicuro?>> mi domanda con un filo di voce
<<Si Bel ti prego, odio vederti così, sembri un cane bastonato>> mi rialzo in piedi e le accarezzo il braccio
<<Va bene, grazie>> dice più sicura.

Vado con lei nel mio bagno e le dò un asciugamano pulito per poi lasciarla sola.
Mi avvicino al mio armadio e cercando tra i vestiti vecchi trovo una maglietta bianca a maniche corte che su di me è aderente quindi per lei non sarebbe gigante e poi cerco tra i miei pantaloni però non riesco a trovare niente che non le arrivi fin sopra le costole.
I miei occhi ricadono sulle mie mani ferite e la poca calma che ero riuscito ad acquisire scompare.
Una serie di imprecazioni mi esce della bocca e appoggio la fronte contro le ante dell'armadio stringendo gli occhi cercando di non prendere di nuovo a pugni i muri della mia stanza.
Odio che lei mi veda così e io odio vedere lei così ma ormai ci siamo dentro entrambi e pretendo che mi spieghi tutto, magari non questa sera se non se la sente, ma devo saperlo altrimenti giuro che potrei ingaggiare un investigatore privato per trovare suo fratello e riempio di botte finché non finisce all'altro mondo.

Busso alla porta del bagno dopo che sento il getto delle doccia fermarsi e busso.
<<Bel ho trovato una maglietta e un paio di calze che probabilmente ti sono un po' grandi, di pantaloni non trovo nulla che ti stia>> spiego da dietro la porta
<<Si tranquillo, userò i miei pantaloncini>>
Apre la porta di qualche centimetro e la sua mano spunta per prendere i vestiti così glieli passo.
Mentre la aspettavo andai velocemente nel bagno comune a rinfrescarmi con l'acqua fredda della doccia e indossai una canotta nera e i pantaloni blu del pigiama.

Quando la vedo uscire dal bagno con la mia maglietta che le arrivava quasi a metà coscia e le calze arrotolate in modo da farle stare sù potrei dire che mi fece quasi ridere se fossimo in un'altra situazione.
Il suo viso era pulito da ogni residuo di trucco e i capelli legati in una traccia che le ricadeva sulla spalla destra con qualche ciocca ribelle che usciva.

Era così semplice, ma bellissima.

Prende posto sul margine del mio letto  guardandosi le unghie, io mi misi accanto a lei e le accarezzai la schiena.
<<Te la senti di dirmi quello che è successo?>> chiedo piano
Dopo qualche secondo alzò la testa per guardarmi con lo sguardo spezzato in mille pezzi.
<<Promettimi di non dirlo a nessuno Kai>> mi supplica sottovoce <<Claire è l'unica a saperlo>>
<<Promesso>> dico.
Lei si tira sù con le ginocchia al petto, anche io mi tiro sul letto davanti a lei e le prendo le mani tra le mie accarezzando le sue dita sottili.
<<Avevo...>> aggrotta la fronte e fa un respiro profondo <<avevo nove anni>>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 09 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Forever usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora