Y/N's POV:
Spalanco gli occhi all'affermazione di Hyunjin.
Sposta il braccio dalle spalle alla vita, portandomi vicina a sè.
"Bene... Yeji, vieni qua e balla." dice il professore, richiamando la ragazza.
Yeji alza gli occhi al cielo e comincia a ballare una canzone che non conosco.
"Piccola, stasera vieni a casa mia. I miei genitori devono conoscere la mia futura ragazza." mi parla Hyunjin, emettendo sospiri nel mio orecchio.
Mi fa rabbrividire. I-io... Hyunjin mi piace ma... così tradirei Seungmin.
Non so decidere! Amo entrambi ma per due motivi letteralmente diversi.
Hyunjin mi piace per il suo aspetto. è bellissimo. Ha un fisico abbastanza magro e non è troppo muscoloso.
Seungmin... lui mi piace perché è gentile ed ha una buona personalità. Anche lui è dello stesso fisico di Hyunjin.
La cosa che li differenzia, sono i capelli e la forma della faccia, il modo di vestirsi e il carattere.
"Hyunjin-"
"Non puoi rifiutare. Voglio che vieni a casa mia, devi vedere una cosa bellissima." dice, spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"C-che tipo di cosa?" chiedo.
"Non è proprio una cosa... ma mi appartiene ed è quasi sempre con me."
Alzo un sopracciglio confusa. "Ti piacerà un sacco. Piace ad ogni ragazza."
Spalanco gli occhi. No no... non credo che intenda quello che sto pensando io! Dio, spero di no!
"V-va bene..." dico, presa dall'eccitazione.
Yeji si risiede, dopo aver finito l'esibizione.
"Hyunjin, ora tu." dice il professore, chiamando il ragazzo e puntando un dito su di lui.
Il ragazzo toglie il braccio che ormai s'era fuso con il mio corpo per via della vicinanza.
Seungmin si avvicina a me, ottenendosi un'occhiata fulminante da Hyunjin.
"Che ti ha detto quel pervertito?" mi chiede, senza distogliere lo sguardo da Hyunjin.
"Nulla Seungmin. Tranquillo."
Osservo i movimenti di Hyunjin. Sta ballando una canzone che purtroppo non conosco. Non è coreana e io ascolto solo i DAY6 in pratica.
I suoi movimenti sono veloci e fluidi. La canzone è molto ritmata e mi fa picchiettare le dita sul pavimento della palestra.
Sembra non avere ossa, è così snodato che mi fa partire un brivido.
Aveva ragione Minjin, Hwang Hyunjin è bravissimo a ballare.
Rimango folgorata da come lo sta guardando Seungmin.
Segue ogni suo movimento, con gli occhi, ovviamente. Sembra molto concentrato.
Ora che mi ricordo, Seungmin mi aveva detto che ci aveva provato anche con lui... Ma cosa li ha fatto?
Questo vuol dire che Hyunjin è bisessuale. Io, anche se ho secondi fini, non ci proverei mai con una ragazza, anche solo per bullismo. Ma ovviamente Hyunjin non sono io, quindi non posso sapere quello che passa per la testa di quel ragazzo.
Finisce di ballare e si risiede vicino a me.
"Piccola, sono stato bravo?" mi chiede, guardandomi negli occhi, dopo essersi posizionato nella posizione precedente.
"Chi ti ha dato il permesso di chiamarla 'Piccola'?". Seungmin si fa avanti, guardando male il corvino.
"Ho bisogno di un permesso? Lei è mia, Kim. Non c'è nulla da fare." dice Hyunjin, finendo con un sorrisetto, uno di quelli tipici di Minho.
Seungmin mi guarda incredulo. "Y/N... stai insieme a lui?" mi chiede.
Scuoto la mano e la testa, ma questo non fa cambiare idea al ragazzo. "Seungmin n-"
"Seungmin. Accettalo. Lei è mia. Non tua." dice Hyunjin, pieno di autorità.
Seungmin scuote la testa, leggermente. Ha gli occhi lucidi.
"Non ci posso credere che tu mi abbia tradito così." dice, alzandosi e correndo in bagno.
Cerco di seguire il ragazzo, ma Hyunjin mi tiene stretta a sè.
"No, Piccola Y/N. Tu non ci vai da quello sfigato."
Come si permette di chiamare il mio amico 'sfigato'?Seungmin's POV:
Le lacrime rigano velocemente il mio viso. Sono appoggiato al lavandino del bagno. Guardo le gocce di acqua scendere dai miei occhi.
Non posso credere che Y/N non mi abbia ascoltato e si sia messa con quello stupido di Hyunjin.
Mi sento tradito.
In questi giorni, in cui mi legavo sempre di più con lei, sentivo una forte attrazione verso di lei, ma non credo di avere possibilità.
Mi sciacquo velocemente la faccia e torno in palestra.
Apro la porta dello spogliatoio, ma qualcuno mi assalta, mi ributta dentro allo spogliatoio, facendomi cadere.
Si abbassa verso di me e mi prende per il colletto della maglia.
Le nostre facce sono vicinissime e riesco a sentire il suo respiro.
"Seungmin..." mi accarezza una guancia.
Alzo gli occhi e riconosco la persona. È Hyunjin. Mi sorprendo che mi abbia chiamato con il mio nome e non con il cognome.
Cerco di allontanarmi, ma non serve a nulla, perché il ragazzo mi intrappola al muro.
Si avvicina alle mie labbra, ma non le tocca.
"Seungmin... sai, sei molto carino."
Spalanco gli occhi. No, non può farlo di nuovo.
Appoggia la fronte alla mia.
"Seungmin... quando ti deciderai a lasciarmi Y/N? Lei è mia."
Scuoto la testa e faccio allontanare Hyunjin.
"Non ti appartiene."
"E tu che ne sai? È la mia ragazza, perché non dovrebbe?" mi guarda con un'occhiata scontrosa.
"Posso baciarti?" mi chiede.
Cerco di allontanarlo di nuovo, ma anche questa volta è stato uno sforzo inutile.
"Rispondi." mi stringe il colletto e mi fa avvicinare ancora di più.
"H-Hyunjin, tradirai Y/N."
"E beh? Che te ne frega?" mi parla.
"Io ci tengo a Y/N e non si merita questo."
Hyunjin mi lancia un'occhiata maliziosa.
Non mi ascolta e avvicina le mie labbra alle sue. All'inizio è un normale bacio a stampo ma poi si trasforma in un bacio appassionato.
"H-hyunjin... no." dico, staccandomi.
Lui non mi ascolta. Si toglie la maglietta, che probabilmente per lui era qualcosa di troppo e continua a baciarmi, allo stesso modo di prima.
Come faccio con questo ragazzo?
"Seungmin, togliti la maglietta, anche tu." mi dice, guardandomi negli occhi.
Hyunjin lo sa benissimo quanto odio mostrare il mio petto.
"FALLO SUBITO!" urla.
"Hyunjin! Stai zitto!" dico io, allontanandolo.
Si riavvicina e mi alza i lembi della maglietta.
"Toglila."
"Perché?"
"Perché voglio avere il massimo contatto con te."
"Perché?"
"LA SMETTI DI DIRE PERCHÉ?!"
"Ti ho detto di non urlare!" replico io.
"Ehi ragazzi, avete visto come balla bene Ye-" i nostri compagni di classe entrano nello spogliatoio.
Rimangono pietrificati alla scena.
Hyunjin sorride maliziosamente e si alza, rimettendosi la maglietta e uscendo dallo spogliatoio.
Rimango pietrificato. Mi alzo anch'io ed esco pure io.
Non vedo più Hyunjin, ma vedo Y/N.
Che diavolo faccio ora?• • •
~ I see the mirror, it's only me
-Stray Kids, Social Path (feat. LiSA)
STAI LEGGENDO
🅂🄲🄷🄾🄾🄻 🄻🄸🄵🄴
Fanfictionℍ𝕪𝕦𝕟𝕛𝕚𝕟 × 𝕊𝕖𝕦𝕟𝕘𝕞𝕚𝕟 × ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣 Dove Kim Seungmin, il ragazzo nerd e solitario ma il più bravo giocatore di baseball di tutta la scuola, e Hwang Hyunjin, il bullo e il più popolare della scuola, con il talento del ballo, si innamorano...