Finale

34 2 0
                                    

Pov Vera

Finalmente ero uscita da quella stanzetta di ospedale, non ce la facevo più, stavo per impazzire.

E pensare che oggi c'è pure la finale del Cammino Imperiale. Quindi giusto in tempo.

Andai a vedere la partita, ovviamente dagli spalti, non volevo disturbare troppo.

Quando una persona venne di fianco a me e mi trascinò in corridoio.

"Cosa ci fai qui?" Chiese Cinquedea di fronte a me.
"Sono venuta a vedere la finale" dissi con tutta tranquillità, ed era vero, ero solo qui per la finale.

"Preparati perché te e la Raimon verrete spazzati via" disse lui prendendomi in giro.
"Non cred-... aspetta perché-" stavo per dire ma poi mi fermai, come faceva a sapere che tifavo per la Raimon.

"Perché penso che tu abbia fatto parte della Raimon per tutto questo tempo? Perché mi sembrava ovvio, visto che ogni tanto andavo al loro campo ad aiutarli" disse con fare ovvio, come se lo avesse capito da quando ero arrivata (cosa non vera)

"Hai ragione, adesso con permesso vado a tifare la mia squadra" gli dissi per poi andare a sedermi.
"Preparati a perdere" urlò lui d'altra parte della stanza.
"Non succederà" Esclamai sicura di me.

Non avremmo perso.

Pov Jude

Eravamo allo scontro finale, questo determinava chi avrebbe vinto il cammino imperiale.

La cosa rassicurante era che Axel è sicuro dalla nostra parte, e ci vorrà far vincere sicuro, speriamo sia così.

La partita inizio.

Entrambe le squadre stavano dando il massimo.
Quando delle persone invasero il campo e cacciarono la squadra di Axel via.
La dragon Link.

Una squadra di soli imperiali scelti allenati per questo momento.

La vera partita inizio.

Non con poche difficoltà vincemmo, forse per fortuna.
Ma solo una cosa importava, eravamo i campioni.

È il quinto settore era caduto, aveva perso. Il calcio da ora in poi sarebbe stato libero di essere praticato come si voleva. Come un tempo

Il tempo passa ma la passione no ~ Inazuma Eleven Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora