Toga se ne andò dalla cella a chiamare Dabi. Dico che c'è il 5% di possibilità di riuscita perché dovremo affidarci a Dabi, e io non mi fido di lui, zero.
Ora Toga li sta andando a chiamare, per dirgli di prendere le chiavi che toglieranno il bracciale che sta sulla mia caviglia così che possa usare il mio quirk, e per dirgli che deve distrarre Shigaraki e gli altri così che noi possiamo scappare da dietro.
Mentre aspettavo Toga mi misi vicino alla finestrella che si trovava sopra la cella per ascoltare i discorsi della gente, diciamo che è diventato un mio hobby
??: Non è il momento di tornare a casa?
??: No, non l'abbiamo ancora trovata
??: Shota, è da 2 mesi che giriamo intorno sempre nello stesso posto...
??: Vorrei chiamarti in un modo ma non posso perché sei il mio professore, ma se non vuoi più che lei torni a casa e a scuola, allora puoi andare, io continuo a cercarla.
A-aspetta...loro sono Shota, Mic e Baku.... Sono venuti a cercarmi...per 2 mesi...
Tn: Shota! SHOTA SONO QUI! BAKU, MIC!! SONO QUI!!
niente, nessuna risposta, ormai se ne saranno già andati...
??: GIURO DI AVERLA SENTITA PROF
??: BAKU COSA DICI!! IO NON HO SENTITO NIENTE
??: Mic ha ragione Baku, non ho sentito niente neanche io
??: MA IO GIURO CHE L'HO SENTITA!
Baku, si, sono io
Tn: Bak-
To: Dabi sta andando a prendere le chiavi, vieni
La voce di Toga mi zittii.
Se loro non mi hanno trovata, allora andrò io da loro.
To: perché urlavi?
Tn: ho visto mio fratello, il mio migliore amico e Shota, ma loro non mi hanno sentita...
To: Tn, non preoccuparti, vieni, andiamo noi da loro!
Tn: ...va bene, ma alla fine cosa ha detto Dabi?
To: ah sì, ha detto che è d'accordo e sta andando a prendere le chiavi per togliere quel bracciale, intanto iniziamo ad uscire
Tn: ok
Uscimmo da quella cella una volta per tutte, oserei dire anche finalmente, dopo due mesi...
L'uscita da quel posto ai trovava accanto alla mia cella, ormai avevamo la vittoria in pugno, o così credevo...Da: ehi, tn, volevi queste chiavi?
Davanti a noi c'era tutta la lega dei villain, Dabi, Twice, Shigaraki e Kurogiri
To: oh no....
Shi: Dabi, ridammi le chiavi.
Da: sisi, tienitelo
Disse per poi ridarle al proprietario che le mise in tasca.
To: Ma Dabi! Perché?
Da: Toga, io sono un villain.
Tn: Basta, ora mi hai stancata!
To: Tn, scappa.
Tn: Cosa? Ma, loro ti uccideranno!
To: Sai, devi sapere che anche io ti stavo cercando. Quando ero a casa stavo tutto il giorno in camera, e uno di questi giorni stavo sistemando alcune cose, quando ho trovato un libro dentro un cassetto. Lo aprii e lessi tutte quelle belle poesie che si trovavano lì dentro... Ovviamente mi chiesi chi mai le avrebbe scritte, perché mio padre non di certo, sospettavo su mia madre, ma alla fine, il libro venne firmato "Tn Himiko", quindi il cognome di mio padre, quindi non potrebbe mai essere stata mia madre, quando ho sentito di questa "lega" di villain ho pensato che sarebbe stato bello entrarci, tanto non sarei riuscita mai ad amare nessuno, e nessuno sarà riuscito ad amare me, poi avrei potuto continuare con le mie ricerche. Quando avevo scoperto che avevano rapito una persona ero già, sono arrivata solo l'altro ieri qui, infatti sono venuta subito da te appena l'ho saputo, e scoprire che sei mia sorella e che mi stavi cercando...mi ha riempito il cuore. Allora a qualcuno importa davvero di me... Tn, sorella mia, lasciati proteggere, fatti ricambiare il favore, ti prego...
Le parole non uscirono, al loro posto invece scesero le lacrime...
Tn: va bene Toga, ma verrò a riprenderti, ti riporterò a casa da me così che potrai vivere una vita normale, andrai a scuola e riceverai affetto...aspettami qui, fidati di tua sorella
Dissi, prima di correre dall'altra parte del corridoio. Non ebbi neanche il tempo di fare 10 metri che Shigaraki si mise davanti a me
Shi: non così in fretta, Tn.
Tn: Cavolo spostati!
Usai il mio quirk, ma solo dopo aver ricevuto la scossa mi ricordai del bracciale. Subito dopo guardai la tasca di Shigaraki, dove si poteva vedere la chiave che sporgeva al di fuori di essa.
Tn: ..anzi, resta dai
Dissi, prima di andargli incontro tirandogli un calcio dritto nello stomaco. Mentre si stava riprendendo gli tirai un pugno in faccia e con l'altro braccio uno in pancia.
Shi: bastarda!
Disse, prima di allungare il suo braccio e toccandomi il fianco, rendendolo di pietra e sbriciolandolo all'aria.
CAZZO CHE MALE!
Tn: aaaaah!!
Dopo mi resi conto che ero vicinissima alla sua tasca nella quale si trovava la chiave, quindi, nel giro di pochi secondi, riuscii a staccarmi da lui e portare la mia mano dentro la tasca, estraendo la chiave e correndo nella mia cella che si trovava lì vicino
Shi: BASTARDA!
Tn: trova altri aggettivi, non usare sempre quello!
Entrai nella cella, la chiusi usando le chiavi che si trovavano ancora nella fessura da quando era arrivata Toga e mi sedetti, respirando la poca aria che avevo in corpo e togliendomi il bracciale.
Shi: non mi sfuggirari, io posso rompere ogni cosa, anche il metallo, non serve che tu chiuda a chiave questa cella!
Ignorandolo usai il mio potere che mi fermò un po' il sangue che usciva dalla mia ferita e anche per bloccare una volta per tutte Shigaraki. Riuscii a bloccarlo in modo tale che le sue mani non toccassero né la terra né i miei arti che lo tenevano intrappolato. Ora riuscii a tirare un sospiro di sollievo, ma non per tanto tempo, dovevi scappare e salvare Toga al più presto e ritornare dai miei amici e da Bakugo.
Scappai di corsa, o almeno ci provavo, ma con la ferita al fianco era un po' impossibile, riuscendo ad uscire da quel posto. Purtroppo gli arti che ho creato dopo che mi sono allontanata da loro di almeno 100 metri scompaiono, infatti credo mi manca ancora un po' e dopo Shigaraki sarà libero, però non posso restare immobile davanti a quel posto, quindi optai per correre ancora, sentendo maggiormente delle fitte sui fianchi che qualche volta mi fecero perdere l'equilibrio. I miei occhi diventarono pesanti e i rumori intorno a me si fecero più lontani. Stavo per svenire?
Resistetti a lungo, ma non bastò. Ormai Shigaraki era dietro di me. Morirò, adesso, per colpa di Shigaraki. Mi chiedo se Shota saprà che è stato lui ad uccidermi e se lo ucciderà. Cosa succederà a Toga? Sarà triste suppongo, anche Hizashi....e poi, Bakugo. Scusami, ti sto facendo solo del male. Prima i nostri genitori, ora io... Mi dispiace, spero tu possa perdonarmi.
Shi: MUORIIIIII
Addio, mondo.
-angolo autrice-
Ehilà gente! Che si dice?? Io niente di che a parte il fatto che ho iniziato scuola e voglio solo dormire, comunque per il resto tutto bene
Spero sia così anche per voi, al prossimo capitolo!!
YOU ARE READING
Sei stato creato per essere mio - Aizawa x reader
RomanceTn: anche ora non mi hai dimostrato un briciolo di fiducia... Shota era davanti a me, che mi guardava con occhi tristi. Il vento nel frattempo stava spostando i nostri capelli delicatamente, rendendo questo momento in slow motion Ah: i-io- Tn: ed è...