-Chi sono io?-
Questo si chiedeva ogni giorno Dazai Osamu, una ragazzo di 17 anni che frequenta la Yokohama Design College. Una scuola dove poteva praticare il suo talento e la sua passione: l'arte.
È stata dura convincere suo padre, Ougai Mori, a portarlo in quel college visto che voleva portarlo al Yokohama College of Commerce. Ma l'importante era che ci è riuscito e questo lo rese enormemente felice.
Dazai era un ragazzo intelligente ma solitario.
L'unico amico che aveva era Fyodor Dostoevskij, un tipo un pò strano, ma almeno aveva un amico.
"Ehy, Dazai. Siamo pensierosi oggi, eh?"
"Cosa vuoi, Fyodor?"
"Anche arroganti vedo. Cos'è successo con tuo padre?"
"Non sono affari tuoi"
"Capisco... Dovresti camminare a testa alta, sennò rischi di- come non detto"
"Tutto okay?"
"Eh-?"
-Oh no-
Tra tutte le persone presenti in quel college doveva per forza imbattersi con la persona più popolare: Nakahara Chuuya.
"Eh... Sì"
"Non sembri molto convinto" disse Chuuya.
"Sto bene, non preoccuparti"
"Scusate se mi intrometto, ma... credo che lui appartenga a me" disse Fyodor con fare giocoso.
"Non potevi dirlo in un'altro modo?" Rispose Dazai, frustrato e imbarazzato.
"No!"
"Scusate... ma sei sicuro di stare bene?" Domandò Chuuya preoccupato.
"Sì, perchè?"
"Ti sta sanguinando il naso"
"Cos- Oh cazzo"
"Se vuoi ti accompagno in infermeria" propose Chuuya.
"...ok"
La camminata verso l'infermeria era silenziosa, tanto che Dazai si sentiva in imbarazzo.
"Rompiamo il ghiaccio con le presentazioni. Sono Nakahara Chuuya!! Tu, invece?"
"Dazai Osamu"
"Tu sei... non importa"
-Chi? Il ragazzo solitario a cui è interessato il suicidio? Che ha un padre orribile, ma che ha una sorella amorosa? Che si da la colpa per la morte di suo fratello e di sua madre?- pensò Dazai.
"Ci sei?"
"Eh- sì"
"Ti ho chiamato tre volte ma non rispondevi! Siamo arrivati!"
-Quindi è qui dove ho conosciuto la persona più popolare del college facendo una figura di merda. Interessante- disse Dazai tra sé e sè.
-Se questa non è fortuna...-
A. A.
Ciao!! In onore delle 20 letture della mia prima storia: "Un sorriso sincero", ho deciso di scrivere una storia soukoku.Uscirà un capitolo ogni giorno, con orario ancora non programmato, ma, appena l'avrò deciso vi avviserò.
Buon proseguimento di giornata <3
Akuma_yami.
STAI LEGGENDO
Legami di ombre e luce - Una storia Soukoku
RomanceDazai Osamu e Nakahara Chuuya, due ragazzi di 17 anni che, unendo le forze per affrontare le loro paure e le sfide personali, scoprono un amore profondo e appassionato. Mentre Dazai lotta contro le aspettative di suo padre e Chuuya combatte la bulim...