𝑳𝒂𝒗𝒊𝒏𝒊𝒂'𝒔 𝒑𝒐𝒗
Dopo aver salutato il mio autista personale mi dirigo verso la mia migliore amica Martina,dopo Andrea è l'unica che mi capisce veramente.
"Mimmii"urlo buttandomi nelle braccia della ragazza mora molto più alta di me,diciamo che l'altezza non è il mio forte
"lillii"urla a sua volta lei ridendo guardandomi,si,lei mi chiama lilli non so perché però questo soprannome mi piace
"che mi racconti?"le chiedo per sapere qualche gossip,si mi piace fare gossip come tutte le ragazze.
"nulla di che, a proposito, Andrea è single?" mi chiede ridendo
"marti!"le dico io ridendo"si,comunque penso di sì, indagherò e ti farò sapere.ora andiamo a lezione che è meglio" continuo a ridere pensando a quello che mi aveva chiesto la mia migliore amica.
Mentre andiamo in classe mi arriva un messaggio da parte di Andrea in cui mi dice che all'uscita non ci sarà lui ma due suoi amici.
"𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑎𝑙𝑙𝑒.𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎̀ 𝑐ℎ𝑖 𝑠𝑎𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑖 𝑑𝑢𝑒, 𝐴𝑛𝑑𝑟𝑒𝑎 𝑠𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑓𝑖𝑑𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑎𝑐𝑐ℎ𝑖𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖" penso dopo aver letto il messaggio, spengo il telefono e inzio a seguire la lezione.
Finite le lezioni esco da scuola un po' in ansia sapendo che non ci sarà il mio migliore amico. Saluto Martina lasciandole un bacio sulla guancia e inizio a guardarmi intorno cercando di capire chi sono questi suoi amici. Ad un certo punto vedo un ragazzo con dei capelli biondi cenere più tendenti al bianco che mi ricordano un sacco draco malfoy e accanto a lui un altro ragazzo biondo con i capelli biondi,questo mi sembra più Gesù. Mi scappa una piccola risata mentre li vedo avvicinarsi a me con aria di superiorità.
"Tu sei lavinia giusto?" mi dice draco malfoy dei poveri alzandosi gli occhiali da sole
" Si,draco malfoy,sono io. voi sareste?" gli scoppio a ridere in faccia.
I due ragazzi mi guardando straniti poi dopo un minuto di silenzio il ragazzo con i capelli biondi mi tende la mano come se si volesse presentare
"Io sono Pietro, in arte fares" mi sorride leggermente
l'altro ragazzo invece mentre si avvia verso la macchina dandomi le spalle si presenta"Io sono marco, in arte caph"
𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑙𝑙𝑒 penso mentre salgo in macchina.
Come al solito mettono le loro canzoni e mentre marco e pietro le urlano a squarciagola io li riprendo di nascosto non facendomi notare da i due cantanti
"Raga ma dove andiamo?" chiedo io non sapendo la meta precisa visto che avevano già superato anche casa mia
"Al bunker, Andrea sta registrando e ora dobbiamo andare anche noi,siamo in ritardo "mi dice il ragazzo con gli occhi verdi
"Okok va bene Draco Malfoy" il ragazzo mi guarda male dallo specchietto retrovisore e io gli faccio il dito medio come risposta.
Arrivati al bunker scendo dalla macchina e corro da Andrea.
————————————
spazio autrice
Anche questo capitolo è abbastanza lungo,spero che questa cosa vi piaccia. Secondo voi lavinia e marco riusciranno mai a parlare senza offendersi a vicenda?
STAI LEGGENDO
DUE COME NOI-caph
Fanfic"𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙢𝙞𝙧𝙤 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙞𝙤𝙡𝙞 𝙙'𝙤𝙧𝙤" "𝙖𝙝 𝙨𝙞?𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙢𝙞 𝙖𝙢𝙢𝙞𝙧𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞̀' 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤?" "𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́ 𝙨𝙚𝙞 𝙧𝙞𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖 𝙖 𝙧𝙞𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙢𝙚 𝙡𝙖 𝙡𝙪𝙘𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙥𝙚𝙣𝙩𝙖"