Chiusi gli occhi, aspettando il dolore che mi avrebbe portato alla morte, ma al posto di esso, sentii i miei piedi staccarsi da terra e un braccio avvolgermi la vita.
Sinceramente, all'inizio credevo fosse un angelo che mi portava in cielo, dopo poco però toccai ancora terra, li aprii gli occhi: mi trovavo su un tetto di un edificio, davanti a me c'era un uomo vestito di nero, con i capelli lunghi e con delle bende sul collo. Ovviamente capii subito che era Shota.
Aspetta, Shota? Shota è venuto a salvarmi? Pensavo che se ne fossero andati visto che non mi avevano trovato dopo 2 mesi...
Come se fossimo in un film, arrivò un leggero venticello...
Sh: Tn, c-come-
Disse girandosi verso di me, così che io porto osservare i suoi magnifici occhi.
Tn: anche ora non mi hai dimostrato un briciolo di fiducia vedo...
Shota era davanti a me, che mi guardava con occhi tristi. Il vento nel frattempo stava spostando i nostri capelli delicatamente, rendendo questo momento in slow motion
Ah: i-io-
Tn: ed è per questo che ti amo. Mi hai salvata, e non più di una volta, sono io quella che ha sbagliato, e ora devo rimediare-
Una fitta improvvisa mi arrivò allo stomaco, piegandomi in due dal dolore. Purtroppo il sangue stava continuando ad uscire, sentivo che tra poco sarei svenuta, se non morta...
Sh: TN!
Shota si avvicinò, notando la mia ferita
Sh: chi ti ha fatto questa ferita?
Disse, mettendomi un braccio dietro il mio collo sostenendomi la testa e la gamba sotto la mia schiena sostenendo il resto del corpo.
Tn: un-n villain di n-nome Shigaraki...
Dissi, per poi sentire arrivare un'altra fitta di dolore.
Shota prese la sua maglia, rompendone un pezzo sul davanti che usò per bendarmi la ferita.
Avendo fatto quel taglio sul davanti, si potevano vedere i suoi addominali scolpiti, nei quali mi incantai mentre mi bendava.Sh: meglio ora?
Tn: s-si, grazie...
Feci un sorriso, che lui subito ricambiò, poi però tornai seria. Dovevamo parlare.
Tn: Sh-Shota, noi, dobb-dobbiamo parlare...
Sh: non ora
Disse, alzandosi stendendomi a terra su quell'edificio
Sh: ora ho un villain da sconfiggere
Dopo di che si buttò dal palazzo
Tn: SHOTA NO! È TROPPO FORT- cof cof
Iniziai a sputare sangue, ma non mi arresi. Riuscii ad avvicinarmi al bordo del palazzo strisciando con le poche forze che avevo. Non mi sarei mai aspettata di trovare una scena simile:
Shota stava andando all'attacco contro Shigaraki, Toga invece era contro Dabi, mentre Hizashi se la vedeva con Twice. Dopo il mio sguardo finì sulla battaglia tra Shigaraki e Shota, e vidi un'altra persona....Bakugo. Anche Bakugo stava lottando.....
Tn: Bakugo....togliti, t-ti farai mal-male....
Ovviamente non mi sentii nessuno, quanto vorrei che Bakugo invece mi avesse sentito....
Dopo un po' dietro di me comparve una figura simile ad un buco nero, ma viola e con due occhi gialli. Kurogiri.
Tn: Ku-Kurogiri...
Ormai non avevo più forze, era inutile combattere
Ku: Tn Himiko, mi segua.
Shota pov
Mi buttai subito all'attacco contro Shigaraki. Deve pagarla cara per ciò che ha fatto.
Shi: ohoh, Erased Head, pensi di sconfiggermi?
In effetti da solo non potevo fare nulla, ma anche Tn ha combattuto pur di morire.
Attivai subito il mio quirk, Shigaraki se n'è reso subito conto, infatti era molto infastidito
Dopo aver schivato alcuni suoi colpi l'occhio mi cadde su una persona che ci stava raggiungendo. Bakugo.
Bakugo pov
Mi aggiungi alla battaglia tra Shota e Shigaraki. Vedendo la ferita fatta a Tn non potevo tirarmi indietro. Questo steonzo deve morire. ORA
Sh: BAKUGO, VAI VIA DA QUI!
Shi: e perché Erased Head, aggiungiamolo a questo ballo!
Ba: STAI ZITTO STRONZO!
Hizashi pov
Shota e Bakugo stanno combattendo contro Shigaraki, mentre io contro Twice. Riuscii a fargli delle ferite utilizzando il mio quirk, ma non bastarono per metterlo K.O. , mentre lui continuava a creare doppioni di lui, che mi diedero calci e pugni, bloccandomi anche impedendo i movimenti. Però a me serviva la voce, infatti presi un bel respiro.
Hi: WA-
La mia voce si fermò d'un tratto. Un doppione aveva messo la sua mano sulla mia bocca, impedendomi di urlare, però un po' di voce uscii lo stesso, rompendogli completamente la mano. Gli altri doppioni lo seguirono, iniziando a mettere una sopra l'altra le loro mani sulla mia bocca. Ora non poteva davvero fare nulla. Mi avevano bloccato completamente. Shota si rese conto di questo, ma non poteva fare nulla, idem Bakugo. Chissà come sta Tn? Non l'ho più vista da quella mattina di scuola.... E dire che sono io suo migliore amico, non posso permettermi di perdere così!
Tw: Sei morto, Present Mic.
Disse, prima di prendere una pistola che aveva nascosto per tutto il combattimento.
??: Hi-Hizashi?
-angolo autrice-
Questo libro sta pian piano giungendo al termine. Chissà se riusciranno a vincere la battaglia senza morire?
Alla prossima✨
YOU ARE READING
Sei stato creato per essere mio - Aizawa x reader
RomanceTn: anche ora non mi hai dimostrato un briciolo di fiducia... Shota era davanti a me, che mi guardava con occhi tristi. Il vento nel frattempo stava spostando i nostri capelli delicatamente, rendendo questo momento in slow motion Ah: i-io- Tn: ed è...