La pioggia si fermerà, la notte finirà, il dolore svanirà. La speranza non è mai così persa da non poter essere trovata.
~ Ernest Hemingway
_
_
_
_La presenza dei ragazzi e sopratutto di JJ ormai era una costante nella mia vita... e quello che è successo a Sarah e John b ha stravolto tutti noi..
JJ e Pope avevano perso John b il loro migliore amico, io e Kie Sarah la nostra migliore amica.. con John b avevo instaurato un rapporto da migliori amici cosi forte in poco tempo ed è stato straziante vederselo portare via nell'arco di secondi..
In momenti come questi ti auto convinci di dover diventare più forte e non ti dai la possibilità di dimostrarti debole e vulnerabile..
Non sarebbe più stata l'estate dei sogni senza di loro, io e Sarah avevamo programmato il giorno del test già da un anno, ripassare il giorno prima con la vista del tramonto , dormire insieme, la colazione il mattino dopo, ci saremmo divise per andare a scuola e dopo ci saremmo riviste in spiaggia per festeggiare.
Non avremmo affrontato tutto questo insieme...
_
Ore 9:00
Mi sveglio di scatto sentendo la sveglia che avevo impostato dal mio orologio da polso e guardo tutti i libri sparsi sul letto.. partiamo male.
Sbuffo mentre mi alzo per sistemare tutti i libri nello zaino e strisciando i piedi sul pavimento riuscì a raggiungere l'armadio, mi infilai un jeans grigio e una maglietta blu al volo per poi dirigermi in bagno.
Non avevo mai avuto le occhiaie o almeno non così visibili, ma questa mattina nemmeno un po di mascara e correttore sarebbero riusciti a coprire il panda che ero diventata..
Caffè... mi serve del caffè.
Dopo essermi sciacquata il viso con l'acqua gelida presi lo zaino e corsi in cucina, corsi per modo di dire, anche perché credo di averci messo cinque minuti solo per scendere ogni singolo gradino.
Oggi è il giorno peggiore per tornare a pensare alla realtà.
"Em!"
"Buongiorno Em!"
"Ohh si è svegliata!"
La voce di Kiara mi fece accigliare, successivamente sentii anche la voce dei miei genitori seguiti da quelle di JJ e Pope. Erano tutti seduti vicino al tavolo da pranzo in cucina e mi aspettavano per fare colazione..
Mi ero completamente dimenticata di averli invitati ieri sera."Giornoo" li guardo lasciandomi scappare uno sbadiglio e vado a sedermi tra Kiara e Pope per fare colazione con loro
"Pronti per il test?" Mi domanda mio padre mentre raggiunge la soglia della porta d'ingresso seguito da mia madre
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
Fanficil mondo sembrava così distante, quasi come se fosse stato creato solo per noi due, lì, sotto le stelle che sembravano brillare più intensamente che mai. E mentre il vento portava via ogni paura, ogni incertezza, sa che questo momento resterà per se...