Capitolo 1

6 0 0
                                    

Ciao, mi chiamo Jessica Tommilson, ma tutti mi chiamano Jess. Vivo a San Francisco con mio fratello Louis. I nostri genitori? Mai conosciuti. Precedentemente vivevamo in un orfanotrofio, poi appena Louis compì 18 anni andammo via e ci comprammo una casa.


A scuola sono la solita ragazza intraprendente che ha molti amici ed è famosa. I miei capelli sono biondi, un biondo cenere e alle punte sono blu elettrico. Sono alta 1.70, abbastanza magra.


Mio fratello invece è il solito sfigato con le bretelle e, anche se gli voglio bene, le bretelle gli stanno male. Per il resto è un bellissimo ragazzo.


La mia migliore amica si chiama Natalie, ha i capelli lunghi e marroni. Io e lei siamo le più popolari della scuola. Anche se molte volte litighiamole voglio moltissimo bene.


*DRIIIIIIIN*


"Odiosa sveglia del cazzo..."


Anche oggi si va a scuola.


"LOUISSSS, SVEGLIATI CAZZO" urlo dalla mia stanza


"LOUIS, PUTTANA TROIA VUOI ALZARE QUEL TUO CULO DAL LETTO?"


Decido di andare nella sua stanza. Lo ritrovo ancora a dormire. Basta.


Riempio un secchio di acqua fredda, mi avvicino al suo letto e urlo "ICE BUCKET CHALLENGE"


Si alza di scatto tutto bagnato, mi vede e allora capisce che dobbiamo andare a scuola.


Scendo in cucina per preparare dei pancake. Oggi è una bella giornata di venerdì.


Dopo aver fatto colazione, vado in camera a prepararmi: pantaloncini a vita alta, un top nero a fiori azzurri, le mie amate vans azzurre e bianche e scendo le scale.


Louis è già in macchina ad aspettarmi.


"jess, la prossima volta muoviti" dice Louis scherzando


"ma....argh fa niente" dico esausta sorridendogli. Arrivati a scuola, lo saluto e ognuno va dalle proprie comitive. In lontananza vedo Natalie


"EHI NATALIE" grido per farmi sentire


"EHI JESS" urla lei. Ci corriamo in contro e la abbraccio subito.


"Lesbiche..." dice un ragazzo da dietro. Bradley, Bradley William Simpson, il "badboy" della scuola. Colui che ha sverginato più persone della città.


"vattene a fanculo Simpson" dico infastidita


"subito Tommilson" dice


Suona la campana e io e Nati entriamo nella classe dove, ovviamente, quello stronzo di Bradley sta parlando con i suoi amici.


James Daniel Mcvey: alto, biondo con gli occhi azzurri, simpatico, peccato che è amico di Bradley.


Tristan Oliver Vans Evans: alto, biondo, il biù bello e siamo anche amici.


Connor Samuel John Ball: carino, biondo con degli occhi color ghiaccio stupendi.


E poi lui, Bradley William Simpson: alto, capelli ricci e marroni, sorriso stupendo. Lo ammetto è bello, ma non il mio tipo.


Dall'altra parte della classe invece ci sono mio fratello e i suoi amici.


Harry Styles: alto, dolce, romantico, gli voglio un mondo di bene, è il mio migliore amico.


Liam Payne: alto, simpatico, ha un sorriso spettacolare


Niall Horan: occhi celesti, alto, ha l'apparecchio ma presto lo toglierà


Zayn Malik: molto simpoatico, ma un po' solitario.


Poi ancora da un'altra parte della classe ci sono le oche della scuola.


Lucia Piclup: ha i capelli neri con lo shatush rosa acceso, è antipatica, odisa peggio della morte che ti colpisce quando meno te l'aspetti. Accerchiata dalle sue stupide amichette.


E infine ci sono loro, i miei amici


Cameron Dallas: attualmente il più bello che conosco, è alto, moro con gli occhi marroni, ma è speciale per me. Ovvio è il mio ragazzo.


Nash Grier: capelli marroni e occhi color ghiaccio stupendi.


Hayes Grier: il fratello di Nash, ha i capelli marroni e gli occhi color ghiaccio.


Matt Espinosa: il più piccolo della comitiva ma il più stiloso, è biondo con gli occhi marroni.


Austin Mahone: moro, occhi marroni, orecchino, molto figo come si veste.


Aaron Carpenter: moro, bel ragazzo è molto simpatico


"Ehi ragazzi" dico avvicinandomi a Cameron dandogli un bacio.


"Ehi Jess" dice Nash avvicinandosi a me "devo parlarti di una cosa" dice poi a bassa voce.


"ok...." Dico incerta. Ci allontaniamo dagli altri "Devo parlarti di Natalie..."


"RAGAZZI APPOSTO" dice il professore entrando in classe. "Parliamo alla ricreazione." Dico a Nash andando verso il mio posto.


Le prime e tre ore passano velocemente per la grazia di cristo. Appena suona la campana vado verso Nash.


"Ehi, andiamo fuori" dico, lui annuisce e mi segue


"è da un po' di tempo che mi sono accorto di amare Natalie, non so come dirglielo, non vorrei rovinare la nostra splendida amicizia per i miei stupidi sentimenti" dice abbassando lo sguardo


"Secondo me dovresti invitarla a uscire, magari portarla in un posto romantico, lei ama queste cose"


"Ma se andasse male?" dice con gli occhi pieni di lacrime


"tornerete amici" dico abbracciandolo.


Vedo da lontano Cameron che sta fumando, mi avvicino e gli butto la sigaretta per terra spegnendola.


"Jess, che cazzo ti prende?" dice infastidito


"odio chi fuma" dico


"Scusa, me ne ero dimenticato" dice dandomi un bacio.


Suona la campana e rientriamo in classe.


Le ore passano in fretta e non vedo l'ora di tornare a casa.


Mi avvio verso mio fratello che sta parlando con Bradley.


"ehi Louis"


"Jess ciao"


"andiamo a casa?" chiedo


"si, oggi ti accompagnerà Bradley, si è offerto di rimanere li tutta la sera. Io andrò a casa di Harry."


Rabbrividisco subito, sforzo un sorriso e vado verso la macchina di Bradley.


"Ehi bambola, oggi ci divertiamo" dice malizioso


"Zitto e guida Simpson" dico mettendomi le cuffie nelle orecchie.


Proprio oggi quello stronzo doveva venire a casa? Che palle.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora