Le giornate passarono, così come le settimane e, finalmente, dopo 4 settimane anche Bakugo e Toga furono dimessi.
A Bakugo erano rimaste alcune cicatrici da qualche parte del corpo, mentre Toga si era ustionata tutta la pancia e il braccio destro
Bakugo riprese le lezioni, così come Shota e Hizashi, mentre Toga rimase a casa, con l'obiettivo di diventare Idol. Anche io continuai le lezioni, e purtroppo sono stata proprio la persona che ha dovuto sostenere Aizawa nel annunciare a tutti gli studenti la morte di Mina.
Nel dirlo chiaramente mi scesero due lacrime, e non solo a me, anche a Shota, cosa che scosse molto gli studenti, che dopo aver pianto, si avvicinarono tutti a Shota e lo abbracciarono in gruppo.
Ji: Aizawa, mi dispiace per non essere stata lì in quel momento ad aiutarla, eppure l'avevo vista andarsene, potevo fermarla...
Ki: è vero....
Sh: non dovete farne una colpa, la colpa va solo ai villain, davvero, non fatevene una colpa, non vivete col senso di colpa...
Questa frase detta da Aizawa risultò molto più vera rispetto ad altre persone, quanto tempo avrà vissuto Shota col senso di colpa verso la morte di Shirakumo...
Jirou e Kirishima fecero un piccolo sorriso
Ji/ki: va bene, grazie, professor Aizawa
Aizawa fece un piccolo sorriso, per poi ricomporsi e iniziare a fare lezione. La maggior parte degli studenti molto probabilmente non saranno stati attenti, ma Aizawa lo aveva previsto, si vedeva da come faceva lezione, non spiegava velocemente ogni cosa, ha detto solo due o tre cose neanche troppo importanti, e non ha urlato contro nessuno.
Le lezioni passarono, così come ancora le giornate, arrivando così alla vigilia di Natale. La mia casa era completamente addobbata. Non c'era un angolo vuoto, d'altronde, io e Bakugo amiamo il Natale, mentre per Toga è la prima volta che lo festeggia, e glielo renderemo speciale.
Oggi a scuola Toga ci ha accompagnato e, beh...
Flashback
To: BUONA SCUOLA ONI-CHAN!
Bakugo si girò con una faccia evidentemente rossa e imbarazzata
Ba: Toga...non chiamarmi così in pubblico...
Jirou: ONI-CHAN?!?! HAI UN'ALTRA SORELLA???
Deku: NON LO SAPEVO!!! COME SI CHIAMA???
Nel giro di 2 secondi era circondato da tutti i compagni della sua classe (ovviamente ho fatto un video da lontano, era letteralmente d'obbligo)
Fine flashback
Tn: ehi Bakugo, sei pronto? Anche se è il giorno di Natale oggi c'è scuola
Ba: MA NON POSSIAMO AVERE GIORNI DI VACANZA
Tn: SCEMO TI RICORDO CHE SEI UN HERO!
Ba: E CHE PALLE
Arrivammo a scuola, e trovammo Eri vestita da Babbo Natale, insieme a Shota e a tutti gli studenti della 1°A.... NON AVEVO PORTATO NIENTE IO!!
Sh: tieni Tn
Disse Shota, porgendomi un vestito da Babbo Natale femminile (quindi con la gonna e un paio di calze)
Tn: devo mettere questo vestito....davanti ai miei studenti?...
Sh: beh, si
Disse con una faccia evidentemente divertita e avvicinandosi di più con la faccia verso la mia
Gli studenti se n'erano accorti, infatti sentii rumori degli scatti delle foto...
Tn: va bene, vado a cambiarmi
Entrai in bagno, mi tolsi il mio vestito che avevo messo e mi misi quello che...mi stava piccolo, ha preso una taglia in meno, che bastardo
Misi anche il cappellino che mi aveva dato Bakugo (a lui gli dava fastidio) e uscii dal bagno, trovando tutti gli studenti che mi avevano ormai circondato con i telefoni in mano e con facce sorprese
Jirou: professoressa...sta benissimo!!
Kiri: è stupenda profe!
Fro: hanno ragione, le sta bene
Sh: beh, il vestito lo ha scelto il sottoscritto
Disse, con una faccia da schiaffi
Tn: simpatico...
Studenti: BACIO, BACIO, BACIO, BACIO
Dissero in coro, attivando video ovunque. Ovviamente mi sentii molto in imbarazzo che arrossii, e Shota non era da meno, anzi...era un pomodoro
Tn: beh.... Se ci urlano così Shota...
Sh: ma davanti a tutti? Mi sento un po', ecco... imbarazzato
Disse, spostando con una mano i capelli che gli erano caduti in fronte
Hi: e che palle, vi serve una mano!!
Disse, prendendoci per la schiena e spingendoci uno verso l'altro fino a far sfiorare le nostre labbra.
Li feci un sorriso
Tn: beh, ormai...
Sh: uff...va bene
Disse, per poi tirarmi in modo tale mi prendesse per la schiena da sotto. Alzai lo sguardo verso l'alto e vidi quei dannati occhi dove ogni volta che lo guardo mi perdo.
Shota mi fece l'occhiolino mentre rideva, poi mi alzò la testa e mi baciò.
Si sentirono in sottofondo le urla di tutti gli studenti, ma non mi importava. Dopo 3 mesi, finalmente, sono ritornata
??: che fate, vi baciate senza dirmi nulla?? Ragazzi, voglio i video
Disse una voce conosciuta sia da me sia da Shota che entrò nella stanza.
Al suono di quella voce ci staccammo, ovviamente era Shirakumo...
Shi: ragazzi, io da oggi sarò il vostro professore di geostoria, professore Shirakumo
Disse per poi fare un grande sorriso che contagiò tutti, facendoli sorridere.
Ora si che andava davvero tutto a gonfie vele: Toga stava iniziando a ricevere richieste da gruppi Idol, Bakugo si allenava duramente per diventare il number 1 hero, io e Shota ci siamo finalmente rincontrati e Presente Mic, lui....si è fidanzato da poco con Midnight, sono felici e gia abitano insieme, nella seconda casa di Hizashi che ora è diventata il loro appartamento.
Purtroppo, o per fortuna, la nostra casa dovevamo venderla per cosa, sinceramente, non l'ho capito, però fatto sta che, visto che avevamo venduto la casa, io, Bakugo e Toga adesso viviamo insieme a Shota, e non aspettavo altro!!!
Viviamo in centro Tokyo, e i nostri vicini sono quei casinisti di Hizashi, Midnight e Shirakumo (Shirakumo abiterà per un periodo a casa di Hizashi perché non aveva una casa fino a l'altro ieri...)
Poi Toga e Bakugo sono troppo carini! Si vede che Bakugo tiene a Toga e a ciò che vorrà fare da grande, diciamo che sarà il suo fan numero 1 (dopotutto, quando mai Bakugo non è primo in qualcosa?)
Ormai il periodo natalizio finì, così come la primavera e l'estate, arrivando così ad un nuovo anno, forse pieno di sorprese? Beh, vedremo
-angolo autrice-
Eheheheh, no ragazzi, non è ancora finita la storia, poi capirete perché
Alla prossima!
YOU ARE READING
Sei stato creato per essere mio - Aizawa x reader
RomanceTn: anche ora non mi hai dimostrato un briciolo di fiducia... Shota era davanti a me, che mi guardava con occhi tristi. Il vento nel frattempo stava spostando i nostri capelli delicatamente, rendendo questo momento in slow motion Ah: i-io- Tn: ed è...