Il mare è stupendo, rilassante... Stupendo! La settimana senza Eddy è passata lentamente ma è passata, ho conosciuto due ragazze e un ragazzo: Angelina, Mary e Cristian. Sono persone stupende; Angelina mi ricorda tanto Amy caratterialmente, è una bellissima ragazza mora riccia, occhi verdi chiaro: uno schianto! Mary è una ragazza delicata, acqua e sapone. Cristian è il tipico ragazzo che piace anche se non ha nulla di eccezionale.
Cristian e Mary sono cugini di secondo grado (i genitori sono cugini), mi hanno detto che ormai sono 10 anni che vengono a Praia e conoscono Angelina da sette anni. Angelina è di Praia.
Li ho conosciuti il giorno dopo che sono arrivata a Praia. Mi hanno fatto compagnia fino all'arrivo di Eddy.
Con Eddy siamo un gruppo eccezionale,stiamo bene anche se inizialmente Eddy era geloso di Cristian ma si è reso conto dopo averlo conosciuto che è senza malizia.
Le settimane con Eddy invece sono volate e sono state a dir poco stupende, ci sono stati scambi di opinioni, coccole, tanto amore... abbiamo cucinato insieme, dormito insieme, siamo andati a mare quasi tutti i giorni insieme... insomma per un breve periodo siamo stati un po conviventi con la compagnia quasi quotidiana degli altri tre.
Ma purtroppo come ogni cosa anche quest'estate,la migliore, è finita.
Si dovrà affrontare la vera vita.
STAI LEGGENDO
Cuore di Cioccolata
RomanceMoira è una ragazza come tutte le altre con il carattere 'al punto giusto'. l'unica cosa che Moira deve capire: Chi sarà l'uomo delle sua vita?