WAR AND REVENGE

7 2 0
                                    

-E un'altra vendetta è andata a buon fine- penso rientrando a casa -speriamo che non sia l'ultima, ad oggi le guerre si triplicano e io devo lavorare a distanza con quel pallone gonfiato di Ares uffa-penso tra me e me prima di sentire una donna che piange "ma chi è che piange a quest'ora?" mi teletrasporto davanti alla donna "perché stai piangendo?" le chiedo mentre mi accovaccio per guardarla in viso" mi ha tradito l'unica persona che ho amato" risponde in lacrime "Beh perché non ti vendichi di lui?" dico guardandola negli occhi assorbendo tutto il suo dolore "Come faccio a vendicarmi?" mi chiede mentre si asciuga le lacrime io le sorrido e attraverso il mio tocco smette subito di piangere e corre via "e anche questo lavoro è finito si va a dormire" dico alzandomi e stiracchiandomi da terra "AAAH che dolore" un fischio mi fa accovacciare "sta arrivando devo andarmene" dico mentre il suono diventa più forte perfetto devo il dio della guerra si sta avvicinando a me ,naturalmente vi chiederete perché guerra e vendetta non si possono avvicinare o peggio ancora toccarsi, il ragionamento è molto semplice guerra e vendetta sono due forze che tra di loro combaciano, ma se si scontrano possono portare ad un caos impossibile da risolvere ora devo allontanarmi subito dannato Ares pallone gonfiato;" EHI piccola stella" mi chiama sempre così per farmi urtare "che vuoi pallone gonfiato" comunico con Ares telepaticamente senza mai incontrarci lui non vede me io non vedo lui infatti quando facciamo le riunione con Zeus sull'olimpo lui è seduto fra i grandi tredici io invece assisto alla riunione attraverso i miei famigli Revenge che è una tigre del bengala la quale rappresenta la mia forza e poi c'è Lucifer un mamba nero lui rappresenta la mia parte razionale infatti ad ogni riunione è lui che parla attraverso me, il dio della guerra la trova una cosa inutile perché per lui vendetta e guerra possono stare insieme, purtroppo ancora deve capire che se ci incontriamo si scatenerà il caos sia in terra che in cielo in poche parole sarebbe peggio del vaso di Pandora.


"Nemesi su svegliati abbiamo una riunione oggi" mi sveglia Lucifer, mentre Revenge mi toglie le coperte "insomma Lucifer potresti evitare tanto neanche posso venire alla riunione " dico cercando di riprendermi le coperte dalla bocca di Revenge "no invece oggi è diverso" mi dice Lucifer mentre io lo guardo stranita "andiamo Nemesi non ti ricordi che giorno è oggi?" mi chiede sibilando "oggi è l'unico giorno in cui il dio della guerra non partecipa alla riunione quindi se il dio della guerra non partecipa alla riunione la dea della vendetta prende il suo posto" mi dice "va bene mi preparo" mi vesto con il mio abito cerimoniale e attraverso la porta che mi porterà sull'Olimpo "Lucifer sei sicuro che Ares non si presenterà?" chiedo al mio famiglio fidandomi pochissimo del dio della guerra" si Nemesi sono sicuro tranquilla" mi dice guardandomi in malo modo "io ho un brutto presentimento" dico guardando Lucifer speriamo che questa giornata vada bene.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝓦𝓐𝓡  𝓐𝓝𝓓  𝓡𝓔𝓥𝓔𝓝𝓖𝓔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora