• ° • 14 • ° •

21 6 4
                                    

Y/N's POV:

Seungmin è così bravo a baciare...
Credo di essermi innamorata di lui, più di prima.
"Y/N... vuoi essere la mia ragazza?" mi chiede, tenendomi la vita, io ancora a cavalcioni sulle sue gambe.
Sorrido.
"Seungmin..." faccio una pausa.
Non so come spiegarglielo... devo trovare un modo per non spaventarlo.
''Cosa?"
"MA ME LO CHIEDI PURE?! MIO DIO OVVIO!" grido, ma non troppo.
Lui si mette a ridere.
Sono le sette di sera, e non abbiamo nemmeno cominciato il lavoro.
"Ehi... voglio portarti in un posto. Ora torno a casa e mi preparo. Non fare cena, ti vengo a prendere alle otto. Vestiti bene. È un appuntamento, tesoro." dice, spostandomi e uscendo dalla stanza.
I miei occhi si spalancano. Che faccio?
Sento Jeongin salutare Seungmin, dal piano di sotto.
Come faccio a prepararmi in una sola ora?!
Corro in bagno. Mi faccio una doccia, mi asciugo, stiro i capelli per renderli più lunghi, applico una crema idratante e profumata e mi vesto.
Il mio vestito è uno di quelli che mi hanno regalato i miei fratelli per i miei compleanni, amo i vestiti eleganti.
Il mio outfit, quindi, consiste in una gonna abbastanza stretta e lunga (almeno fino alle ginocchia) nera, una dolcevita nera a maniche lunghe.
Mi trucco e scendo in soggiorno.
Jeongin sta giocando con Yoon, che è appena rientrato da casa di un suo amico.
"Ragazzi... Daehee dov'è?" chiedo.
Entrambi i ragazzi si girano verso di me, con gli occhi spalancati.
"Noona! Sei bellissima!" mi dice Yoon e mi abbraccia. Sorrido.
"Dahee deve lavorare... dove vai vestita così?" mi chiede Jeongin, con sguardo indifferente.
"Seungmin mi ha chiesto di uscire." dico sorridendo.
Lui annuisce.
"Chi è Seungmin, Noona?" mi chiede Yoon.
"È il mio ragazzo." dico, sorridendo ancora di più di prima.
"Ma non l'ho mai visto!"
"Non ti preoccupare, lo vedrai al più pre-" non faccio tempo a finire la frase che il campanello suona.
Apro velocemente la porta, rivelando un Seungmin perfetto, quasi simile ad un Kpop Idol a qualche sfilata di moda.
Socchiudo la bocca.
Senza volerlo, siamo vestiti coordinati.
Indossa una giacca nera e dei pantaloni di tessuto neri. Sotto una dolcevita, anche lui, nera.
Ha la frangetta che gli ricade sugli occhi.
Ha un sorriso smagliante.
"È lui Seungmin, Noona?" chiede Yoon, tirandomi la gonna.
Annuisco. Seungmin scuote la mano per salutare Yoon.
Jeongin si avvicina e mi abbraccia, cosa che mi fa sussultare.
"Noona... stai con Seungmin ma non ti dimenticare del tuo fratello." mi dice, lasciandomi dopo un bacio sulla guancia e ritornando dentro.
Rimango confusa al gesto del ragazzo.
Saluto Yoon e corro verso Seungmin, che appena sono vicina a lui, mi appoggia una mano sul mio fianco e mi conduce fuori dalla casa.
Il mio sogno si avvera.
Dopo almeno un'ora di viaggio in macchina, arriviamo in un belvedere.
Da questo belvedere, riesco a vedere le montagne e in lontananza la Seoul Tower.
"Seungmin! È bellissimo!" dico, lasciando che la brezza notturna mi scompigli appena i capelli.
"Y/N... girati e guardami." mi dice.
Faccio come mi dice il ragazzo.
Mi guarda negli occhi, con i suoi da cucciolo e così belli.
Apre la bocca, prende un respiro profondo e comincia a parlare: "Y/N... odio dirlo, ma sei stata la prima a farmi cambiare. Quando la professoressa Shin ci ha messo come compagni di banco, la prima volta che sei entrata in classe, il mio cuore ha fatto una capriola. Voglio solo te. Amiamoci fino alla fine."
Lo guardo con occhi sognanti.
Non resisto e faccio scontrare le nostre labbra. Lui appoggia le mani sulla mia vita, sfiorandola appena e io appoggio le mie braccia sulle sue spalle.

• • •

~ Ooh I like it

- Stray Kids, I like it

🅂🄲🄷🄾🄾🄻 🄻🄸🄵🄴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora