Strano, ma vero, arrivò san valentino. Una festa che, sinceramente, non avevo mai cagato, tranne che negli scorsi 2 anni, dove io e Shota siamo andati in riva al lago qua vicino a passare la serata, scambiandoci regali e facendo un bagno a mezzanotte.
Diciamo che il mio problema principale era *che cazzo gli regalo?*, ma quest'anno so già cosa regalargli...
Sh: Tn, a che ora partiamo?
Tn: verso le 19:00?
Sh: va bene
Comunque, in questi due anni, sono successe altre cose: Shota è entrato a fare parte della top 10 Hero (è 7° adesso) mentre io sono scalata al 3° posto, poi Toga è entrata a fare parte in un gruppo Idol:
Sono un gruppo formato da 5 ragazze:
• Toga Himiko
• Mitsuri Kanroji
• Hinata Hyuga
• Taiga Aisaka
• Natsu HinataTutte belle e brave ragazze che Toga ha incontrato alle audizioni. Sono diventate subito amiche, anche se ci sono quei gruppetti da due o tre, ma come tutti i gruppi, infatti Toga è molto legata a Natsu e a Mitsuri, mentre Hinata e Taiga sono migliori amiche che si conoscevano già in passato.
Il loro gruppo si chiama "Stars", perché il loro obiettivo è splendere come stelle, e poi gli piace il nome, quindi hanno scelto quello.
Bakugo invece sta ancora studiando per diventare Hero, sempre alla UA, ora è in 2°, e sta andando piuttosto bene, fa sempre il tirocinante da Best Jeanist e studia molto per raggiungere il suo obiettivo.
Riflettendo, ormai erano arrivate le 19:00, quindi mi preparai (misi una maglia nera corta e attillante con un cuore bianco piccolo in mezzo alla clavicola con dei semplici pantaloni della tuta neri e una felpa con la cerniera bianca), presi il necessario e andai in macchina, dove Shota mi stava aspettando.
Sh: di buon ora
Tn: scusami ;)
Sh: partiamo dai, che se stiamo qua ancora arriviamo giù che sono le 22:00...
Skip time viaggio
Effettivamente arrivammo che erano le 21:00...
Sh: ...
Tn: scusami...
Andammo nel posto di sempre, su una panchina situante in riva al lago, con io tramonto davanti (cade dietro le montagne però...) e, come ogni volta, alle 22:00 ci saranno i fuochi d'artificio (ecco perché tengono aperto l'accesso al lago).
Sh: waa, che bello questo posto, mi è sempre piaciuto...
Tn: si, è vero... Soprattutto quando sono qua con te, diventa più bello...
Shota mise una mano dietro la mia testa e io mi appoggiai alla sua spalla
Arrivate le 21:30, Shota alzò il braccio e io alzai la testa. È arrivato il momento dello scambio dei regali
Sh: stavolta prima io
Tn: uff, va bene
In realtà è perfetto, il mio regalo dev'essere l'ultimo
Sh: questo è il mio regalo
Disse, consegnandomi 2 biglietti dell'aereo per Manhattan
Tn: oddio Shota....
Dissi, cercando di trattenere le lacrime. Andare a Manhattan è letteralmente il mio sogno nel cassetto
Tn: come fai a sapere che volevo andare lì?
Sh: beh, continui a guardare solo anime e serie TV che parlano di Manhattan e come immagine sfondo, oltre a noi due, hai un posto di Manhattan. Sono andato ad intuito, ti piace?
YOU ARE READING
Sei stato creato per essere mio - Aizawa x reader
Любовные романыTn: anche ora non mi hai dimostrato un briciolo di fiducia... Shota era davanti a me, che mi guardava con occhi tristi. Il vento nel frattempo stava spostando i nostri capelli delicatamente, rendendo questo momento in slow motion Ah: i-io- Tn: ed è...