Hyunjin's POV:
Y/N ha voluto finire la nostra relazione.
Quella ragazza mi piaceva da morire, ma se lei non prova nulla per me, allora io non provo nulla per lei.
La colpa è di Kim. Si sono fidanzati e l'ho saputo grazie a Jeongin, il fratello minore di Y/N.
Ho in mente un piano perfetto, che avevo già ideato qualche tempo prima: darò una festa, farò ubriacare Y/N, la bacerò a sua insaputa, Kim ci vedrà e boom! Lui si arrabbierà e penserà che lei lo stia tradendo e voilà! Io mi prenderò la ragazza.
Facile! Forse...Y/N's POV:
"Y/N... sei bellissima." mi dice Seungmin, accogliendomi nel suo petto scoperto.
La sua pelle è candida e va in contatto con la mia.
Siamo entrambi solo in biancheria intima, nel letto di casa mia.
Ha passato la notte da me. Per fortuna non ci ha sentiti nessuno.
La sveglia suona. Seungmin si alza di colpo, come fa a trovare tutta questa voglia?
Si rimette la maglietta lentamente, cosa che mi fa eccitare particolarmente.
"Ehi... preparati." mi dice, mettendosi i pantaloni.
"Seungmin, la divisa?" chiedo io.
"Passerò a casa."
"Ma ritarderai!"
"Tranquilla... entrerò l'ora dopo." dice, uscendo dalla camera.
Mi vesto velocemente e lo seguo.
Lo trovo a parlare con Jeongin.
Mia madre è seduta sul divano a fissargli, Daehee e Yoon sembrano preoccupati.
"CHE HAI FATTO IERI SERA A MIA SORELLA?!" urla Innie.
"Che intendi?" chiede Seungmin, con tono tranquillo.
"IERI SERA... CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI DORMIRE CON LEI?!" urla di nuovo.
Jeongin attacca le mani al colletto della maglietta di Seungmin, proprio come aveva fatto Hyunjin.
Mi precipito e cerco di dividergli.
Yoon si tappa le orecchie, Daehee abbraccia il più piccolo e mia madre cerca di mandare giù le lacrime.
I miei movimenti però sono invani, i due continuano.
"BASTA!" urlo.
Jeongin capisce il contrario e ci mette più forza, cominciando a strozzare anche lui Seungmin, come aveva fatto Hyunjin.
Raffiora nella mia mente il ricordo di quando mio padre ha cominciato a strozzare il padre dei miei fratelli.
Mia madre provava a fermarli, ma non serviva a nulla. Avevo appena due anni e mi ricordo che tenevo stretto Jeongin, che lui era appena nato.
Le lacrime scendono per colpa di quel ricordo, di come mio padre provava ad uccidere il padre di Jeongin.
Quest'ultimo, appena mi vede piangere, lascia Seungmin, diventato completamente rosso.
Mio fratello si avvicina e mi abbraccia.
Seungmin si mette a sedere per terra, tenendosi la testa.
"Jeongin... provaci un'altra volta e ti ammazzo." dico, con voce bassa.• • •
~ Hugs make everything better
- Bang Chan
STAI LEGGENDO
🅂🄲🄷🄾🄾🄻 🄻🄸🄵🄴
Fanficℍ𝕪𝕦𝕟𝕛𝕚𝕟 × 𝕊𝕖𝕦𝕟𝕘𝕞𝕚𝕟 × ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣 Dove Kim Seungmin, il ragazzo nerd e solitario ma il più bravo giocatore di baseball di tutta la scuola, e Hwang Hyunjin, il bullo e il più popolare della scuola, con il talento del ballo, si innamorano...