XX

33 2 2
                                    

Attenzione:questo capitolo contiene scene spicy🔴

07/06/2006

Bill e io eravamo al bar del nostro hotel,seduti al tavolo con gli altri tre.

Bill mi abbracciò da dietro,accarezzandomi la pancia con le dita,mentre gli altri ci guardavano.

«Cavolo,si vede che siete proprio innamorati» scherzò Georg.
«Ti sorprendi per questo? Lo eravamo,e lo saremo sempre.» ghignò Bill.
«Non avete mai fatto l'amore?» chiese Georg in modo divertito,guardandomi ridendo.
Io e il corvino ci lanciammo un'occhiata,poi lui rise e mi strinse a se.
«E a te cosa interessa?» chiese scherzando,mentre gli altri ghignavano.

«Lasciala in pace. Il fatto che non facciamo l'amore non vuol dire che non ci amiamo.»
Georg e Tom si guardarono e risero,poi Georg alzò le mani in segno di resa.
«Va bene,va bene. Avete dei modi veramente strani per dimostrare il vostro amore,ma a quanto pare funzionano»

Le risate si zittirono,e Tom sbadigliò
«Che palle,sono stanco,me ne vado in camera» disse mentre si alzava.
Bill e gli altri lo guardarono,poi Bill sbadigliò a sua volta,appoggiando la bocca sulla mia spalla.
«In effetti anch'io sono stanco,dovremmo andare a letto» disse mentre faceva scivolare un braccio sotto al mio seno,accarezzandomi un fianco.
Tom annuì e rise.
«Si,andate a farvi la scopatina e noi andremo a dormire» disse ironico,mentre Georg e Gustav ridevano.
Bill alzò gli occhi al cielo,mentre io mi morsi il labbro inferiore.
«Si,si. Voi andate a dormire,che tra poco faremo lo stesso» disse,guardando Tom sornione.
«Si,buona notte,non è che vi veniamo ad ascoltare eh!» disse Tom scherzando mentre si voltava,mentre Georg si alzò e fece un sorrisetto.
«Si fate attenzione,perché io non vorrei svegliarmi nel mezzo della notte a sentirla gemere come una-» disse Georg ghignando,ma Bill lo zittì immediatamente,lanciandogli uno sguardo truce.
«Oh,va bene,va bene,vi lascio a voi due amanti,buona notte»
Bill lo guardava con occhi che lanciavano fiamme,mentre i tre ridevano ancora.
«Buona notte Georg» disse con calma,mentre io nascondevo una risata con una mano.

Io e il corvino ci alzammo e andammo in silenzio in camera nostra.

Lui mi abbracciò per la vita,e io nascosi il viso contro il suo petto,riuscendo a sentire il suo profumo che amavo tanto. Poi mi alzò il viso e lo avvicinò al suo per un dolce bacio sulle labbra.
Lui mi baciò dolcemente,con una mano dietro alla mia nuca,tenendomi vicina a sé,mentre la cosa si faceva sempre più passionale,poi interruppe il bacio per fissarmi negli occhi,guardandomi con desiderio e amore.
«Sei bellissima,amore» disse passandomi una mano tra i capelli,come amava fare.

Bill mi portò sul letto,facendomi sdraiare,e lui si stese su di me baciandomi il collo,mettendo le mani sotto la mia maglietta.

Le sue mani continuavano a spingere la mia maglietta fino ad alzarla. Lui sollevò la testa e la tirò completamente,lasciandomi mezza nuda di fronte a lui. Mi guardò con desiderio e mi percorse tutto il corpo con gli occhi.
Riprese ad accarezzarmi con le mani scendendo giù fino ai fianchi.

Sfilò con lentezza il mio reggiseno e lo buttò a terra insieme al resto dei vestiti.

Scese con i baci fino a raggiungere i miei seni,facendomi sospirare,mentre le sue mani percorrevano i miei fianchi.

L'atmosfera era soffusa e calda,e io mi lasciai trasportare dai baci e dalle carezze di Bill.
Lui continuava con passione ad accarezzarmi e a baciarmi,facendo diventare tutta la situazione sempre più eccitante.

Il ragazzo si allontanò un secondo per spogliarsi completamente,poi tornò su di me e mi baciò sulle labbra,mentre io lo strinsi a me passandogli le mani tra i capelli.

Lui si scostò e prese un preservativo dal cassetto,se lo infilò ed era pronto.
Si spostò in mezzo alle mie gambe,fece scivolare una mano sotto il mio fianco per avvicinarmi di più a sé.

Si alzò in ginocchia guidando la sua erezione fino a dove doveva andare e si morse il labbro in modo sexy e mi guardò,per vedere se ero pronta.
Mi guardò negli occhi e mi sorrise,mentre io annuii,volendo solamente che lui continuasse.

Bill spinse piano per non farmi male,mentre io gemevo e mi aggrappai ai suoi capelli,con gli occhi chiusi.

Andò avanti lentamente,dando delle spinte leggere ma decise,mentre io gemevo e avvicinai la testa alla sua,per baciargli il collo.
Si abbassò un po' per farmi baciare il suo collo un po' più facilmente,mentre andava avanti con le spinte,facendomi gemere vicino al suo orecchio.
Il corvino gemette a sua volta per questo,il suo respiro s'infiammò.

Si sollevò,appoggiando le mani sui miei fianchi,dando delle spinte più decise.

Aumentò un po' il ritmo e mi strinse più forte i fianchi,mentre i miei gemiti diventavano più forti,ed ero vicina all'orgasmo.
Il ragazzo si morse il labbro inferiore per i miei gemiti,poi mise una mano dietro la nuca per attirarmi al suo petto,ed ecco che così fece:fece scivolare la mano dietro la mia nuca e mi attirò al suo petto,mentre gemevo al suo orecchio,sentendo l'eccitazione salire sempre di più.

Continuò a tenermi la mano dietro la nuca,dato che gli stavo ancora tirando i capelli,mentre ansimavamo entrambi per il piacere.

Bill fece una spinta decisa e si morse il labbro,mentre continuavo a gemere e mi rilassavo totalmente tra le sue braccia.

Non resistetti più e raggiunsi l'orgasmo,stringendolo forte a me mentre inarcavo la schiena per il piacere.
Il corvino mi abbracciò e mi accarezzò la schiena mentre anche lui raggiunse l'orgasmo in un gemito strozzato,mettendomi poi delicatamente giù sul letto.

Bill mi strinse a sé e mi accarezzò i capelli,mentre i nostri respiri tornarono a rallentare,ed eravamo entrambi sdraiati sul letto e felici.

Dopo qualche minuto mi guardò negli occhi con dolcezza e sorrise,appoggiando una mano sul mio viso sfiorandomi la pelle delicatamente. Ricambiai il gesto e gli sorrisi,guardandolo negli occhi per qualche altro secondo.
Appoggiai la testa sul suo petto,sentendone il battito del cuore.
Mi abbracciò alla vita,sentendomi al sicuro e protetta tra le sue braccia.
«Sei bellissima...» mormorò.
Gli sorrisi e gli strinsi le braccia attorno al collo.

Dopo un po' ci addormentammo abbracciati e felici.



Spazio autrice
POOKIES,BUONANOTTE (sono le 2:30🧑🏿‍🦲)
se vi. va votate o commentate,ne sarei felicissima🫶🏼
scusate ma mi andava di scrivere un'altra parte spicy🤭 vi piace?
scusate se le faccio molto dettagliate,ma è più forte di me lol.
e nulla,dico che ce ne saranno di parti così🫣

𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora