Arrivo con 10 minuti di anticipo e subito corro in camerino per mettermi le punte. Ricordo che la prima volta le ho viste a una cugina di mia madre e ne sono rimasta affascinata,cosi le rubai,ma il giorno dopo dovetti restituirle e piansi per tutta la notte...potevo avere si e no 5 anni. Finisco finalmente di allacciarle ed entro in quell'enorme sala piena di ragazze intente a fare esercizi di ogni genere. Mi metto alla sbarra e la musica inizia, per me la musica è tutto e quando la sento mi estraneo completamente dal resto del mondo! Siamo solo io e lei...
1 ora dopo
La lezione è andata benissimo oggi e devo ammetterlo,sono fiera di me. Mi rivesto,e pronta per andarmene mi incammino verso l'uscita. La scuola è davvero molto bella,ci sono milioni di fotografie appese ai muri di tutti i saggi di danza; ne ho fatti davvero molti ora che le riguardo..
"Jordan!" a interrompermi dai miei pensieri e Marisa,la mia insegnante di danza,È davvero gentile con me e mi adora!
"Hey Mari che succede?"
"Jordan dovrei parlarti,potresti venire nel mio studio? "
"Certo"
Arriviamo nel solito studio sempre ordinato e mi siedo su una delle due poltrone davanti alla scrivania.
"Allora Jordan,sappiamo entrambe che tu sei molto portata per la danza giusto?"
"Credo di si perché?"
"Si da il caso che si sia liberato un posto alla Royal Ballet School"
"La Royal Ballet School? Quella di Londra? Ommiodio non ci credo!"
"Proprio quella,ora tu saresti disposta ad andare a studiare lì?"
"Certo! Però prima dovrei chiedere a mio fratello..."
"Non c'è problema,ora io ti do dei moduli da firmare e domani me li porti con la conferma okay?"
"perfetto,ciao Mari e grazie !"
Dire che sto morendo è poco! La Royal Ballet School,vi rendete conto? Il mio sogno finalmente diventerà realtà! Devo correre per dirlo a Harry
Entro nella mia Mini Cooper rossa e sfreccio verso casa.
"Harry! Harry dove sei?"
"Ehi calmati sorellina sono qui,che succede?"
Manco lo faccio finire di parlare che gli sbatto i moduli il faccia "e questi che sono?"
"Leggi scemo!"
"okay okay; la sottoscritta Jordan Styles è stata accettata alla celebre accademia di Londra Royal Ballet School ?'??'??!!!!!!!"
"Eeeesatto"
"oh cazzo Jordan, è fantastico e...quando dovrai andare?"
"Dovrai? Perché,tu non vieni?"
"e come faccio con il lavoro?"
"se per te fare il fattorino è un lavoro!"dico scoppiando a ridere
"okay mi hai convinto..."dice facendo la faccia da finto offeso
" allora me li firmi?"
"beh,non ho altra scelta,,,"
La serata passó piuttosto velocemente,Harry per festeggiare ha ordinato le pizze e ci siamo visti un film abbracciati nel divano,quanto può essere dolce mio fratello?
Ore 7 a.m
"Jordan,io ti amo..."
"Anche io ti amo ma non so chi sei!"
Il moro continuava a fissarmi quasi come se volesse piangere
STAI LEGGENDO
My dance teacher
Fanfiction"SONO INNAMORATO DI TE! LO SONO DALLA PRIMA VOLTA CHE TI HO VISTA E SO CHE CI CONOSCIAMO DA POCO MA NON CI POSSO FARE NIENTE!" Sono sconvolta,non capisco se tutto questo è un sogno oppure è la realtà... "E...perche non volevi dirmelo?" "Perche so ch...