Era una di quelle sere in cui l'aria sembrava elettrica, e la città brillava sotto un cielo limpido. Il concerto di Jaden Hossler era appena finito, ma l'adrenalina non aveva ancora smesso di pulsare nelle vene dei fan che si disperdevano lentamente tra le vie del centro. Tra la folla, c'eri tu. Non avresti mai immaginato che, a fine serata, saresti rimasta indietro, ancora sotto il palco vuoto, mentre il resto del mondo tornava alla normalità. Avevi sperato solo in una serata di musica, ma qualcosa di speciale stava per accadere. Mentre camminavi verso l'uscita, un'ombra comparve accanto a te, un volto familiare che non avresti mai pensato di incontrare così da vicino: Jaden Hossler in persona. Si era tolto la giacca di pelle e portava una chitarra acustica a tracolla.
"Sei rimasta fino alla fine," disse con un mezzo sorriso, avvicinandosi. "Mi piace."
Il cuore ti batteva forte nel petto. Cercavi di restare calma, ma l'eccitazione era palpabile. "La tua musica... è incredibile," balbettasti, sentendo il rossore sulle guance.
Jaden sorrise, un po' imbarazzato. "Grazie. Sai, a volte preferisco suonare per una persona alla volta. È più reale, più intimo." Poi ti guardò con occhi brillanti. "Hai voglia di ascoltare una versione acustica?"
Senza aspettare una risposta, si sedette su uno dei gradini che portavano al palco e iniziò a pizzicare le corde della chitarra. La melodia era dolce e malinconica, diversa da qualsiasi cosa avessi sentito durante il concerto. Ti sedesti accanto a lui, incapace di distogliere lo sguardo dalle sue dita che si muovevano con grazia. Mentre la sua voce riempiva l'aria, tutto sembrava rallentare. Era come se quel momento appartenesse solo a voi due, lontano da tutto e tutti. Nessun rumore, nessuna folla, solo la musica e l'intensità di quel momento.
Quando finì, Jaden si voltò verso di te. "È una canzone nuova. Non l'ho ancora suonata per nessuno. Ma mi sembrava giusto farlo stasera."
"Sono senza parole," riuscisti a dire, ancora incantata dalla performance. "È perfetta."
Jaden sorrise ancora una volta, questa volta più dolce. "Grazie. Forse la includerò nel prossimo album. Ma stasera... era solo per te."
STAI LEGGENDO
Un legame inaspettato //Jaden Hossler
FanfictionQuesta è una storia dove Jaden si innamora di una fan . Spero vi piaccia ☺️💕