Il giorno dopo.
|09:37 a.m.|
"EHIII BEAAA!!!" urla Michael, entrando in camera mia con due pistole d'acqua, bagnandomi tutta.
"TU SEI MORTO!" esclamo, alzandomi dal letto. Mike é corso in salotto, io lo seguo e, prendendo altre due pistole, inizio a bagnarlo tutto.
"Adesso siamo pari." dico, facendo una pausa. "NON FARLO PIÙ!" continuo, alzando il tono della voce.
"Scusi" risponde Michael, uscendo in giardino.
Io mi dirigo verso la cucina, e comincio a mangiare dei biscotti.
Non é che io sia poi così magra, ma non riesco a controllarmi.
"Giornooo!" Mi volto e vedo che Luke sta entrando dalla porta del giardino.
"Cosa ci fai qui???" gli chiedo.
"Mmh, sono stato un po' con tuo fratello, é simpatico!"
"Simpaticissimo" dico, sarcasticamente.
|04:09 p.m.|
Mi trovo in spiaggia con mio fratello e Luke. Stamattina, mentra chiaccheravamo, abbiamo deciso di venire qui, tutti e tre.
"Allora, entri in acqua?" mi chede Michael, visto che io sono l'unica fuori.
"Si" Mi tolgo la maglietta, e corro verso l'acqua. Chiudo gli occhi e mi tuffo.
"Una medusa!" urla Luke, facendomi spaventare.
"Dove? Non la vedo! Luuuke, dov'é la meeedusaa?"
Il biondino scoppia a ridere, per poi ricevere una schizzata da parte mia.
"Mi hai fatto prendere un colpo!" urlo.
Lui continua a ridere, indifferente.
Ha una risata stupenda. Ed i suoi occhi blu sono perfetti, sono naturali, senza sfumature.
Oi ma cosa sto pensando? BEAAA! Che ti salta in testa?
"Luke" Lo chiamo.
"Si?" chiede.
"Io ho veramente paura delle meduse...e dei pesci...e dei granchi!" esclamo.
"Allora sali a cavallo" risponde, facendomi salire sulle sue spalle.
Che tenero.
"Grazie!" dico sorridendo.
Quando non se ne accorge, lo spingo verso il basso, facendolo immergere nell'acqua.
Lui si alza, ed inizia a schizzarmi, facendomi ridere.
|11:11 p.m.|
"11:11 Voglio abbracciartiii (:" leggo sullo schermo del mio cellulare.
Io:
Mi abbracci ogni giorno!Lucas:
Giá (;Io:
Notte (: xxLucas:
Notte, scema xxGenteee (:
Piaciuto il capitolo?
DAII, RIEMPITEMI DI NOTIFICHEE ❤❤❤
ALL THE LOVE. Vi amo.