Ciao a tutti! sono Allison Parker, una ragazza di 18 anni non molto alta con i capelli biondi e gli occhi verdi. Dopo mesi di vacanza oggi ricomincia la scuola. Non so se dire finalmente o esserne triste, da un lato rivedrò la mia migliore amica ma dall'altro ricomincerò a studiare e non è che sia la cosa che preferisco.
Sono le sei di mattina e la sveglia ha cominciato a suonare...
"Che Palle!" dissi. Odiavo svegliarmi presto la mattina.
Mi vestii con un paio di jeans chiari e una maglietta bianca e mi truccai con un po' di mascara e rossetto rosa e poi scesi a fare colazione. Decisi di prepararmi uno yogurt con della frutta. Apena finii ricontrollai di aver messo tutto nel mio zaino e appena ricontrollai e vidi che avevo tutto, mio fratello iniziò a rompermi le scatole.
"Ciao schifosa!" mi chiamava sempre così e io ci rimanevo sempre male e lui sembrava non accorgersene mai.
"Ciao Adam!" dissi chiamandolo con il suo nome. "Pronto per la scuola?" gli chiesi.
"Si, oggi non vado comicio settimana prossima." ormai nenche mi interessava più.
La cosa peggiore era che i miei genitori se ne fregavano, per loro la colpa era sepre mia, io ero l'ERRORE, sbagliavo sempre tutto per loro e mi trattavano male oppure mi ignoravano.
Era colpa loro se avavo sempre sensi di colpa, se stavo sempre male, se succedeva qualcosa o se mio fratello combinava dei casini. Ormai era inutile ribattere tanto è sempre colpa mia.
Presi lo zaino e andaia mettere le scarpe. Avevo scelto le mie amate Converse All Star nere.
Avevo deciso di andare a piedi per poter riflettere sulla mia vita. Lo so potreste pensare - ma Allison hai 18 anni, cosa avrai mai da pensare? - e invece ne avevo molte.
Oggi iniziavo l'ultimo anno di High School ed ero emozionata.
Non feci nemmeno in tempo a realizzare che ero arrivata a scuola che una persona mi saltò addosso. Appena riconobbi il profumo ricambiai subito. Era Kate, la mia migliore amica, ci conosciamo da quando avevamo 2 anni. Da quel momento siamo diventate inseparabili e qualche anno dopo abbiamo conosciuto Lucas, un ragazzo alto, biondo con gli occhi azzurri. Siamo subito diventati migliori amici. Ci siamo consociuti a scuola. Lui era un bambino nuovo e io e Kate siamo andate a parlargli ed è da li che siamo migliori amici.
Tornando a noi andai ad abbracciare anche Lucas e lui ricambiò il mio abbraccio e poi incomiciò a parlare.
"Ragazze devo dirvi una cosa..."
"Cosa?" gli chiesi.
"Mi sono fidanzato!".
A quel punto io e Kate urlamo insieme: "COSA?!"
"Stai scherzando, vero?" gli chiese Kate.
"No, sono serio e prima che voi parliate voglio dirvi che ve la voglio presentare..."
"Siamo felici per te orsetto!" gli dissi chiamandolo con il soprannome che gli avevamo affidato.
"Ah si, scimmietta?!" ricambiò chiamandomi con il mio.
"Non dovevi farlo...".
Iniziammo a rincorrerci fino a che non sentimmo che la campanella aveva iniziato a suonare, quindi ognuno si diresse verso la propria classe.
Quando entrai nella mia mi diressi verso il posto in penultima fila vicino alla finestra. Spensi il telefono prima cche la prof. entrasse e quado entrò tutti la salutammo con: "Buongiorno Prof."
"Buongiorno alunni. quest'anno avrete un nuovo compagno di classe!" disse.
In quel momento entrò un ragazzo alto, muscoloso, con i capelli scuri e gli occhi azzurri.
"Ciao a tutti, sono Edward Cooper! sono il vostro nuovo compagno di classe."
"Bene Edward! puoi sederti la in fondo." disse indicando il posto vicino a me. Non se lo fece ripetere due volte e mi raggiunse.
"Piacere, Edward. Tu sei?" mi chiese
"Sono Allison Parker, il piacere è mio!"
Iniziammo a parlare e senza rendercene nemmeno conto le sei ore passarono in fretta così ci scambiammo il numero e ognuno si diresse verso casa sua.
Quando arrivai a casa e accesi il telefono notai dei messaggi da un numero sconosciuto.Numero sconosciuto:
"Ciao nana! Sono Edward"Lo salvai come - cretino prefe -
A cretino prefe:
"Ciao Ed come stai?"Da cretino prefe:
"Bene, oggi mio fratello è ritornato a casa e ha organizzato una festa..."
"Vuoi venire?"A cretino prefe:
" certo a che ora devo venire (mandami l'indirizzo)"Da cretino prefe:
"Vengo a prenderti alle 8 stasera"A cretino prefe:
"Ok. A dopo!"Spazio Autrice:
Ed ecco a voi il primo capitolo!
Spero vi piaccia!
STAI LEGGENDO
The Storm In Her Eyes
RomanceQuesta è la storia di Allison Parker, una ragazza tranquilla agli occhi di tutti ma che dentro ha un mare in tempesta, e Jacob Williams, il ragazzo che non è mai riuscito ad amare Dedico questa storia a _lalibreriadiluna_ e a tutta la mia famiglia ❤...