sei bella,te l'ho detto mille volte non ci hai creduto mezza

148 8 0
                                    

𝑳𝒂𝒗𝒊𝒏𝒊𝒂'𝒔 𝒑𝒐𝒗
Appena arrivati al ristorante non posso soffermarmi sull'outfit dei ragazzi,sono vestiti tutti così bene come se dovessero andare una sfilata di moda.Sono arrivati quasi tutti ma manca ancora qualcuno,i soliti ritardatari e stranamente questa volta non siamo io e Andrea.Piano piano iniziano ad arrivare e il mio sguardo ricade su uno tra i ragazzi,indossa una camicia come tutti d'altronde ma a lui sta così tanto bene che quasi mi ero dimenticata che ci fossero tutti gli altri,io guardo solo e soltanto lui.
Ad un certo punto lo vedo avvicinarsi a noi,il mio cuore inizia a battere all' impazzata,sto per esplodere ma mi devo contenere,lo vedo prima salutare Andrea e poi avvicinarsi a me,riesco a sentire il suo profumo,lo stesso che c'è sulla felpa che ormai è mischiato al mio.
"riccioli d'oro come stai bene stasera,ottima scelta anche la felpa devo dire" mi dice sussurrando per poi allontanarsi con molta tranquillità come se non fosse successo nulla.
Mi giro e lo guardo entrare nel ristorante, e il mio cuore inizia a tranquillizzarsi piano piano.
"Lav andiamo dai abbiamo il tavolo prenotato" dice Pietro risvegliandomi dal mio sogno avendo notato tutta la scena decide di mettersi accanto a me appena arrivati al tavolo e dall'altra parte per puro caso si mette lui,proprio chi in quel momento volevo evitare più di tutti.
Ordiniamo e nel frattempo scherziamo tra di noi finché non parte una loro canzone in radio e tutti iniziano ad urlare e far casino per farsi riconoscere e io come al solito mi metto a ballare e cantare visto che la brutta figura l'avevamo già fatta.Levo la felpa visto che stavo iniziando ad avere caldo e vedo lo sguardo di Marco scrutarmi attentamente cercando di leggere il tatuaggio che ho sulla schiena quindi decido di prenderlo per mano per incitarlo a ballare e stranamente si alza immediatamente iniziando a ballare.
𝑪𝒂𝒑𝒉'𝒔 𝒑𝒐𝒗
Appena arrivati al ristorante la prima cosa che noto è Lavinia.Saluto tutti velocemente e raggiungo Andrea e Lavinia che stavano parlando tra di loro,saluto il ragazzo e poi mi avvicino alla ragazza sento il suo respiro più forte e il cuore che quasi le usciva dal petto.
Sento il suo profumo sulla mia felpa di cui ormai si era appropriata ma non mi dava fastidio e non avevo intenzione di chiedergliela per riaverla indietro.
"riccioli d'oro come stai bene stasera,ottima scelta anche la felpa devo dire" Le dico per poi entrare nel ristorante per assicurarmi che il tavolo fosse pronto. Appena tutti gli altri entrano nel ristorante corrono al tavolo per sedersi e io mi metto accanto a Lavinia che dall'altra parte ha Pietro,mi suscita un po' di gelosia  la loro amicizia,sono troppo uniti.
"the new triumvirato " dice Andrea guardandoci suscitando una risata da parte di tutti.
Ad un certo punto alla radio parte una nostra canzone e dopo aver fatto casino vedo Lavinia alzarsi e cominciare a ballare,inizio a guardarla attentamente,non riesco a levarle gli occhi di dosso è quasi ipnotizzante questa ragazza
𝑁𝑜𝑛 ℎ𝑎 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑟𝑓𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑒̀ 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑏𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑓𝑢𝑜𝑟𝑖 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑠𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑓𝑎 𝑛𝑜𝑡𝑎𝑟𝑒
Dopo essersi tolta la felpa noto che il vestito dietro è scollato e sulla spina dorsale ha un tatuaggio,le ragazze con il tatuaggio li hanno un vantaggio in più.Mi coinvolge a ballare notando che la stavo osservando e per la prima volta mi alzo per andare a ballare seguendo i suoi passi.
———————————
spazio autrice
Eccoci qua,cosa ne pensate di questo capitolo? Il rapporto tra lav e marco sta iniziando a cambiare e anche loro stanno cambiando. Se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina e ci vediamo al prossimo capitolo 
Tipico capitolo notturno per chi domani non ha scuolaaaa domani mattina cerco di postarne un altroo

DUE COME NOI-caph Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora