Era passato un mese circa da quando avevi incontrato Calhanoglu in discoteca, non riuscivi a fare a meno di pensarci. Ti entra entrato in testa.
E' mattina, ti svegli, ti metti una tuta da ginnastica e esci a correre.
Corri per circa un'ora quando ad un certo punto di scontri con una persona.Giorgia: stai più attento la prossima volta!
Calhanoglu: scusami davvero...
Giorgia: Hakan! Scusa non ti avevo visto.
Calhanoglu: ciao Giorgia! Che ci fai qui?
Giorgia: una corsetta prima di fare colazione...
Calhanoglu: brava! Anche io. Più tardi ho allenamento... Quando finisco di va di uscire a pranzo?
Giorgia: Oh beh si... va bene...
Calhanoglu: ci troviamo verso il Castello Sforzesco ok?Annuisci e lo saluti.
Corri verso casa per cambiarti.Mamma: dove vai con tutta questa fretta?
Giorgia: ho da fare e sono in ritardo.
Mamma: che devi fare?
Giorgia: devo sbrigare delle commissioni in centro.Sali in camera, ti lavi e poi scelgi l'outfit.
Dopo qualche ora ti sei finalmente convinta.
Mentre ti vesti vieni disturbata da tuo fratello.Calabria: wow, dove vai?
Giorgia: ho delle commissioni da sbrigare...
Calabria: a me non racconti le bugie!
Giorgia: uffaaa, devo uscire va bene?
Calabria: con chi?
Giorgia: affaracci miei.
Calabria: stai attenta sai...Ti da un bacio sulla fronte.
Giorgia: e tu con Marta?
Calabria: le ho dato il contentino e poi basta. Mi sta stressando troppo. Continua a mettere like a qualsiasi cosa io posti. Non ne posso più.
Giorgia: HAHAHA.Finisci di prepararti. Scendi in salone.
Papà: dove vai vestita così?
Giorgia: fuori...
Papà: divertiti Gio.
Giorgia: o mio dio stai diventando gentile... hai la febbre?Alza gli occhi al cielo.
Esci e vai al Castello Sforzesco.
Lo vedi seduto su una panchina del parco. Ti metti gli occhiali da sole.Giorgia: ciao...
Calhanoglu: ehi! Svelta entriamo che ci sono troppi paparazzi.
Giorgia: si meglio che non ci vedano.Entrate nel ristorante.
Giorgia: che carino!
Calhanoglu: anche tu sei molto carina...Arrossisci.
Giorgia: come ti trovi all'Inter?
Calhanoglu: molto meglio decisamente, i ragazzi sono tutti fantastici. Siamo una bellissima famiglia. Qui ho il mio spazio.
Giorgia: il Milan dovrebbe smettere di esistere per quanto mi riguarda.
Calhanoglu: haha ma no dai, dopo non possiamo più vincere facile!Ridi.
Giorgia: giusto hai ragione.
Calhanoglu: tu cosa fai nella vita?
Giorgia: in realtà niente... Sto a casa a non fare nulla e litigare con mio papà!
Calhanoglu: sei single?
Giorgia: Yess.
Calhanoglu: impossibile. Così bella single...
Giorgia: ma grazie! Tu?
Calhanoglu: single da due anni ormai signori!
Giorgia: haha, io da tre. Ho vinto io.
Calhanoglu: ti va di raccontare cos' è successo?
Giorgia: mmm non è divertente...
Calhanoglu: la mia ex mi tradiva con il vicino di casa. Forse ero stupido io che non me ne accorgevo.
Giorgia: no, stupida lei che si è persa un miliardario come te hahah.
STAI LEGGENDO
*DERBY D'AMORE*
Teen FictionTi chiami Giorgia, hai 22 anni. Sei la sorella di Davide Calabria, un famoso giocatore del Milan. Ti innamorerai di Hakan Calhanoglu, ex giocatore del Milan diventato un simbolo per l'Inter. Come reagirà Davide quando lo verrà a sapere? Chi sceglie...