♥️39. Sorpresa ♥️

46 10 11
                                    


♥️♠️♣️♦️


Erano appena arrivati fuori un palazzo fatto tutto di vetri, sembrava che era un continuo del paesaggio attorno per quando rifletteva il tutto, entrambi si guardarono e scesero notando che vi erano due uomini in nero con degli ombrelli ad aspettarli fuori la macchina.

"Buonasera, voi siete il signorino Taehyung e il signorino Hoseok?"

"Si, io sono Hoseok mentre lui e Taehyung... Voi siete?"

"Un piacere conoscervi... Noi siamo gli uomini assegnati a voi dal nostro padrone in modo che non abbiate mancanze o altro..."

Taehyung prese per mano Hoseok guardandolo non essendo sicuro di voler fare quel lavoro.

"Capisco... Potete darci un minuto?"

I due uomini si guardarono per poi lasciargli un ombrello e allontanarsi.

"Hoby... Siamo sicuri? Non è che mi ispira questa cosa..."

"Lo so Tae, ma abbiamo preso un impegno con il capo..."

"Si ma..."

Lo sguardo del biondo andò su i due uomini che li stavano guardando... Aveva timore? Si e molto.

"Facciamo così, noi entriamo... Tu ti esibisci e poi andiamo via..."

"Va bene..."

Si diedero un ultimo sguardo per poi raggiungere i due uomini che subito li condussero all'ultimo piano dove si sarebbe svolto il tutto.

Non appena uscirono dall'ascensore e misero piede nella grande sala un senso di nostalgia e tristezza investì i due ragazzi... Un ricordo di un appartamento nella loro città natale...

Si guardarono e come sempre non servivano le parole per capire che entrambi avevano avuto lo stesso pensiero.

"Signori venite..."

La voce di uno dei due uomini li riportò alla realtà e senza perdere altro tempo li seguirono fino a un grosso salone, al centro di esso vi era un grosso tavolo tondo apparecchiato per una cena, tutto intorno vi erano dei piccoli divanetti di pelle nera e rossa, davanti a loro dopo il tavolo vi era una grande vetrata dove si poteva vedere tutta la città di notte e un palco, una parete era attrezzata anche come piano bar...

Ancora una volta il ricordo di quell'appartamento dove tutto era iniziato gli tornò alla mente, ma non per il mobilio che aveva ma ben sì per la parete vetrata.

"Sembra un déjà vu..."

"Già... Ma dovevamo aspettarcelo che prima o poi qualcosa ce li avrebbe fatti ricordare..."

"Vero... Però speravo il più tardi possibile Tae..."

Il biondo guardò l'amico e sospirò, purtroppo quando avevano deciso di scappare avevano anche messo in conto il fatto che avrebbero trovato cose che gli avrebbero ricordato i due mafiosi per il quale, anche se si erano ripromessi di non farlo, si erano innamorati.

Per questo prima di partire avevano lasciato lì una parte del loro cuore, una parte che era diventata importante e che mai e poi mai nessuno avrebbe preso il loro posto.

Vennero richiamati dagli uomini in nero che li invitarono a seguirli in una stanza dove si potevano cambiare, una volta solo Taehyung indossò un completo rosso formato solo da pantalone e giacca che teneva scoperta un parte del suo petto, mentre Hoseok indosso pantalone nero e camicia bianca aperta i primi due bottoni.

Dangerous gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora