forse più che amici

276 18 1
                                    

Erano passati due settimane da quando Salvo è venuto a vivere da me. È ogni giorno scoprivo un sensazione strana quando stavo con lui. Forse era amore? O forse no? Queste erano le domande che mi formulavo ogni volta che lui mi guardava e che mi abbracciava o che mi parlava.

*******
Era lunedì e la sveglia suonò come ogni mattina. Mi alzo e vado a farmi una doccia,uscita dalla doccia mi metto una maglietta scolatta sia davanti che dietro e scendo a fare colazione.
-Buongiorno-dico io vedendo Salvo che prepara la colazione.
-Buongiorno anche a te-dice lui avvicinandosi a me e dandomi un bacio sulla bocca. Io rimasi paralizzata da quel suo gesto.
-Che c'è? Perché quella faccia?-dice lui facendo un sorrisetto malizioso.
-No,niente sai mi hai baciato sulla bocca-dico io diventando rossa.
-E allora due fidanzati non si possono baciare sulla bocca?-
-Cosaaaaa? Ferma un attimo io e te non siamo fidanzati!-
-Allora te lo chiedo ora. Vuoi essere la mia fidanzata?-dice lui inchinandosi davanti a me.
-Emh.....i-io.....si voglio essere la tua fidanzata-dico io che in un attimo mi senti sollavata da terra e con le sue labbra sulle mie in un bacio più che bisognoso. Siamo arrivati a scuola mano nella mano fregandocene di quello che la gente pensava di noi due. Ad un certo punto arriva Cristina e ci guarda un po' insospettita.
-Hey ragazzi-
-Hey Cristina-diciamo io e Salvo insieme.
-Vi posso fare una domanda?-
-Certo-dico io
-Ma voi due state insieme?-
-Emh....si-diciamo in coro.
-Lo sapevo che c'era qualcosa fra voi due-
-La vuoi smettere?-
-Certo che no!-dicee lei mentre ride come una pazza. La sua risata fu interrotta dal suono della campanella. Le lezioni si dimostravano molto noiose. Arrivati a casa mi misi ai fornelli e preparai qualcosa da mangiare per me e Salvo. Appena finito di mangiare io mi buttai nel letto e mi addormentati. Mentre stavo dormendo ho sentito la porta della mia camera aprirsi e un'ombra entrare. Apro gli occhi e mi accorgo di avere al mio fianco Salvo. Lui apre gli occhi e mi dice...
-Sei bellissima. Sei la mia stella più bella-
-Invece tu sei il mio universo più bello-dico io avvicinandomi a lui e gli diedi un bacio sulle labbra. Passammo tutto il tempo a coccolarci e a farci il solletico. Si erano fatte 20.30 e io cucinai qualcosa di semplice. Finito di mangiare lavo i piatti e mi vado a lavare. Finito di lavarmi mi metto il pigiama e mi metto vicino a Salvo e accendiamo la televisione. Dopo un'ora di guardare TV mi addormentai e Salvo mi porto in camera mia e mi da un bacio sulle labbra dicendomi "Buonanotte stellina"

AMORE complicato ma divertenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora