Nuova Drarry

1.9K 91 25
                                    

Ehilà!! Mi sono convinta a scrivere una nuova Drarry. Si chiama Firestone e la potete trovare sul mio profilo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..
Qui sotto c'è la trama:

" "Allora è vero! Harry Potter frequenterà Hogwarts quest'anno..." Un biondino dall'aria altezzosa si affacciò nell'abitacolo salutandomi con un sorrisino tutto spigoli. "Io sono Malfoy. Draco Malfoy." Si presentò entrando e chiedendosi la porta scorrevole alle spalle.
Fino a quel momento nessuno aveva provato neppure a parlarmi, almeno che parlarmi non volesse dire bisbigliare al mio passaggio...
In quel caso avevo avuto molteplici occasioni di conversazione. Mi sentii quindi quasi onorato di quello strano slancio di simpatia.
"Emhhh... mol-molto piacere." Mi ritrovai a balbettare stringendo la mano che l'altro mi aveva porto.[...]

Cosa sarebbe successo se Draco fosse entrato prima di Ron nella cabina occupata da Harry, in quel primo viaggio sull'espresso per Hogwarts?
Anche se vado contro tutti i buoni principi della mitica Rowling, ho deciso di stravolgere completamente la sua opera.
Mi scuso in anticipo, dato che non ho avuto neppure il tempo per accertarmi che una fanfiction del genere esistesse o meno. Avevo troppa voglia di scriverla.."

Titanium || Drarry (REVISIONATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora