Venere Castelli, "Vì" 𓇼
19 aprile 2001
#Roma,22y
Aries"..."
—Joseph Carta, "Jo" ☾
15 febbraio 2000
#Roma,23y
Aquarius"..."
___"Jo e Vì" ୨୧
___
Personal' space!!!
Ciao ragaaa, mi presento un attimo in modo superficiale:
Mi chiamo Noemi, per tutti Noe, ho 17 anni e vengo dalla provincia di Brescia.
Non sto a raccontarvi di me o della mia vita, non è per questo che siete qua.
Probabilmente avrete storto un po' il naso a vedere che sto cominciando una storia su Holden ora che è iniziata la nuova edizione di amici, e in effetti devo dire che c'ho un tempismo micidiale.
Ho voluto iniziare per semplice divertimento, e anche per il fatto che non riesca a realizzare che lui sia stato lì l'anno scorso e non lo vedremo più, ma sono indubbiamente felice del percorso che ha intrapreso fuori e che sono sicura gli riserverà un mondo di cose belle, se lo merita.
Ho pensato molto se iniziare a scrivere oppure no, sono alle prime armi e non sono neanche sicura di quello che ne uscirà fuori, però adesso non ci voglio pensare.
Seguirò quasi completamente i Daytime e le puntate, in modo tale che non escano cose assurde e abbia una traccia da seguire, così che anche voi riusciate a seguire tutto senza confondervi o altro.
Ho scritto quasi perché, per esempio, già l'entrata della nostra Venere cambierà della cose, piccole cose non preoccupatevi.
Gli aggiornamenti saranno casuali e del tutto randomici, in quanto io frequento il quarto anno di un indirizzo tecnico e la mole di compiti, test e lavoro mi richiedono parecchio tempo, ma cercherò comunque di aggiornare il più spesso possibile.
Ho deciso di dare un nome e una faccia alla protagonista, in quanto non mi piaccia avere come tale "t/n"; ho preso in prestito la faccia di @embreighcourtlyn e il nome me lo sono totalmente inventata, inoltre userò chiaramente i pronomi femminili.
Se non vi piace, siete totalmente liberi di immaginarvela come volete!🫶🏻
INOLTRE ci tengo a ribadirvi che io NON abito, appunto, a Roma e non sono originaria di lì, ma mio papà e tutta la mia famiglia da parte sua sono originari di Roma e, avendola visitata parecchie volte per via dei miei parenti, posso ritenermi innamorata della città e del suo centro; ho deciso quindi che la nostra protagonista sarà originaria di lì, nonostante io non conosca benissimo i quartieri e il dialetto.
Oggi vi pubblicherò 3 capitoli che ho già pronti, così almeno avete già qualcosa da leggere, spero vi piacerà.❤️
Ok, mi sono decisamente prolungata quindi direi stop.Buona lettura, un bacio da Noe!💋
STAI LEGGENDO
Tu lo sai già | Holden
Teen Fiction"Vorrei dirti che sembri da sempre in posa Che sai che cosa vuol dire stare da sola Una che non sa gestire quello che prova Una di cui uno come me si innamora..."