Io:"Ha visto, Mister?"
Kevin:"Sì.......che razza di Miximax è quello?"
Wonderbot:"Non ne ho idea! Ma è molto più potente di quanto lo dovrebbe essere!"
Kevin:"E poi hanno una tattica molto potente!"
Io:"Ma soprattutto......Lorenzo sta facendo un casino!"
La squadra torna e Lorenzo è inferocito.
Lorenzo:"Avete visto quello che sa fare? Dovreste impegnarvi! E invece state giocando da schifo!"
Chiara:"Non è vero!"
Lorenzo:"Tu più di tutti dovresti stare zitta! Sei un'incapace come le tue due amichete!"
Ok, ne ho abbastanza.
Io:"Insomma, BASTAAAAA!"
Tutti si zittiscono.
Io:"Cosa ti passa per la testa, Lorenzo? Non è così che lavora un capitano!"
Lorenzo:"Dove sto sbagliando? Sentiamo!"
Io:"Non dai consigli giusti! Vuoi fare tutto da solo e invece che incoraggiare gli altri li demoralizzi! Come fanno a impegnarsi se non hai fiducia in loro?"
Lorenzo:"Grazie per la lezione, saputello."
Mmh....ho capito!
Io:"Tu hai paura."
Lorenzo:"Cosa?"
Io:"Hai tropa paura di non essere all'altezza di Alessio, e dai la colpa agli altri per sfogare la tua tensione!"
Lorenzo:"No, non ho paura!"
Io:"Invece sì!"
Lorenzo:"Grrrrr......"
Poi ad un tratto Simone e Alex si fanno avanti.
Simone:"Ehm, Mister.....io e Alex ci siamo concordati e......"
Alex:"Forse sappiamo come fermare la loro tattica."
Kevin:"Bene. Sentiamo!"
Simone:"Beh ho notato che quando loro si muovono con la Carica Massiccia, formano una palla. Come un proiettile da fionda.
Alex:"Quindi se loro sono il proiettile, noi dobbiamo essere l'elastico della fionda!"
Jacopo:" Sembra a tratti ridicola....."
Kevin:"Però potrebbe funzionare! Grande idea! Ora dobbiamo organizzare lo schema della tattica!"
Mmmh........ma certo! Ho lo schema fisso in testa!
Io:"Si mone e Alex saranno gli estremi della fionda. Batteranno il piede a terra e manderanno così la loro energia a Jacopo, Carlo e Chiara, che staranno davanti agli avversari. Verranno mandati indietro dal colpo, ma li tratterranno e poi li ricaccieranno indietro!"
Wonderbot:"Uao! Ottimo lavoro, Gabriele!"
Kevin:"Già! Ora andate in campo e recuperate!"
Tutti annuiscono tranne Lorenzo, ancora inferocito.......
POV. Lorenzo
Grrrrrrrr.....che possiamo fare?
Quella tattica non funzionerà mai.....e non penso che Alessio stia dando il massimo.......
Forse ha ragione Gabriele......ho paura di non essere all'altezza........,
Inizia il secondo tempo. Stavolta abbiamo palla noi.
Passo palla ad Andrea che scatta avanti. Non mi sto impegnando come lui.......
POV. Io
Lorenzo si sta arrendendo? No, non lo permetterò!
Io:"Non arrenderti Lory!"
Lorenzo:"Cosa?"
Io:"Puoi batterli! Vai a segnare!"
Lorenzo:"No, non posso. Non sono come Alessio. E non posso guidare la squadra....."
Io:"Se credi in te stesso puoi fare quello che vuoi! La speranza non delude!"
Lorenzo:"Oh!"
POV. Lorenzo
La speranza non delude...........
No, ha ragione. Non mollerò!
Alessio:"Sei lento!"
Ha tolto palla ad Andrea e sta venendo qui. Ma lo fermerò! Potrei provare quell'altra tecnica di Shawn!
Io:"LASTRA DI GHIACCIO!"
Evvai! Ho congelato Alessio!
Smarco tutti e arrivo davanti alla porta. Ora segno!
Io:"TORMENTA GLACIALE!"
Grande, ho pareggiato!
Alessio:"Grrrr.....maledetto!"
Alessio ha la palla e sembra impazzito.
Alessio:"Non ci fermerete! CARICA MASSICCIA!
POV. Io
Ok, è il momento!
Io, Simone e Alex:" ECCO A VOI LA RESPINTA ELASTICA!"
Hanno creato una barriera rosa a forma di fionda. Ora Chiara, Carlo e Jacopo devono resistere e..........ce l'hanno fatta! Li hanno respinti! Rimandano palla a Luca.
Alessio:"N-no, non è possibile! GRAAAAAAA!"
Si è già rialzato e.......oh no quello è.......
Alessio:" KIRAID, AVVOLTOIO DELLE TENEBRE, VIENI A ME!"
È MOSTRUOSO! Un uccellaccio nero con artigli e occhi rossi e un becco affilatissimo!
Toglie con facilità palla a Luca. Alice gli si piazza davanti.
Alessio:"COLPO PROFONDO!"
Il suo Spirito Guerriero lo porta in aria. Poi vanno addosso ad Alice girando come una trivella. E l'arbitro non fischia nulla!
Come possiamo fermarlo........ma certo!
Io:"Wonderbot! Trasferisci la mia aura a Lorenzo!"
Wonderbot:"Cosa?"
Kevin:"Pensi che funzionerà?"
Io:"Lui è l'unico che può fermare Alessio! Avanti, Wonderbot!"
Wonderboat:"OK! Procedo!"
Prende lo zaino e le pistole.
Io:"Lorenzo, aspetta!"
Lorenzo:"Cosa?"
Wonderbot:"PRONTI AL MIXIMAX!"
Io:"GRAAAAAAAAAA!"
Lorenzo:"AAAAAAAAAAAH!"
POV. Lorenzo
Uao.....cos'è successo? I miei capelli ora sono lisci e appiattiti....e la mia pelle è più scura. Sento un nuovo potere dentro di me......
Ho capito! Gabry mi ha dato la sua energia!
Io:"Grazie Gabry!"
Alessio:"Non ti servirà a nulla! ARMATURA!"
Così è questa la famosa armatura.......ha trasformato il suo Spirito Guerriero in una corazza che lo riveste e lo potenzia.
Alessio:"PRENDI QUESTO!"
Ha tirato da metà campo! Devo fermarlo! Ora che ho l'aura di Gabry, posso usare il Dragon Crash per bloccare il tiro!
Io:"DRAGON CRASH!"
Aaaaaaaaaaaaaaah!
Non ce l'ho fatta! Ma ora Martina può pararla!
Io:"FORZA MARTINA!"
Martina:"RESPINTA DI PEGASO!"
Sì, ce l'ha fatta! La palla finisce ad Andrea.
Io:"Andrea, passamela! Ho un'idea!"
Ho preso palla. Lo sento dentro di me. Posso evocarlo.
Io:"ZAIN, LUPO SOVRANO DEL GELO!"
Ecco il mio Spirito Guerriero! Un lupo, anzi un licantropo grigio e muscoloso, due occhi azzurri e penetranti,gli artigli fatti di ghiaccio e delle stalagmiti di ghiaccio sulla schiena.
Adessi segnerò con te. E vinceremo.
Io:"GELOLANCIA!"
Prima potenzio il pallone con delle artigliate, poi il mio licantropo crea una lancia di ghiaccio e la scaglia sulla palla, mentre la tiro in rete! Goal di nuovo!
L'arbitro fischia la fine della partita.
NON CI CREDO: ABBIAMO VINTO!
STAI LEGGENDO
Inazuma Italy
RandomHo creato una storia simile a Inazuma Eleven ma ambientata in Italia! Io sono il protagonista e gli altri compagni non sono inventati, sono miei amici reali. Calcio, tecniche, spiriti guerrieri, miximax, amicizia, amore e altro ancora. Spero proprio...