Appena Harry disse così, vide Draco accucciarsi a lui e tale gesto gli mozzò completamente il fiato.
"Draco..." lo guardò. "Che-che cosa stai facendo?"
"Ne ho bisogno Harry, non fiatare." Disse seriamente.
Harry lo accarezzò sui capelli. "Ti senti al sicuro?"
"È solo che ne ho bisogno, tutto qui."
"Mmm..." Harry lo guardò con attenzione notando gli occhi grigi come il metallo fuso di Draco chiusi. In quel momento il biondo platino era in uno stato di totale relax. "Hai sonno?"
"Si... vorrei riuscire a dormire un po'. Ti dispiace?"
"No, no, fai pure."
Harry osservò Draco per tutto il tempo in cui il biondo stava riposando; il Serpeverde stava dormendo come un vero e proprio bambino tra le braccia del corvino e tutto ciò piaceva oltremisura al Grifondoro.
Circa due ore dopo Draco si svegliò ed Harry lo guardò continuando ad accarezzarlo.
"Ben svegliato."
"Harry..."
In quei lunghi istanti Draco era abbracciato ad Harry e le sue gambe lo stavano stringendo all'altezza della vita. Harry quindi per reazione accarezzò con estenuante lentezza le gambe di Draco strette al suo bacino.
"Hai dormito bene?"
"Si..." rispose per poi notare la posizione in cui Draco aveva attuato. "Oddio ma... ma cosa..."
"Sei stato tu a stringermi così."
Solo in quel momento Draco si staccò bruscamente dal corpo di Harry e quest'ultimo ci rimase molto male, ma incassò il colpo silenziosamente.
"Non credi che... dovremmo riprendere a lavorare?"
Draco ed Harry infatti da circa cinque anni erano il capo e il vice Auror del ministero della magia, ma tra di loro non era mai corso buon sangue, visto che litigavano sempre per motivi di lavoro e non solo.
"Forse hai ragione, ma cerchiamo di non battibeccare."
"Dipende solo da te Potter."
Dopo quelle parole Harry lo guardò male.
__lovedrarry__ come sono belli i miei bimbi!!! 😍❤️
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Il legame indissolubile
FanfictionUn legame inaspettato colpisce i due nemici di lunga data che inspiegabilmente sono costretti a stare insieme per non soffrire. Volete sapere come va a finire? Venite a scoprirlo! Una storia scritta con @__lovedrarry__ (2024).