Non è sempre come sembra

154 27 32
                                    



"Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s'era mai saputo.
E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s'era potuta riconoscere così."

_

"In questi giorni andrò a parlare con Wheezie."

"Ne sei sicura Sarah?" Le domanda la riccia poco convinta.

"Si certo.. non mi costa niente provarci." le risponde e scrolla le spalle .

"Vuoi che venga con te? Ti faccio compagnia" le domando mentre servo a dei tavoli e JJ alza lo sguardo verso di me.

"Certo, magari convinci Wheezie.. lei ti adora." annuisce la bionda accennandomi un sorriso.

"Em.. puoi venire di là un secondo?" Mi domanda JJ indicandomi il magazzino e annuisco .

"Ok..!" lo guardo confusa e lo seguo nel  magazzino nel retro. "Tutto bene?"

"Sta attenta quando andrai con Sarah." mi guarda preoccupato portando le mani sulle mie spalle .

"Dobbiamo solo vedere Wheezie." lo guardo confusa e porto una mano sulla sua accennandogli un sorriso. "Tranquillo, non è nulla di pericoloso."

"Capisco che tu abbia un buon rapporto con lei.. ma non mi fido di quella famiglia." Mi guarda e sospira alzando lo sguardo verso la porta .

"Starò attenta JJ." lo rassicuro lasciandogli un veloce bacio sulla guancia a e annuisce mentre torniamo in sala e delle ragazze entrano nel ristorante andando verso di lui .

"Ciao JJ!" sorridono al biondo e le guardo confuse insieme a Sarah e Kiara che si avvicinano al bancone.

"Ciao..volete ordinare?"  Risponde JJ confuso mentre le ragazze ridacchiano e si attorcigliano i capelli .

"Ci vai alla festa questa sera?" Gli domanda la ragazza dai capelli biondi e si siede al bancone sfiorandogli il braccio .

Spalanco gli occhi e guardo la ragazza e JJ incredula, alzo lo sguardo verso Kiara e Sarah che mi stavano già guardando confuse insieme a mia madre che le raggiunge .

"Oh oh.. cosa succede?" domanda mia madre a Sarah

"Quelle due oche vanno dietro a JJ." le risponde la bionda a bassa voce.

"Ok.. allora, volete ordinare?" Le domanda nuovamente JJ e scosta bruscamente il braccio andando a servire ad un tavolo mentre le due ragazze lo seguono prendendolo sottobraccio.

Le conosco.. frequentano la scuola pubblica di Kildare, due insopportabili ragazzine che non fanno altro che andare dietro ai ragazzi delle altre.

Sentivo una rabbia salire dentro di me ma non potevo fare niente.. mi trovavo in un ristorante aperto al pubblico, il ristorante dei miei genitori, niente scenate.. mantieni la calma Emma.

"Si certo! Ei tu, ci porteresti.. due long island e delle insalate da portare via." Mi chiede l'altra ragazza dai capelli mori mentre accarezza la spalla di JJ, alzo lo sguardo verso di lei accigliandomi mentre il biondo si allontana dalle ragazze tornando dietro al bancone.

Mantenere la calma? Impossibile, Maledetta gelosia.

"Mi dispiace, sono in pausa e la cucina è chiusa!" Le rispondo schietta ed esco dal bancone andando a sparecchiare i tavoli fuori seguita da Kiara e Sarah.

"Ma che modi..!"

"Un cameriere sarà subito da voi con la vostra ordinazione!.. JJ servi in magazzino a sistemare la merce!" Interviene mia madre alle ragazze e guarda verso il biondo che annuisce e va in magazzino scappando via da quella situazione.

Right Now || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora