Lui può darti il mondo, io no

61 4 4
                                    

Max Verstappen

<<Si Max, solo tu provi questo>>.
Questa frase non fa altro che ronzarmi nella testa.
Solo io provo questo? È la verità?
È stata come una coltellata al cuore.
Ma cosa mi aspettavo? Che lui mi volesse davvero?

Ma ti sei visto? Sei sempre arrogante, come fa a provare qualcosa per te se sei sempre scontroso con tutti...

<<Max, che succede?>>Daniel si siede accanto a me.
Siamo sulla barca di Lando, Charles parla con Carlos di qualcosa che non riesco a decifrare.
<<Niente>>dico io al mio migliore amico.
<<Max, non dirmi stronzate, sia tu che Charles siete incazzati>>dice lui.
<<Gli ho confessato che provo ancora qualcosa per lui>>dico io.
<<Finalmente! E lui?>>chiede Dan.
<<Secondo te? Ha detto che solo io provo questi sentimenti>>dico io.
<<Se ci pensi è normale>>dice lui ed io lo guardo male.
<<Non guardarmi così, lo sai che ho ragione, ha paura che tu posso farlo soffrire di nuovo>>dice lui.
Ha ragione, ma non lo dirò, sono fin troppo orgoglioso per dirgli che ha ragione.
<<Dai vieni con me>>dice lui alzandosi e controvoglia lo seguo.

Daniel si siede accanto a Carlos ed io inevitabilmente mi siedo accanto a Charles.
<<Oh Daniel! Io e Charles parlavamo proprio di te>>dice lo spagnolo.
<<Si, stavamo commentando quando sei entrato nel paddock con un cavallo>> dice Charles ridendo.
Dio mio è così bello quando ride...
<<Si mi ricordo, è stato il momento più alto di tutta la mia carriera, che probabilmente potrà finire a fine stagione>>dice lui amareggiato.
<<Non dirlo nemmeno per scherzo Daniel, non te ne andrai>>dico io serio.
<<Ha ragione Max, non te ne andrai, non così facilmente>>dice Charles.
Il resto della discussione non la seguo, sono troppo concentrato ad osservare Charles, tanto che non mi rendo conto che anche Lando ed Oscar si sono aggiunti alla conversazione.

Lando Norris

Se lo guardi ancora rischi
di consumarlo mate.

Si vede così tanto?

Non fai altro che fissarlo,
ovvio che si vede, sei inquietante.

Capito.

Non mi ero reso conto di averlo guardato così tanto.
Ma che cosa mi sta succedendo? Io non dovrei provare nulla per lui.

Dopo svariati minuti la conversazione finisce, ed io mi stendo sul lettino posto sulla prua dello yacht.
Abbiamo deciso di rimanere a dormire qui stanotte, Lando ha deciso dove dormiremo, ma ha detto che non potremo saperlo prima di stasera.
Decido così di fare una foto al tramonto.

@Maxverstappen1

@Maxverstappen1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My favourite enemyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora