I giorni successivi sono stati critici per te e tuo fratello. C'era tensione nell' aria e nessuno dei due voleva parlare all' altro.
Pranzo.Papà: che e successo tra voi due?
Mamma: non vi parlate più...
Giorgia: Davide è un bugiardo menefreghista.
Calabria: ma smettila. Parla quella che n'è andata senza avvisare.
Giorgia: di certo non volevo vedermi un porn0 dal vivo.
Mamma: Giorgia! Siamo a tavola.
Calabria: vaffanculo Gio.
Giorgia: sai dirmi solo questo ultimamente...
Papá: Davide!
Calabria: sono un uomo adulto con il diritto di fare quello che vuole, non potete giudicarmi.
Giorgia: nessuno giudica i tuoi rapporti sessuali cuoricino, giudico il fatto che sei un bugiardo.
Calabria: vogliamo parlare di te che te la fai con uno che manco conosci...
Mamma: ora basta! Andatevene nelle vostre stanze.Sbatti la forchetta nel piatto e sali in camera seguita da Calabria.
Giorgia: e comunque non sai niente, non ti permetto di dire cose a chi effettivamente non conosci. Io lo conosco.
Gli sbatti la porta in faccia.
Ti sdrai a letto e guardi il telefono.
Noti dei messaggi.
Calhanoglu: baci da dio. Non smetto di pensarti. Ci rivediamo?Rispondi.
Giorgia: domani sono libera.
Calhanoglu: passo a prenderti a casa.
Giorgia: ok però sta attento.Sorridi.
Entra tua mamma.Mamma: posso sedermi?
Annuisci.
Mamma: che è successo?
Giorgia: si è messo con Marta, non è che mi da fastidio però avrei voluto che mi dicesse la verità fin da subito! Ha sempre detto che non le piaceva, non era il suo tipo.
Mamma: non si può comandare alle emozioni...
Giorgia: già!
Mamma: tu sei felice?Sorridi.
Mamma: wow che sorrisoni Giorgia!
Giorgia: sto bene...
Mamma: mi fa piacere, sai che per qualche cosa io ci sono, non badare a tuo fratello o al papà, c' è la tua mamma ok?
Giorgia: grazie mammina. Tvb.Vi abbracciate.
Mamma: me lo farai conoscere questo ruba cuori?!
Giorgia: vorrei tanto veramente ma meglio evitare per ora.Si preoccupa un po'.
Mamma: è un carcerato?
Giorgia: mamma no hahah. Semplice non farà piacere a Davide...
Mamma: pensa per te... tuo fratello non può decidere per te! Basta che guardi quello che ha fatto! Mica ha pensato a te prima di andarci a letto.
Giorgia: HAHAH, questa conversazione mi fa ridere più del dovuto hahah.Ti da un bacio sulla guancia e va in camera di Calabria.
Mamma: posso entrare?
Calabria: si...
Mamma: mi racconti un po' quello che è successo?
Calabria: mi sto trovando bene con Marta e Giorgia è solo gelosa...
Mamma: non è vero... è arrabbiata perché non le hai confidato i tuoi sentimenti... Avresti dovuto parlare subito.
Calabria: in più mi rode che non voglia farmi conoscere il suo tipo...
Mamma: non pressarla, quando vorrà ce lo presenterà. Non ti preoccupare.
Calabria: ho paura che le faccia del male!
Mamma: credo abbia imparato la lezione, sa difendersi.Da te.
Scendi in salone, c'era tuo padre che guardava la TV.Papà: ciao Gio, vieni qui con il tuo vecchio!
Giorgia: mi fai paura...
Papà: goditi il momento prima che inizierò ad odiarti di nuovo!
Giorgia: grazie!
Papà: sto scherzando. Ti voglio tanto bene.Ti da un bacio sulla guancia.
Suonano alla porta.Giorgia: vado io.
Apri e ti trovi Marta.
STAI LEGGENDO
*DERBY D'AMORE*
Teen FictionTi chiami Giorgia, hai 22 anni. Sei la sorella di Davide Calabria, un famoso giocatore del Milan. Ti innamorerai di Hakan Calhanoglu, ex giocatore del Milan diventato un simbolo per l'Inter. Come reagirà Davide quando lo verrà a sapere? Chi sceglie...