Caro diario
Per una storia come la mia, ci vuole un finale da favola non trovi caro diario?
Bene il mio finale è andato per il meglio.... Non so come ma Damon è riuscito a rimediare una cura per il vampirismo ed è tornato umano... E conoscendolo saprai che mi ha chiesto di sposarlo nella maniera più romantica possibile... Mentre facevamo sesso... Non cambierà mai, ma io lo amo alla follia per questo. Bene allora sono passati ben sette anni, da quando ci siamo ritrovati e siamo sposati da cinque... Damon è sempre lo stesso, anche se adesso fa meno cazzate in pubblico, dopo che abbiamo avuto il nostro primo bambino si è impegnato tantissimo, il problema è che ho scoperto ieri, che è geloso come non mai... Quando abbiamo avuto il primo bambino era tranquillo perché lo coccolavo sempre e lui faceva lo stesso con me, ma adesso dopo ben otto mesi di gravidanza e otto mesi di un Damon isterico e irascibile, ho scoperto il motivo, per non far star male il nostro primo bambino Giuseppe, mi sono concentrata troppo su di lui e di coccolarlo e a quanto pare ho trascurato mio marito e ieri mi ha spiegato tutto, mi ha fatto una tenerezza inimmaginabile. Beh caro diario penso che sia ora di chiuderti per bene, il mio piccolino in pancia sta facendo le capriole e mentre il mio piccolino di fuori su letto inizia a dare chiari segni di voler fare l,amore con me, di nuovo. A quanto parte non gli importa se sono incinta, mi vuole sempre e comunque, anzi, ha avuto anche il coraggio di dirmi che con il pancione sono più sexy del solito... Uomini! Cosa ci dobbiamo fare!? Adesso è veramente meglio che vada, sta minacciando di bruciarti perché ti sto dando troppe attenzioni a te... Se è geloso! Dici che sarà maschio o femmina? Io spero ancora un maschio... Il primo è così tranquillo!!! Ahi un altro calcio! No questo non sarà mai così tranquillo.
Un bacione e alla prossima
Beatrice. Damon. E Giuseppe <3È proprio vero, il vero amore ti cambia per sempre, e finalmente ho trovato delle persone che mi amano, è una bellissima sensazione, quella di sentirsi a casa. Beatrice ti amo, sempre tu, Damon.
Angolino autrice
Avevo detto che quello prima era l'ultimo capitolo?! E invece no! Tra da come vi sembra? Un ultima pagina di diario della nostra cara Bea.... E quindi questo è un addio, grazie mille a tutti quelli che hanno letto fin qui e vi pregherei di lasciare un commento per dirmi le vostre opinioni. Grazie mille ancora di cuore, alla prossima
Bea ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre
VampirNon mi sono innamorata di lui perché era bello, non mi sono innamorata di lui perché era sexy... Mi sono innamorata di lui perché era speciale, perché era dolce, vero e mi faceva ridere. Non l'ho lasciato perché lui è così, e non può cambiare solo p...