🪻🥀🥀🪻
🩵Hola nanetti💜
La vita non è come tu sopravvivi alla tempesta, ma piuttosto di come balli sotto la pioggia e ti rialzi dopo essere scivolata nelle pozzanghere".
Shhhhh🤫
Ehi tu... Sì, dico proprio a te!
🤗Sono fatta al contrario quindi a te lettore dedico queste mie parole.
PS:Se volete sapere qualcosina in più della storia, dovete arrivare fino verso la fine di questo mio sproloquio.
Essendo contorta iniziamo dalla fine...
*LA NANA ESAURITA SI PRESENTA*
Ciao nanette e nanetti del mio 💜!
Mi chiamo Nana e non è il mio vero nome, ma in realtà, forse, un po' lo è in quanto da piccola non riuscivo a pronunciare quello reale e mi presentavo così, quindi dietro a questo pseudonimo si nasconde un aneddoto e molte persone mi conoscono anche così.
Sono nata il 21/04/1989
Amo scrivere dacché ho memoria, infatti, lo avevo addirittura fatto su più raccoglitori ad anelli. Cosa? La storia di mia sorella e del suo primo ragazzo che poi candidamente, avevo anche regalato a loro due, che si erano fatti una grassa risata e io buttai via la mia "serie di primi romanzi con tanto di illustrazioni ritagliate dai Cioè o da altre riviste per teenager".
Da allora, non ho fatto più leggere i miei scleri a nessuno... Almeno non fino a quando nell'anniversario di una data molto importante e cruciale per me, ho preso una decisione, una svolta. Ho ripreso a scrivere dopo il buio oltre la siepe e la fantasia che era volata via dalla finestra insieme a mia madre che è deceduta all'improvviso il 23/3/21. E così il 21, giorno in cui mi ha dato alla luce è diventato l'anno in cui la colonna portante della mia vita nel giro di un mese era diventata nient'altro che polvere, il 3 che consideravo uno dei miei numeri fortunati ora mi fa schifo e basta, mentre il 23 non si è smentito, continuando a prendersi beffe di me anche nell'ora in cui lei esalava l'ultimo respiro. Le 03.23 del 23/03/21.
Tutta questa premessa non era per farvi piangere o farvi pena, ma per dirvi che ho provato a trasformare questo giorno in qualcosa di positivo. Un qualcosa che mi mancava come lei, come l'aria. Scrivere. E così è nata la prima storia che ho deciso di condividere con il mondo Wattpadiano.
Loveless.
Una storia che al momento è in fase di editing e che un giorno potrà fare sfoggio di sé nella mia libreria.
Forse. Se non mi esaurisco del tutto.Ma vi dico qualcos'altro di me, amo disegnare quando ho tempo e sono ispirata o annoiata(durante il COVID ad esempio), spazio tutti i generi di musica, divoro libri dall'adolescenza sorseggiando una tisana o un thè con una candela profumata accesa a creare l'atmosfera giusta.
Amo le serie tv e TVD è la mia preferita, non a caso uno dei miei protagonisti si chiama Damon.
La mia comfort zone nella scrittura è il... rullo di tamburi 🥁🥁🥁
Romance...
...però vi avviso forse questa è tutt'altro......[Sono spesso in blocco, quindi aspettatevi
aggiornamenti ogni morte di papa, soprattutto ora che sto facendo l'editing di Loveless]..."La vita spesso fa schifo anche guardando le disgrazie altrui e l'instabilità emotiva è una costante quindi, quando scrivo tutto deve andare a puttane anche per i miei personaggi. Perché felici no ma, coerenti sempre".
#Sono una ragazza depressa(sì lo sono, lo ero prima che mia madre morisse e mi convinse ad andare dallo psichiatra e lo sarò sempre come lui mi spiegò in quanto il nostro cervello è strano e molto complesso ma ricorda sempre, soprattutto ciò che ci fa più soffrire collegandolo a determinati periodi in automatico ed è un attimo che ti ritrovi in un tunnel tortuoso, intrappolata nella tua stessa testa...però adesso mi do delle risposte che prima non mi davo quando cadevo nel solito loop, quindi non sottovalutate mai la tristezza infinita i cambi d'umore repentini ecc ecc, parlo per esperienza personale), ma la scrittura è la mia salvezza.
Leggo per passione e scrivo per necessità.
Sono stata molto tempo senza dare sfogo a ciò che mi turbinava nella testa e non voglio più farlo. La scrittura è il mio posto felice in mezzo al buio che mi circonda.
Loveless fa per te se ti garbano i casi umani, gli stronzi, gli sciupafemmine, insomma i guastafeste di cui però inspiegabilmente ti senti attratta e non solo a livello fisico.Ma questa storia è diversa dalla precedente, infatti, tratta temi molto delicati e i personaggi principali hanno delle storie molto particolari e per questo avranno tanto da dire.
Premessa:
Se pensate che me la tiri non avete conosciuto i protagonisti dei miei libri.Continuiamo con i ringraziamenti, che di solito in un libro si trovano sempre alla fine.
Grazie per aver deciso di intraprendere questo viaggio.
Se ti senti coraggioso, prosegui pure la lettura dopo queste premesse per me molto importanti.•Sollevare l'autrice da qualsivoglia denuncia da parte di genitori arrabbiati.
Non posso sapere chi c'è dietro lo schermo... Ma ho scoperto dopo poco che ho iniziato a pubblicare Loveless che Wattpad è colmo di adolescenti e io posso solo farvi presente che la storia che pubblicherò appena avrò la copertina, contiene scene esplicite, linguaggio scurrile, violenza fisica, tentato suicidio, depressione, anoressia.•Se sei come la me tredicenne che se ne fregava di queste cose mangiando pane e Harmony e libri che trattano questi argomenti a colazione pranzo e cena, andate pure avanti nascondendo il tutto a mamma l'investigatrice e papà grizzly e tutto il resto della ciurma.
Già con la lettura del prologo capirete tanto di ciò che andrò a raccontarvi,
ma purtroppo sarà solo una minima parte...
Sembrerà troppo cruento.
Ti chiederai ma perché???
Forse piangerai...
Vorrai procurare del male a qualcuno...
Forse anche a me per alcune scene...
Ma andando avanti forse, e dico forse, tutto sta a te e ai tuoi gusti, deciderai di continuare a leggere.H&L hanno moltissimo da dire,
a tratti lo faranno anche in modi fraintendibili, ma ricordate a tutto c'è un perché!
Potranno suscitare in te odio/amore/pena/dolore a seconda dei momenti.
Soprattutto L. che sembra una dura,
ma dietro al suo essere glaciale e al contempo sfuggente, cela molti segreti che fanno di lei ciò che è diventata.
Ti faranno arrabbiare, sospirare, sorridere, ti faranno porre dei quesiti,
ed è altamente probabile che vorrai ammazzare sicuramente qualcuno fin da subito. Non per forza in quest'ordine.
Ciò che spero è che questa mia storia scatenerà dentro di te una reazione, tipica o atipica, di apatia o curiosità.
Di che tipo?
Me lo potrai dire solo tu!"Certi amori ci si cuciono addosso come cicatrici biancastre indelebili"
Saprete cosa intendo se sarò riuscita a incuriosirvi, almeno un po'!
A tutto c'è un perché e alla fine tutte le tessere del puzzle si incastreranno alla perfezione!
Forse... O forse no!🪻🥀🥀🪻
La vostra Nana esaurita 🦋🤍🖤🤍🦋
STAI LEGGENDO
B_ _ _ _ _ _ _ _
Romance~DARK ROMANCE~ TW:Contiene scene 🌶️ molto esplicite Violenza sessuale, tentato suicidio, anoressia Può una farfalla con le ali bucherellate e malandate ritornare al suo variopinto splendore? Liat Amara è una ragazza di ventuno anni, con una vita da...