Ilary svegliatiii!!! Urla mia madre tirandomi via le coperte
Uffa mamma lasciami in pace adesso mi alzo!!!! Le dico con molta calma cosa che non è da me.Mi alzo contro voglia e vado a fare una doccia ci metto giusto 10 minuti record, mi asciugo i capelli e mi imbambolo vicino l'armadio; alla fine opto per un jeans stretto, una delle tante felpe larghe che ho e la mie adorate vans blu.
Scendo a fare colazione e mia madre si offre di accompagnarmi ma io rifiuto ho voglia di camminare. Finita la colazione salgo su mi lavo i denti, prendo lo zaino e il telefono con le cuffie che non possono mai mancare e mi incammino per andare a a scuola.
Appena esco di casa noto un ragazzo che mi sta fissando, non sono poi così tanto bella, ho i capelli biondi, gli occhi azzurri e sono magra anche se mi reputo grassa , molti invidiano il mio fisico ma non il mio carattere, perciò non ho amici ma preferisco non pensarci, decido di rivolgere lo sguardo verso quel ragazzo che mi continua a fissare, cavolo smettila sei bello e da quello che capisco sei un play boy ma smattila.
Decido di ignorarlo e mi incammino verso scuola con la canzone " love me like you do" che mi rimbomba nelle orecchie.
Una volta arrivata noto che tutti gli studenti sono impegnati a fare baccano ma quello che noto è il ragazzo che stamattina mi fissava che si struscia con una ragazza che a quanto pare sembra la puttanella della scuola ma non voglio giudicare un libro dalla copertina.
Mentre fisso quei due mi si avvicina una ragazza che mi guarda."Piacere mi chiamo Charlotte" mi dice sorridendo
"Piacere Ilary" gli dico sorridendo anch'io
"Sei nuova? non ti ho mai visto" dice con aria interrogativa
Cavolo quante domande questa ragazza ma mi sembra simpatica
"Si sono nuova mi sono trasferita da Seattle ieri; sto cercando la mia classe alla prima ora ho storia mi potresti indicare la strada?" Chiedo gentilmente
"Anche io ho storia vieni con me, però credo che prima dovresti passare dal preside ti accompagno io" e mi trascina con lei.Arriviamo vicino all'ufficio del preside, Charlotte va in classe ed io entro dal preside.
"Si tu devi essere la nuova studentessa, ecco i libri e il numero del tuo armadietto" mi dice porgendomi il tutto
" grazie , arrivederci" lo saluto....mamma mia che scorbutico che è.Mentre mi incammino verso la mia class vengo sbattuta atterra violentemente da un ragazzo che correva, aspetta è il ragazzo di stamattina.
Senza guardarmi nemmeno in faccia mi dice " sisi ecco la nuova arrivata che sbatte contro il più popolare della scuola che palle" poi alza la testa e capisce che ero la ragazza di stamattina.Decido di ignorarlo e mi fermo x cinque minuti fuori scuola, poi decido di andare in classe, appena enteo tutti gli occhi puntati su di me......il prof si gira verso di me.
" lei deve essere la muova arrivata, Ilary Jones, si vada a sedere vicino Kevin Ross e cerca di mettersi al passo con noi"
Cerco con gli occhi questo ragazzo che alza la mano per farsi notare e vedo che è il ragazzo di stamattina.
Le ore passano in fretta ed io mi incammino verso casa ma vengo chiamata da Charlotte che mi da il suo numero dicendomi mi chiamarla per qualsiasi cosa.
Ritorno a camminare ma vengo presa per un braccio da un ragazzo in moto.....è kevin
" bambola dai sali che ti do un passaggio"
" allora 1 non chimarmi bambola e 2 posso farmela a piedi"
" mmmmm.....che caratterino ma sai non devi dire no al ragazzl più bello e popolare della scuola quindi sali"
Decido di accettare.
Salgo cercando di non aggrapparmi a lui ma si gira e dice " bambola non mordo mica" e mi tora le braccia attacandole alla sua vita.Arriviamo a destinazione, gli porgo il casco e lo ringrazio ma lui mi tira tirandomi troppo vicino a lui
" bambola non si ringrazia così kevin Ross" dice sfiorando le mie labbra con le sue ma io mi allontano.KEVIN POV'S
Cazzo mi fa impazzire questa ragazza.Mi accorgo che ha perso dalle tasche un foglietto con scritto " numero ilary" decido di tenerlo
ILARY POV'S
Entro in casa e mi accorgo che non c'è nessuno e ne approfitto per mangiare qualcosa, mentre mangio il cellulare mi vibra
< bambola> .....kevin come ha il mio numero
< come cazzo hai il mio numero?> subito mi arriva un nuovo messaggio
< stai attenta ai foglietti che ti cadono dalle tasche> .....cazzo
< bhe scordati di avere il mio numero>.....sento bussare alla poeta vado ad aprire ....kevin
" cosa cazzo vuoi?"
" hei hei bambola calma sono solo venuto a darti questo" e mi bacia....gli tiro unno schiaffo sonoro e con il suo soghigno si massaggia la guancia.
" non provarci di nuovo o ti castro " dico con aria arrabbiata
" e tu non provare a salutarmi in quel modo quando te ne vai" dice ridendo
" vaffanculo" e sbatto la porta.Cazzo quanto è stato bello, le sue labbra così carnose è così bello....no cazzo ilary ti farà soffrire non innamorati.
Decido di salire in camera a fare i compiti, verso le otto ho finito e ceno insiemi ai miei genitori impegnati a lavorare, non mi ascoltano mai, se ho qualche problema sono sempre sola.
Decido di mettermi il pigiama e mettermi a letto......il cellulare mi vibra ......< notte bambola>....kevin.....rispondo....< notte stronzo>. Mi addormento con il sorriso stampato sul volto.SPAZIO AUTRICE
questo era un po più lungo , spero vi piaccia.....scusate se c'è qualche errore