KARMA:...
TN:...hai sentito tutto vero?
KARMA:si-
TN:🙄ugh... E va bene... Entra..Entrati in casa Salii le scale e entrai in camera a cambiarmi
KARMA:dove vai?
TN: a cambiarmi(?)
KARMA:oh ok... E... Una cosa(Mas... Scusate per " detras del juego" reference)
TN:mh?... Si.. Dimmi tutto
KARMA:dove... Dormo?
TN:mmm mhh... Nn so... Magari in camera di mi-~FLASHBACK~
NF:TNNNNN!! SE NN LA FINISCHI DI ENTRARE IN CAMERA MIA TI TOLGO TUTTO!
TN:uffa.... Manco avessi ucciso qualcuno!~FINE FLASHBACK~
TN:NO ASSOLUTAMENTE NO!
KARMA:cosa?... Nn... Po-sso?
TN:EH?! no... Puoi... Ma nn so dove-farti-dormire... Ugh... Fammi pensare, nel frattempo vado a cambiarmi... In tanto... Fai pure come se fossi a casa tua...
KARMA:o-ok... Grazie per farmi rimaneresalgo le scale vado nella mia camera e prendo i vestiti dall armadio e mi cambio...
KARMAPOV~
Nel mentre che lei era al piano superiore a cambiarsi notai, nel mentre che passavo per la cucina e il salone, notai una foto di famiglia poggiata su un mobile... Allora la presi, per vederla meglio, ma appena sentii un rumore la misi giù...la foto mi incuriosisce pk nessuno li in quella foto... Sorride come fa TN... Tranne la donna...TN:eccomi... Che vuoi per cena?
KARMA:... Nn so,è uguale
TN:facciamo così! Tu nn hai mai assaggiato la cucina italiana giusto? Allora oggi te la faccio assaggiare. Contento?
KARMA:oh... Grazie tante...~SKIP TIME~
TN POV
nel mentre che cucinavo sentii ad un certo punto un piccolo abbraccio da parte di karma e il suo mento posato sulla mia spalla... Che mi mostrava la mia foto di famiglia..KARMA:se posso chiedere... Chi... Sono loro?
TN:allora... L uomo alto è mio padre:Koji rayaka, la donna è mia madre:Sora rayaka... Poi in basso, mio fratello:Marco e poi ci sono io...(Raga mi dispiace ma nella storia serve questo cognome, ma se volete il vostro sappiate che... ⚠️⚠️⚠️SPOILER ⚠️⚠️⚠️ è una famiglia di assassini...)
KARMA:oh... Ma.. Approposito... I tuoi?
TN:mia madre è morta.. E mio padre.. È come se fosse Morto
KARMA:pk dici questo?
TN:pk... Nn c è mai stato e mi dispezzava... Solo pk... Ero come mia madre... E lo sono...
KARMA:infatti... Siete la fotocopia l una delle altra...
TN:grazie...
KARMA: s- scusa se... te lo chiedo... Se ti va... Puoi.. Raccontarmi tutto? Liceo sei nuova ma... Vorrei conoscierti molto più a fondo...
TN:oh... C-certo!
KARMA:grazie...
TN:ma adesso... Aiutami ad apparecchiare... Te ne parlo dopo cenaDopo aver apparecchiato tutto e aver cenato e sistemato ci sedemmo sul divano e gli raccontati...
TN:allora... Tutto è cominciato da una semplice domenica mattina e avevo 5 anni ... Ero andata a fare la spesa con mia madre in centro dove ci sono dei palazzi alti..
Quando uscimmo vidi mio padre sul tetto del palazzo di fronte a quello del mercato dove ero entrata con un fucile puntato su mia madre... Che avevo al mio fianco... Subito dopo mi girati... Sentii uno sparo... E il sangue sul lato destro del mio corpo, sui capelli, sui vestiti... E sul viso... Ero cosí spaventata che ci è voluta una corsa speciale per lo shock che ho avuto... Dopo 2 settimane... Mio padre mi prese e mi portò in un laboratorio... Mi facevano di tutto... Dolori dopo dolori... Aghi... Dopo aghi... E ho sempre avuto paura degli aghi anche adesso.. E anche nell usarli per uccidere... Poi un giorno sono riuscita a scappare e il capo dell agenzia
(Jyp scusate se sono una stay🐥🦦🐺🦊🐰🐶🐿🐷)
Dove lavoro mi ha accolta, trovato mio fratello e anche la casa in cui viveva...
KARMA:oh...mi...mi dispiace ma..aspetta uccidere? Tu sei un ass-
TN:nn urlarlo stupido! E nn dirlo a nessuno... Per favore...
Gli dissi tappandogli la bocca con le mani, lui annui, allora lo lasciai..KARMA:credevo nn fosse peggio della mia...
TN:della tua cosa?
KARMA:AH! niente...
TN:nn vorrei dire ma... Adesso è il tuo turno... Io nn accetto dare informazioni se poi nn ne ricevo... E se nn è così...
KARMA:mi uccideri?!... Prevedibile... Va bene... Allora se è cosí...CIAOOOOOOO
ALLORA vi piace?
Spero di si... A me nn molto... Nn so se è normale per uno scrittore, ma per me nn penso sia bellissima... Ma se vi piace...
STAI LEGGENDO
ℕ𝕆ℕ 𝕃𝕆 ℂℝ𝔼𝔻𝔼𝕍𝕆 ℙ𝕆𝕊𝕊𝕀𝔹𝕀𝕃𝔼...𝕜𝕒𝕣𝕞𝕒 𝕩 𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣
DiversosSalveeee... allora io sono la classica simp di karma akabenne~~~ e questa è la mia prima x reader ... ora vi lascio alla lettura bye mostriciattoli 🤡 Parla di una ragazza, igniara della parola gioia e della parola tristezza per via del suo trauma...