"Sole cazzo fermati due minuti" mi urla Nicolò mentre entro in sala relax.
"Dimmi,che c'è?" gli rispondo sbraitandogli addosso."Cos'hai?Dimmelo su" mi dice lui quasi implorandomi.
"Ripeto, chiediglielo alla tua amata Rebecca.Tanto a te interessa lei " dico io buttando il borsone a terra e guardandolo negli occhi."Ah quindi a te da fastidio questo?Che io e Rebecca parliamo?" mi chiede lui facendomi ancor più strizzare.
"Mi da fastidio tu sia nella sua lunga lista di ragazzi che le vanno dietro,sono gelosa di te,va bene? Adesso sei felice e posso andare in casetta,giusto?" dico io riprendendo il borsone e uscendo di corsa per andare in casa.
Penso di non aver mai corso in vita mia,ma oggi sì, sono proprio corsa via da lui.
Dai miei problemi.Entro in casetta e faccio finta di nulla.
Anzi mi metto a parlare con Luk3 come se fosse niente.
"Ma sì che ce la fai a cantare fidati" cerco di convincerlo io.In realtà di quello che mi stava dicendo sulla canzone non stavo capendo una beata minchia.
Devo essere sincera,ma proprio mentre mi stava per rispondere Luca entra Nico."Sole vieni a parlare?" mi chiede lui.
"Boh, sì ora arrivo" finisco io.Vedo Nico andare verso camera sua, presumo per aspettarmi e sento Luca che chiede spiegazioni "Che succede mo?"
"Ma boh in teoria anche lui va sotto a Rebecca, non so, è tutto confusionario" dico io con una faccia al quanto perplessa.
Lascio Luca al tavolino dove stavamo parlando solo e mi dirigo da Nicolò.
"Vieni pure" mi dice dopo che io ho bussato alla sua porta.
"Che mi devi dire?" gli chiedo sedendomi sul suo letto con lui.
"Se qui c'è qualcuno che deve dire qualcosa all'altro quella sei tu" mi contrabatte Nico."Va bene,mi arrendo" dico io alzando le mani in segno di tregua "Mi da fastidio il fatto che ci sia anche Rebecca per te,non solo in amicizia.Nel senso io non ho capito bene cosa siamo io e te,lo ammetto.
Ma ti assicuro che io provo qualcosa per te,il fatto è che se c'è anche Rebecca anche l'amicizia che c'è fra di noi non me la vivo bene." ammetto io ormai stanca di litigare con Nico."Rebecca è una bella ragazza e non lo nego,non nego che c'è pure una bella intesa.Ma con te è diverso,se te lo potrò dimostrare lo farò,ma ora come ora fidati di me che tu sei estremamente importante." mi confessa con gli occhi ormai più che lucidi.
L'unica cosa non lucida è la mia testa che quando lo vede così me lo fa abbracciare di scatto.
Che ci posso fare? È più forte di me,lui ha un potere sul mio corpo più forte di quello che ho io stessa."Sole" mi dice singhiozzando.
"Shh Nico,stai tranquillo" continuo io mentre l'ho è poggiato sul mio petto mentre gli accarezzo la testa.Sembra un bimbo quando fa così, è così carino, così vulnerabile che non sembra lui.
A lui non va mai di esternare le sue emozioni, pensa sia da deboli,anche se questa cosa non la capisco proprio,ma vabbè.Dopo un po' noto che i singhiozzi si interrompono e vedo lui addormentarsi praticamente sul mio seno,come un bimbo.
Io mi appoggio con la testa al suo cuscino e non faccio che continuare a fargli i grattini,ma che ci posso fare io?Mi era mancato fin troppo per smettere questo momento così carino proprio sul più bello.
Forse mi sto innamorando,ma piano che è meglio dopo oggi forse.
Vedo entrare Ilan in camera e io gli faccio semplicemente segno di stare più in silenzio che può.
"Alessia ti cercava" mi sussurra all'orecchio.
"Dille che sono con Nico ora e non posso" ricambio la tonalità di voce che aveva usato prima con me.Voglio bene ad Alessia ma ora come ora la mia priorità è Nico.
È più o meno una cosa preziosa da proteggere, anche se è brutto usare la parola "cosa" ma mettiamola così dai.Devo dire che forse mi sono legata così tanto perché non sono mai stata veramente innamorata.
E devo anche ammettere che a diciassette anni non ho ancora dato il mio primo bacio.Forse è tardi ma scusatemi! Io ho sempre sognato il bacio come nei film delle principesse,non vorrei darlo alla persona sbagliata anche.
Sono tanti fattori che mi portano a tenere questa cosa per me e basta.
Ma se Nico è quello giusto sono sicura mi capirà.
STAI LEGGENDO
Mr Riccio-Nicolò Filippucci
Random"Sole lascia stare,io sono qua per il canto,tu per la danza" "Stai mollando tutto al primo ostacolo,e quando saremo fuori da qui?' "Non ci sarà un noi" mi dice Nico mentre sbatte la porta per poi uscire da camera mia